MODELLO A2 TITOLI DI SERVIZIO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODELLO A2 TITOLI DI SERVIZIO
Salve, sto compilando il modello A2 e ho un dubbio per quanto riguarda i titoli di servizio.
Quest'anno ho fatto una supplenza di 15gg in un istituto privato in una classe di concorso diversa rispetto a quelle in cui voglio essere inserita.
Posso comunque riportare questa supplenza e farla valere come metà dei giorni in modo da sommarla alle altre fatte nella classe EEEE?
E se la risposta è sì a pag. 8 devo fare comparire questa supplenza con il codice EEEE anche se non è quello corretto? Oppure a pg. 8 metto il codice giusto e a pg. 9 sommo tutte le giornate nella graduatoria EEEE facendo valere questa supplenza come 6gg invece di 15??
Grazie!
Serena
Quest'anno ho fatto una supplenza di 15gg in un istituto privato in una classe di concorso diversa rispetto a quelle in cui voglio essere inserita.
Posso comunque riportare questa supplenza e farla valere come metà dei giorni in modo da sommarla alle altre fatte nella classe EEEE?
E se la risposta è sì a pag. 8 devo fare comparire questa supplenza con il codice EEEE anche se non è quello corretto? Oppure a pg. 8 metto il codice giusto e a pg. 9 sommo tutte le giornate nella graduatoria EEEE facendo valere questa supplenza come 6gg invece di 15??
Grazie!
Serena
sere.ton- Messaggi : 19
Re: MODELLO A2 TITOLI DI SERVIZIO
No, non ci siamo: se questi 15 giorni sono i soli che hai fatto in questa classe di concorso, non ti danno punteggio e non puoi fare nessuno degli strani calcoli che hai proposto (si dimezzano i punti, non i giorni, per esempio). Poi non che sia importante ma per privato intendi paritario? Perchè non è la stessa cosa e la valutazione può essere diversa. Nel tuo caso comunque non vale nulla.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» titoli di servizio modello A1
» Titoli di servizio in modello A1 e A2
» Modello A1 e titoli di servizio
» TITOLI DI SERVIZIO MODELLO A1
» Dubbio Pag 7 modello A1 titoli di servizio
» Titoli di servizio in modello A1 e A2
» Modello A1 e titoli di servizio
» TITOLI DI SERVIZIO MODELLO A1
» Dubbio Pag 7 modello A1 titoli di servizio
Pagina 1 di 1