Fascicolo personale
4 partecipanti
Fascicolo personale
Domsnda posta a npme di un collega: "avrei bisogno di sapere se nel mio fascicolo personale c è una richiesta che ho fatto molti anni fa (riscatto anni di laurea ai fini pensionistici, visto che nn ho avuto più notizie). Qual è la procedura corretta? Oppure devo rivolgermi altrove per avere notizie di questa domanda?
alasca2010- Messaggi : 154
Re: Fascicolo personale
Devi chiedere alla tua segreteria. Tutti i documenti presentati sono nel fascicolo personale.
gugu- Messaggi : 39712
Buongiorno,
Una scuola dopo due anni dal mio servizio presso di loro, ha in mano una parte del mio fascicolo personale e nonostante i solleciti della mia nuova scuola non ha ancora inviato la parte di fascicolo che è nelle loro mani.
La conseguenza è che ho la ricostruzione di carriera bloccata.
Cosa posso fare per sollecitare la scuola con qualcosa di scritto visto che i fax della scuola attuale e le mie telefonate non hanno effetto?
A quali riferimenti normativi posso attingere?in internet non trovo nulla!
Grazie
Una scuola dopo due anni dal mio servizio presso di loro, ha in mano una parte del mio fascicolo personale e nonostante i solleciti della mia nuova scuola non ha ancora inviato la parte di fascicolo che è nelle loro mani.
La conseguenza è che ho la ricostruzione di carriera bloccata.
Cosa posso fare per sollecitare la scuola con qualcosa di scritto visto che i fax della scuola attuale e le mie telefonate non hanno effetto?
A quali riferimenti normativi posso attingere?in internet non trovo nulla!
Grazie
Aminosse- Messaggi : 3
Scusate, nessuno riesce a darmi qualche riferimento normativo?
Sei I.T.I.? Cosa intendi per bloccata, la domanda è già stata presentata?
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:Sei I.T.I.? Cosa intendi per bloccata, la domanda è già stata presentata?
Sono stato assunto a T.I. settembre 2015 e dopo aver superato l'anno di prova a settembre 2016 ho richiesto la ricostruzione di carriera che non è stata fatta dalla scuola di servizio.
Quest'anno ho avuto il trasferimento in una nuova scuola alla quale non è arrivato il mio Fascicolo personale. La scuola dell'anno scorso dice di non averlo mandato perchè è incompleto. Una scuola nella quale sono stato supplente due anni fa ha ancora con se una parte del mio fascicolo e nonostante i solleciti della scuola stessa(ad ottobre) ed i miei (da novembre chiamo ogni settimana) non hanno ancora inviato nulla ..dicono forse fra 10 giorni...!
Vorrei avere qualche riferimento normativo al fine di poter sollecitarli per iscritto con domanda protocollata.Chi può aiutarmi?
Può una scuola dopo 2 anni che non sono più in servizio da loro tenersi parte del mio fascicolo PERSONALE!!??
Avrai già presentato la dichiarazione dei servizi. Quindi la scuola può farti la ricostruzione di carriera attingendo a quei dati dal portale SIDI
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Fascicolo personale
» fascicolo personale
» Fascicolo Personale
» Fascicolo personale..
» fascicolo personale
» fascicolo personale
» Fascicolo Personale
» Fascicolo personale..
» fascicolo personale