Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione da vecchie graduatorie non FAD

+2
Rachel Run
VITAK
6 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Empty Convocazione da vecchie graduatorie non FAD

Messaggio Da VITAK Ven Set 15, 2017 11:43 am

Ho ricevuto una convocazione per una supplenza (A022, prov. Bari) di una decina di giorni da vecchie graduatorie, ma non è Fino avente diritto. Siccome la supplenza inizia tra una settimana, cosa succede se nel frattempo vengono pubblicate le nuove g.i.? Se io accetto e la supplenza continua oltre il termine previsto, rinnovano automaticamente a me il contratto o devono riconvocare da nuove g.i.?
Grazie

VITAK

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Empty Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD

Messaggio Da VITAK Ven Set 15, 2017 2:13 pm

Up

VITAK

Convocazione da vecchie graduatorie non FAD Empty Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD

Messaggio Da Rachel Run Ven Set 15, 2017 2:28 pm

Io invece convocazioni di pochi giorni NON FAD ma da nuove...non so nemmeno io come comportarmi. Solitamente gli anni precedenti accettavo FAD e poi 30/06 ora credo che, dalla prossima settimana, esaurita la II fascia parta la III...e dunque suppongo dovremmo ancora  aspettare. Mi preoccupa la Naspi che deve essere bloccata ed eventualmente fatta ripartire, temo inceppamenti vari (per una volta che mi arriva regolarmente).

Rachel Run

Messaggio Da Oga Sab Set 16, 2017 11:10 am

Se convocato con le vecchie graduatorie è fino all'aall'avente diritto......
Ora che sono definitive chiamano da quelle

Oga

Messaggio Da VITAK Sab Set 16, 2017 11:14 am

Nella mail non c'è scritto FAD e ho anche chiamato per chiederlo espressamente... Possono farlo? Specifico che sono 12 ore.

VITAK

Messaggio Da arcipippo Sab Set 16, 2017 11:24 am

VITAK ha scritto:Nella mail non c'è scritto FAD e ho anche chiamato per chiederlo espressamente... Possono farlo? Specifico che sono 12 ore.

A volte non lo dicono, però, se la convocazione è da GI vecchia, deve essere per forza FAD.

arcipippo

Messaggio Da VITAK Sab Set 16, 2017 11:31 am

Nel contratto dovrebbe essere scritto per forza però

VITAK

Messaggio Da arcipippo Sab Set 16, 2017 1:47 pm

VITAK ha scritto:Nel contratto dovrebbe essere scritto per forza però

Certamente.

arcipippo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da VITAK Sab Set 16, 2017 3:10 pm

seasparrow ha scritto:
VITAK ha scritto:nella mail non c'e' FAD e ho anche chiamato per chiederlo espressamente... Possono farlo?
se e' molto breve penso di si, attenzione che si puo' rimanere incastrati, se arriva una proposta 30/6 sotto contratto potrebbe essere che la si perde

Perché? Non si può lasciare una supplenza breve, tra l'altro FAD, per una fino al 30/06?

VITAK

Messaggio Da damirk Sab Set 16, 2017 3:12 pm

VITAK ha scritto:
seasparrow ha scritto:
VITAK ha scritto:nella mail non c'e' FAD e ho anche chiamato per chiederlo espressamente... Possono farlo?
se e' molto breve penso di si, attenzione che si puo' rimanere incastrati, se arriva una proposta 30/6 sotto contratto potrebbe essere che la si perde

Perché? Non si può lasciare una supplenza breve, tra l'altro FAD, per una fino al 30/06?

Certo che sì.

damirk

Messaggio Da VITAK Sab Set 16, 2017 3:14 pm

damirk ha scritto:
VITAK ha scritto:
seasparrow ha scritto:

Certo che sì.

Non capisco cosa volesse dire Seasparrow allora...

VITAK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili