dubbio su convocazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio su convocazione
Scusatemi per le domande banali ma sono nuova e sto cercando di orientarmi per capire come funzionano alcune cose.
Ho ricevuto una convocazione per la scuola primaria ma con 3 tipi di incarichi differenti:
-posto comune per 24 ore a settimana fino al 30/06
-supplenza breve sostegno per 24 ore a settimana fino a dicembre
-sostegno per 5 ore a settimana fino al 30/06
ora il mio dubbio è: accettando vengo assegnata ad uno degli incarichi a seconda della mia posizione in graduatoria o posso scegliere prima cosa accettare e cosa eventualmente no?
Se venissi convocata per l'incarico da 5 ore settimanali potrei poi accettare altri incarichi in altre scuole?
Grazie in anticipo
Ho ricevuto una convocazione per la scuola primaria ma con 3 tipi di incarichi differenti:
-posto comune per 24 ore a settimana fino al 30/06
-supplenza breve sostegno per 24 ore a settimana fino a dicembre
-sostegno per 5 ore a settimana fino al 30/06
ora il mio dubbio è: accettando vengo assegnata ad uno degli incarichi a seconda della mia posizione in graduatoria o posso scegliere prima cosa accettare e cosa eventualmente no?
Se venissi convocata per l'incarico da 5 ore settimanali potrei poi accettare altri incarichi in altre scuole?
Grazie in anticipo
sese93- Messaggi : 8
Re: dubbio su convocazione
Penso che tu possa dare la disponibilità indicando un ordine di preferenza. Con una supplenza di 5 ore hai diritto al completamento! In quale provincia sei inserita?
milla 2- Messaggi : 6262
Sono inserita in provincia di perugia.
E se ho ricevuto varie convocazioni da vari istituti posso accettarle tutte? Se poi i vari incarichi,cosa suppongo improbabile, mi venissero affidati dovrei scegliere io in quale istituto accettare o c'è un ordine?
E se ho ricevuto varie convocazioni da vari istituti posso accettarle tutte? Se poi i vari incarichi,cosa suppongo improbabile, mi venissero affidati dovrei scegliere io in quale istituto accettare o c'è un ordine?
sese93- Messaggi : 8
Salve. Una scuola mi ha contattato da graduatoria d'istituto, dapprima per una supplenza fino ad avente diritto su graduatoria PROVVISORIA e ho rifiutato. Ora sono uscite le graduatorie DEFINITIVE e la stessa scuola mi ha contattata nuovamente per la stessa supplenza ma fino al 30 giugno . Io vorrei rifiutare ancora. Aggiungo che al momento sono totalmente inoccupata. Incorro in qualche sanzione? Domattina devo dare la risposta alla scuola. Rosa
rosa.marino18- Messaggi : 3
Penso che puoi scegliere tu.sese93 ha scritto:Sono inserita in provincia di perugia.
Naturalmente tra i casi che hai prospettato cercherei di accettare le 24 h/settimana fino al 30/6! In bocca al lupo!
verdeacqua- Messaggi : 3677
in effetti ora sta succedendo questo nella mia provincia... non sono sicura, qualcuno può confermare? Si possono accettare tutte le proposte? Una mia conoscente è prima in più di una graduatoria/convocazione.sese93 ha scritto:Sono inserita in provincia di perugia.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» Dubbio convocazione
» dubbio su convocazione
» Dubbio convocazione
» Dubbio su convocazione G.I.
» Dubbio convocazione...
» dubbio su convocazione
» Dubbio convocazione
» Dubbio su convocazione G.I.
» Dubbio convocazione...
Pagina 1 di 1