stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

stipendio settembre neo immessi in ruolo

+34
Stefanoc71
occitan
paolo86
godoPAS
Vitoo
vodopivec
Topesia
Maggie F.
Marios80
contessa
Tom12
Deadama
mordekayn
elena88
JaneEyre
boston
farapeppe
Beatrice67
michetta
Simel87
bensku
FacSimile
schippy
enricat
kozelek1980
Jeegrobot
arrubiu
patty20
baustelle
gugu
Agostino2015
fradacla
ofeliaf
Non ti fidare
38 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Empty stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Non ti fidare Ven Set 15, 2017 2:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve qualcuno sa per chi é entrato in ruolo dal 01.09.17 se lo stipendio di settembre verrà accreditato il 23 o quando ? Grazie

Non ti fidare

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Agostino2015 Gio Set 28, 2017 10:04 pm

Lo vedo anch'io!!!

Agostino2015

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 7 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Beatrice67 Ven Set 29, 2017 9:28 pm

Scusate non c’entra ma qualcuno sa se X la ricostruzione carriera sta vale anche il lavoro nel privato ? Inoltre i mesi del salvaprecari sono validi o no?

Beatrice67

Messaggio Da arrubiu Ven Set 29, 2017 9:42 pm

Ricostruzione carriera niente privato
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FacSimile Sab Set 30, 2017 10:40 am

Io non vedo ancora nulla.

Ho fame, vi prego aiutatemi!

Scherzi a parte la cosa mi fa arrabbiare non poco.

FacSimile

Messaggio Da Agostino2015 Sab Set 30, 2017 10:48 am

Avranno caricato tardi il contratto

Agostino2015

Messaggio Da Nashef Sab Set 30, 2017 8:23 pm

Nel mio caso il cedolino è stato pubblicato da qualche giorno, ma lo stipendio non è arrivato. Normale???

Nashef

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 30, 2017 8:29 pm

si. in alto a dx trovi la data di esigibilità.

ofeliaf

Messaggio Da Nashef Sab Set 30, 2017 9:04 pm

Ok, grazie, infatti la data di esigibilità è il 3 ottobre. Il fatto è che ho comunicato alla nuova segreteria di accreditarmi lo stipendio sul conto, invece sul cedolino c'è scritto che sarà accreditato sul libretto come facevo in passato.

Nashef

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 30, 2017 9:22 pm

puoi inviare un messaggio a Noipa. nel menu, attraverso la voce 'assistenza' puoi inviare una richiesta o domanda...di solito sono abbastanza veloci..ti rispondono in max 2 gg. A meno che tu non abbia il telefono fisso ed allora fai prima a chiamare il numero che trovi in contatti

ofeliaf

Messaggio Da Nashef Sab Set 30, 2017 9:51 pm

Dovrei anche parlare con la segreteria, perché non so chi abbia la responsabilità di questo. Nei cedolini vecchi c'era il codice del libretto, quindi non vorrei che in segreteria abbiano ignorato ciò che ho scritto nei moduli il giorno della presa di servizio limitandosi a riconfermare le diciture dei cedolini vecchi.

Nashef

Messaggio Da eleeos Dom Ott 01, 2017 11:07 am

Buongiorno a tutti; io pure, non avendo trovato il mio cedolino di settembre caricato su Noipa, sono andata in segreteria e lì la segretaria ha controllato su Sidi. Il mio contratto è stato registrato il 12, quindi in tempo rispetto alla data del 14. La dicitura a fianco dice validato. Ho quindi chiamato Noipa i quali mi hanno confermato di non vedere alcun flusso a me indirizzato. Secondo voi aspetto sconsolata il 23 ottobre o è meglio che mi attivi per capire se ci sono stati errori da parte del sistema? Grazie mille.

eleeos

Messaggio Da fradacla Dom Ott 01, 2017 6:26 pm

Nashef ha scritto:Dovrei anche parlare con la segreteria, perché non so chi abbia la responsabilità di questo. Nei cedolini vecchi c'era il codice del libretto, quindi non vorrei che in segreteria abbiano ignorato ciò che ho scritto nei moduli il giorno della presa di servizio limitandosi a riconfermare le diciture dei cedolini vecchi.

