Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

+6
mordekayn
lost-in-gae
Kuru-nee
Topesia
deboel75
gugu
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Empty Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da gugu Lun Set 18, 2017 3:31 pm

Pensavo che andasse in pagamento oggi, ma il contratto inserito il 12 non risulta noto a NoiPa.
La segreteria mi dice di aver convalidato tutto.
E' un ritardo fisiologico? Che fare?
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da deboel75 Lun Set 18, 2017 3:55 pm

Dove è possibile vedere se hanno inserito o meno il contratto? Su IOL?

deboel75

Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto Empty Re: Mordekayn, NoiPa non vede il mio contratto

Messaggio Da Topesia Lun Set 18, 2017 4:05 pm

Anche io, neo immessa, ho lo stesso problema. Non visualizzo né il contratto né il cedolino. La segreteria della mia scuola ha caricato il contratto con anticipo e mi ha assicurato che lo scorso anno i neo immessi furono pagati regolarmente da settembre.

Topesia

Messaggio Da gugu Lun Set 18, 2017 4:08 pm

Il contratto non si può vedere.
Il cedolino sarà l'unica prova del pagamento.
gugu
gugu

Messaggio Da Kuru-nee Mar Set 19, 2017 11:26 pm

Non può essere che il pagamento va giù anche senza cedolino, gugu? A me è capitato una volta di ricevere prima il pagamento rispetto al caricamento del cedolino su NoiPa.

Kuru-nee

Messaggio Da lost-in-gae Mer Set 20, 2017 12:42 am

Ciao, si può vedere il contratto (se registrato) su Noipa con un escamotage: andare alla funzione "previdenza complementare", simulare la procedura andando avanti ed apparirà la situazione del ruolo. Se non risulta bisognerà aspettare perché il contratto non è stato ancora registrato al sistema.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Topesia Mer Set 20, 2017 10:57 am

Ho provato a fare come dici tu e mi viene detto che NoiPA sta effettuando i passi necessari per acquisire i dati che mi permettano di accedere alla procedura di previdenza complementare. Evidentemente ci tocca attendere

Topesia

Messaggio Da mordekayn Gio Set 21, 2017 3:07 pm

sto chiamando noipa vediamo che dicono.
Ribadisco che nei due anni precedenti han pagato a settembre, se i DS hanno rispettato le tempistiche per le validazioni

mordekayn

Messaggio Da mordekayn Gio Set 28, 2017 1:20 pm

Aggiornamento.
Manca poco.

http://img.pixady.com/2017/09/632831_contratto_ruolo.jpg

Acquisiti in data 27 09 2017.

mordekayn

Messaggio Da mordekayn Gio Set 28, 2017 1:30 pm

Vi pagheranno alla prossima emissione speciale.
Da ieri NOIPA VEDE i vostri CTI.

mordekayn

Messaggio Da gugu Gio Set 28, 2017 5:08 pm

Io adesso vedo il cedolino di ruolo per Settembre, con esigibilità il 3 Ottobre.

Non vedo invece il cedolino per gli esami di Agosto (N22), nonostante risulti anche quello acquisito il 27 Settembre.
gugu
gugu

Messaggio Da Topesia Gio Set 28, 2017 5:11 pm

io non vedo ancora niente di niente. comincio a preoccuparmi...

Topesia

Messaggio Da gugu Gio Set 28, 2017 5:21 pm

La cosa strana è che il cedolino per essendo uno stipendio risulta come Rata Settembre 2017-pagamenti vari.
gugu
gugu

Messaggio Da mordekayn Gio Set 28, 2017 7:01 pm

Topesia ha scritto:io non vedo ancora niente di niente. comincio a preoccuparmi...

Se il tuo CTI è stato validato entro il 13, il 14 risulta trasmesso a SPT. Se hanno validato (funzione con credenziali del DS) dopo il 14 verranno presi il 1 ottobre (calendario SPT, due volte al mese) e verranno pagati con ulteriore ritardo.

Il 27 abbiamo avuto la risposta...tutti i neoimmessi TI "miei" (e anche gli altri, le tempistiche son le stesse in tutta italia) sono in questo stato. E' chiaro che il pagamento è imminente e probabilmente contattendo noipa (mef) vi sapranno anche dire quando avrete fisicamente i soldini sul conto. (valuta).
Un leggero ritardo rispetto all'anno scorso ma ci siamo direi.

Lo stesso vale per i CTD che seguono lo stesso calendario spt di acquisizione (2 volte al mese) con qualche lieve differenza (il contratto oltre ad essere validato va anche trasmesso ed è gestito da rts).

Mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo se avessi validato i CTI per il 1 settembre (prima data utile acquisizone contratti di settembre), ma non è stato possibile lavorare in quel giorno ah,ah,ah...certo che se avessero messo come prima data utile di acquisizione un 7 settembre (anno scorso fu il 4 settembre e il 19), sarebbe stato meglio per tutti...mettere il 1 settembre è illogico.

mordekayn

Messaggio Da irene76 Ven Set 29, 2017 1:56 pm

Ciao mordekayn , posso chiederti una cosa, io sono neo immessa il 01 settembre, il contratto di 18 ore è andato a buon fine. , il 03 ottobre mi pagano, però io ho chiesto il part time su 09 ore e il contratto , di cui,mi è stato data(la mia copia) dalla segreteria, firmato da me e dalla preside, risulta la data 08 settembre e trasmesso solo alla ragioneria territoriale .Ho chiesto al numero verde, non risulta ancora ...La segreteria mi ha detto che è stato trasmesso. È normale non risulti ancora?

irene76

Messaggio Da gugu Ven Set 29, 2017 1:58 pm

Mi chiedo se sia normale non vedere ancora il cedolino riferito ad Agosto per i debiti. Risulta acquisito a SIDI il 27/09 come il CTI ma non lo vedo.
gugu
gugu

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 4:05 pm

Esigibilità 3 ottobre 2017, sono andato a sbirciare i cedolini dei miei neoimmessi.

Non esagerate con i bagordi . ^_^

mordekayn

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 4:11 pm

irene76 ha scritto:Ciao mordekayn ,  posso chiederti una cosa, io sono neo immessa il 01 settembre, il contratto di 18 ore è andato a buon fine.  , il 03 ottobre mi pagano, però io ho chiesto il part time su 09 ore e il contratto , di cui,mi è stato data(la mia copia) dalla segreteria, firmato da me e dalla preside, risulta la data 08 settembre e trasmesso solo alla ragioneria territoriale .Ho chiesto al numero verde, non risulta ancora ...La segreteria mi ha detto che è stato trasmesso.  È normale non risulti ancora?

Se hai il numero di protocollo puoi vedere tu stessa lo stato di lavorazione della pratica.
Io ho trasmesso un rientro da part time di una coordinatrice amministrativa ad agosto, è andato a buon fine ma magari settmbre glielo pagheranno a metà
Le cose che gestisce la ragioneria non vengono variate in tempo reale o a cadenza di 15 giorni in base al calendario spt, lo stesso avviene per le ore di alternativa religione cattolica (per chi è di ruolo, i precari con alternativa religione vengono pagati regolarmente perchè si fa contratto a sidi) e per tutte le cose gestite FUORI dal SIDI.

Ho anche un contratto di proroga non lavorabile a sidi che ho inviato in RTS su luglio e agosto (in primaria la proroga n22 è stata eliminata) e ancora la docente non è stata pagata.
Questo per dire che tutto quello che è fuori sidi è lento e macchinoso e bisogna solo avere pazienza.

mordekayn

Messaggio Da Fabri74 Ven Set 29, 2017 5:11 pm

mordekayn ha scritto:Esigibilità 3 ottobre 2017, sono andato a sbirciare i cedolini dei miei neoimmessi.

Non esagerate con i bagordi . ^_^
Cedolino scaricato e finalmente vedo la scritta tempo indeterminato :-)
esigibilità 3 Ottobre, preciso Mordekayn

Fabri74

http://www.ozierimeteo.altervista.org

Messaggio Da gugu Ven Set 29, 2017 5:19 pm

Anche tu vedi Settembre 2017-Pagamenti Vari invece di Stipendi?
gugu
gugu

Messaggio Da Compass Ven Set 29, 2017 6:04 pm

gugu ha scritto:Anche tu vedi Settembre 2017-Pagamenti Vari invece di Stipendi?

Per tutti i neoimmessi che conosco (me compreso :D) è così.

Compass

Messaggio Da Debo67 Ven Set 29, 2017 6:56 pm

Il mio contratto è datato 15/09 e in NoiPa non vedo nessun cedolino. Devo aspettare la fine del mese per ricevere lo stipendio di settembre?

Debo67

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 8:10 pm

Debo67 ha scritto:Il mio contratto è datato 15/09 e in NoiPa non vedo nessun cedolino. Devo aspettare la fine del mese per ricevere lo stipendio di settembre?

Il tuo contratto è stato validato dopo il 14 09 2017, quindi verrà trasmesso a SPT il 1 ottobre e pagato alla prossima emissione. Noipa non vedrà niente finchè il tuo contratto non risulterà acquisito (a questo giro se il CTI son stati trasmessi entro il 14 la risposta c'è stata il 27 settembre)
Se non fanno emissione speciale avrai lo stipendio di settembre e ottobre intorno al 23 ottobre.

Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 29, 2017 8:14 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggio Da gugu Ven Set 29, 2017 8:12 pm

Riporto la domanda sopra: perché non vedo ancora il cedolino di agosto N22?
gugu
gugu

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 8:16 pm

Boh. La proroga di contratto (che segue l'iter solito di un qualsiasi contratto a tempo determinato, solitamente noi li facciamo sui bidelli, sui doc della primaria ci han tolto la funzione) avresti già dovuta riceverla non ho idea del perchè non sei stato ancora pagato.

Lo stato se è tutto apposto è validato - trasmesso.

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili