Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto
+6
mordekayn
lost-in-gae
Kuru-nee
Topesia
deboel75
gugu
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto
Pensavo che andasse in pagamento oggi, ma il contratto inserito il 12 non risulta noto a NoiPa.
La segreteria mi dice di aver convalidato tutto.
E' un ritardo fisiologico? Che fare?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto
Dove è possibile vedere se hanno inserito o meno il contratto? Su IOL?
deboel75- Messaggi : 1158
Anche io, neo immessa, ho lo stesso problema. Non visualizzo né il contratto né il cedolino. La segreteria della mia scuola ha caricato il contratto con anticipo e mi ha assicurato che lo scorso anno i neo immessi furono pagati regolarmente da settembre.
Topesia- Messaggi : 42
Il contratto non si può vedere.
Il cedolino sarà l'unica prova del pagamento.
Il cedolino sarà l'unica prova del pagamento.
Non può essere che il pagamento va giù anche senza cedolino, gugu? A me è capitato una volta di ricevere prima il pagamento rispetto al caricamento del cedolino su NoiPa.
Kuru-nee- Messaggi : 609
Ciao, si può vedere il contratto (se registrato) su Noipa con un escamotage: andare alla funzione "previdenza complementare", simulare la procedura andando avanti ed apparirà la situazione del ruolo. Se non risulta bisognerà aspettare perché il contratto non è stato ancora registrato al sistema.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Ho provato a fare come dici tu e mi viene detto che NoiPA sta effettuando i passi necessari per acquisire i dati che mi permettano di accedere alla procedura di previdenza complementare. Evidentemente ci tocca attendere
sto chiamando noipa vediamo che dicono.
Ribadisco che nei due anni precedenti han pagato a settembre, se i DS hanno rispettato le tempistiche per le validazioni
Ribadisco che nei due anni precedenti han pagato a settembre, se i DS hanno rispettato le tempistiche per le validazioni
mordekayn- Messaggi : 6796
Aggiornamento.
Manca poco.
http://img.pixady.com/2017/09/632831_contratto_ruolo.jpg
Acquisiti in data 27 09 2017.
Manca poco.
http://img.pixady.com/2017/09/632831_contratto_ruolo.jpg
Acquisiti in data 27 09 2017.
Vi pagheranno alla prossima emissione speciale.
Da ieri NOIPA VEDE i vostri CTI.
Da ieri NOIPA VEDE i vostri CTI.
Io adesso vedo il cedolino di ruolo per Settembre, con esigibilità il 3 Ottobre.
Non vedo invece il cedolino per gli esami di Agosto (N22), nonostante risulti anche quello acquisito il 27 Settembre.
Non vedo invece il cedolino per gli esami di Agosto (N22), nonostante risulti anche quello acquisito il 27 Settembre.
io non vedo ancora niente di niente. comincio a preoccuparmi...
La cosa strana è che il cedolino per essendo uno stipendio risulta come Rata Settembre 2017-pagamenti vari.
Topesia ha scritto:io non vedo ancora niente di niente. comincio a preoccuparmi...
Se il tuo CTI è stato validato entro il 13, il 14 risulta trasmesso a SPT. Se hanno validato (funzione con credenziali del DS) dopo il 14 verranno presi il 1 ottobre (calendario SPT, due volte al mese) e verranno pagati con ulteriore ritardo.
Il 27 abbiamo avuto la risposta...tutti i neoimmessi TI "miei" (e anche gli altri, le tempistiche son le stesse in tutta italia) sono in questo stato. E' chiaro che il pagamento è imminente e probabilmente contattendo noipa (mef) vi sapranno anche dire quando avrete fisicamente i soldini sul conto. (valuta).
Un leggero ritardo rispetto all'anno scorso ma ci siamo direi.
Lo stesso vale per i CTD che seguono lo stesso calendario spt di acquisizione (2 volte al mese) con qualche lieve differenza (il contratto oltre ad essere validato va anche trasmesso ed è gestito da rts).
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo se avessi validato i CTI per il 1 settembre (prima data utile acquisizone contratti di settembre), ma non è stato possibile lavorare in quel giorno ah,ah,ah...certo che se avessero messo come prima data utile di acquisizione un 7 settembre (anno scorso fu il 4 settembre e il 19), sarebbe stato meglio per tutti...mettere il 1 settembre è illogico.
Ciao mordekayn , posso chiederti una cosa, io sono neo immessa il 01 settembre, il contratto di 18 ore è andato a buon fine. , il 03 ottobre mi pagano, però io ho chiesto il part time su 09 ore e il contratto , di cui,mi è stato data(la mia copia) dalla segreteria, firmato da me e dalla preside, risulta la data 08 settembre e trasmesso solo alla ragioneria territoriale .Ho chiesto al numero verde, non risulta ancora ...La segreteria mi ha detto che è stato trasmesso. È normale non risulti ancora?
irene76- Messaggi : 1008
Mi chiedo se sia normale non vedere ancora il cedolino riferito ad Agosto per i debiti. Risulta acquisito a SIDI il 27/09 come il CTI ma non lo vedo.
Esigibilità 3 ottobre 2017, sono andato a sbirciare i cedolini dei miei neoimmessi.
Non esagerate con i bagordi . ^_^
irene76 ha scritto:Ciao mordekayn , posso chiederti una cosa, io sono neo immessa il 01 settembre, il contratto di 18 ore è andato a buon fine. , il 03 ottobre mi pagano, però io ho chiesto il part time su 09 ore e il contratto , di cui,mi è stato data(la mia copia) dalla segreteria, firmato da me e dalla preside, risulta la data 08 settembre e trasmesso solo alla ragioneria territoriale .Ho chiesto al numero verde, non risulta ancora ...La segreteria mi ha detto che è stato trasmesso. È normale non risulti ancora?
Se hai il numero di protocollo puoi vedere tu stessa lo stato di lavorazione della pratica.
Io ho trasmesso un rientro da part time di una coordinatrice amministrativa ad agosto, è andato a buon fine ma magari settmbre glielo pagheranno a metà
Le cose che gestisce la ragioneria non vengono variate in tempo reale o a cadenza di 15 giorni in base al calendario spt, lo stesso avviene per le ore di alternativa religione cattolica (per chi è di ruolo, i precari con alternativa religione vengono pagati regolarmente perchè si fa contratto a sidi) e per tutte le cose gestite FUORI dal SIDI.
Ho anche un contratto di proroga non lavorabile a sidi che ho inviato in RTS su luglio e agosto (in primaria la proroga n22 è stata eliminata) e ancora la docente non è stata pagata.
Questo per dire che tutto quello che è fuori sidi è lento e macchinoso e bisogna solo avere pazienza.
Cedolino scaricato e finalmente vedo la scritta tempo indeterminato :-)mordekayn ha scritto:Esigibilità 3 ottobre 2017, sono andato a sbirciare i cedolini dei miei neoimmessi.
esigibilità 3 Ottobre, preciso Mordekayn
Anche tu vedi Settembre 2017-Pagamenti Vari invece di Stipendi?
gugu ha scritto:Anche tu vedi Settembre 2017-Pagamenti Vari invece di Stipendi?
Per tutti i neoimmessi che conosco (me compreso :D) è così.
Compass- Messaggi : 76
Il mio contratto è datato 15/09 e in NoiPa non vedo nessun cedolino. Devo aspettare la fine del mese per ricevere lo stipendio di settembre?
Debo67- Messaggi : 235
Debo67 ha scritto:Il mio contratto è datato 15/09 e in NoiPa non vedo nessun cedolino. Devo aspettare la fine del mese per ricevere lo stipendio di settembre?
Il tuo contratto è stato validato dopo il 14 09 2017, quindi verrà trasmesso a SPT il 1 ottobre e pagato alla prossima emissione. Noipa non vedrà niente finchè il tuo contratto non risulterà acquisito (a questo giro se il CTI son stati trasmessi entro il 14 la risposta c'è stata il 27 settembre)
Se non fanno emissione speciale avrai lo stipendio di settembre e ottobre intorno al 23 ottobre.
Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 29, 2017 8:14 pm - modificato 1 volta.
Riporto la domanda sopra: perché non vedo ancora il cedolino di agosto N22?
Boh. La proroga di contratto (che segue l'iter solito di un qualsiasi contratto a tempo determinato, solitamente noi li facciamo sui bidelli, sui doc della primaria ci han tolto la funzione) avresti già dovuta riceverla non ho idea del perchè non sei stato ancora pagato.
Lo stato se è tutto apposto è validato - trasmesso.
Lo stato se è tutto apposto è validato - trasmesso.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Contratto N02 - Mordekayn o Dec
» Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD
» Ricostruzione carriera e assenza contratto a t. i. immissione in ruolo per Mordekayn
» Contratto su noipa
» CONTRATTO NOIPA
» Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD
» Ricostruzione carriera e assenza contratto a t. i. immissione in ruolo per Mordekayn
» Contratto su noipa
» CONTRATTO NOIPA
Pagina 1 di 2