Non serve a niente comunicarlo in segreteria. Devi variare le modalità di riscossione dal self service di Noipa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Dom Ott 01, 2017 6:29 pm

eleeos ha scritto:Buongiorno a tutti; io pure, non avendo trovato il mio cedolino di settembre caricato su Noipa, sono andata in segreteria e lì la segretaria ha controllato su Sidi. Il mio contratto è stato registrato il 12, quindi in tempo rispetto alla data del 14. La dicitura a fianco dice validato. Ho quindi chiamato Noipa i quali mi hanno confermato di non vedere alcun flusso a me indirizzato. Secondo voi aspetto sconsolata il 23 ottobre o è meglio che mi attivi per capire se ci sono stati errori da parte del sistema? Grazie mille.

Il contratto non deve trovarsi sullo stato VALIDATO, ma su quello ACQUISITO (dopo essere passato per TRASMESSO).
Evidentemente la segreteria non ha concluso la procedura di validazione ed invio per cui non potrai essere pagata finché non vi porrà rimedio.
Il rischio è che ormai, saltato anche il primo ottobre, tu rischi di non vedere neppure lo stipendio di Ottobre.
Chiedi di controllare con il Tesoro cosa sta succedendo.
gugu
gugu

Messaggio Da Nashef Dom Ott 01, 2017 8:41 pm

fradacla ha scritto:
Nashef ha scritto:Dovrei anche parlare con la segreteria, perché non so chi abbia la responsabilità di questo. Nei cedolini vecchi c'era il codice del libretto, quindi non vorrei che in segreteria abbiano ignorato ciò che ho scritto nei moduli il giorno della presa di servizio limitandosi a riconfermare le diciture dei cedolini vecchi.

Non serve a niente comunicarlo in segreteria. Devi variare le modalità di riscossione dal self service di Noipa.

Grazie, buono a sapersi.

Nashef

Messaggio Da eleeos Lun Ott 02, 2017 2:24 pm

Gugu grazie dell'informazione. Domani ripasso in segreteria!

eleeos

Messaggio Da enricastella Mer Ott 04, 2017 10:48 am

Gugu aiutami per favore a capireuna cosa
Il contratto mio lo hanno fatto il 21 settembre
Lo hanno inserito ma da spt viene scritto non soggetto a...
Ora dicono lo spediranno via pec e chiameranno..
Ma sono in tempo per farmi arrivarelo stipendio ad ottobre??? Fino quando ce tempo??

enricastella

Messaggio Da enricastella Mer Ott 04, 2017 12:00 pm

C'è

enricastella

Messaggio Da gugu Mer Ott 04, 2017 2:29 pm

Non so cosa abbiano fatto.
Lo stipendio a STP deve essere ACQUISITO, mentre non è soggetto a RTS.
Ogni altro caso va valutato con la ragioneria.
Ovviamente un invio cartaceo implicherà un ritardo, anche serio, negli accrediti.
gugu
gugu

Messaggio Da enricastella Gio Ott 05, 2017 9:31 am

Gugu infatti C'è scritto Non soggetto a rts...allora va bene??

enricastella

Messaggio Da gugu Gio Ott 05, 2017 4:06 pm

Sì, il contratto va inviato cartaceo alla Ragioneria. Ma questo non ha nulla a che vedere con il pagamento.
gugu
gugu

Messaggio Da enricastella Ven Ott 06, 2017 9:18 am

Allora devo solo controllare che ci sia scritto acquisito o registrato nell'altra voce...grazie...sono ancora in tempo a prendere i soldi ad ottobre secondo te? Entro quando devono acquisirlo x averli??

enricastella

Messaggio Da mikept Lun Ott 09, 2017 10:42 am

Buongiorno a tutti, mi inserisco anch'io.
Vorrei sapere se c'è un modo per controllare in autonomia se il mio contratto da neoimmesso in ruolo sia stato acquisito e validato su noipa. Deve risultare alla voce "contratti"?

Non avendo un numero fisso, esiste un'alternativa al numero verde per parlare con gli operatori?
Grazie, Michele

mikept

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili