docente di ruolo come fare FIT sostegno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
docente di ruolo come fare FIT sostegno
Salve,
sono docente di ruolo infanzia da concorso 2012 con diploma magistrale e laurea magistrale in scienza della formazione conseguita nell'AA 2000/2001 + diversi master validi anche per mobilità su DSA e BES.
Vorrei prendere il titolo del sostegno con il nuovo percorso FIT. Ho letto svariati articoli compreso quello di Max Bruschi ma ancora non ho capito se potrò fare questo percorso e ne come farlo (concorso, corso specializzazione, quante prove etc...).
Qualcuno mi può dare qualche ulteriore informazione per i FIT sostegno infanzia per i docenti di ruolo?
Grazie
sono docente di ruolo infanzia da concorso 2012 con diploma magistrale e laurea magistrale in scienza della formazione conseguita nell'AA 2000/2001 + diversi master validi anche per mobilità su DSA e BES.
Vorrei prendere il titolo del sostegno con il nuovo percorso FIT. Ho letto svariati articoli compreso quello di Max Bruschi ma ancora non ho capito se potrò fare questo percorso e ne come farlo (concorso, corso specializzazione, quante prove etc...).
Qualcuno mi può dare qualche ulteriore informazione per i FIT sostegno infanzia per i docenti di ruolo?
Grazie
sonia42- Messaggi : 2
Re: docente di ruolo come fare FIT sostegno
Interessa anche a me la questione. Aggiungo ce non é chiaro se chi é di ruolo deve avere i 24 CFU
luigino39- Messaggi : 474
Chi è di ruolo non può partecipare, i posti sono stabiliti in base ai futuri pensionamenti nel triennio, ovvero nuovi posti che si libereranno.
L'accesso in sovrannumero, cui accennava Max Bruschi, è previsto per i docenti delle paritarie. Leggetevi il decreto, per favore.
L'accesso in sovrannumero, cui accennava Max Bruschi, è previsto per i docenti delle paritarie. Leggetevi il decreto, per favore.
mara88- Messaggi : 4112