Roma chiamate fad
+5
poldinellabella
verdeacqua
raffrada
Dec
siba16
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Roma chiamate fad
Ho ricevuto una convocazione fad, ma mi chiedo che senso abbia chiamare fino ad avente diritto se tra due giorni ci sono le assegnazioni delle cattedre alle gae! Penso che dopo il 21 potrebbero chiamare direttamente fino al 30/06. Che fad è? per una settimana?
siba16- Messaggi : 153
Re: Roma chiamate fad
Potrebbe anche essere per una settimana, non puoi saperlo. Non dici che classe di concorso è: sicuro/a che nelle Gae ci sia qualcuno? Comunque poi ci saranno le Gi definitive e dovranno riconvocare per forza.
Dec- Moderatore
È la A026, non è esaurita e le assegnazioni da gae saranno il 21. A Roma le GI definitive sono già state pubblicate, per questo mi chiedo che senso abbia chiamare fad che sicuramente sarà per una settimana o poco più.
Evidentemente hanno problemi a coprire le classi.
Dec- Moderatore
Anche per sostegno primaria é iniziato il balletto dell av diritto...poveri bambini!! Inoltre per primaria ancora nessuna convocazione da AT Roma
raffrada- Messaggi : 357
Infatti, a scuola mia è così!Dec ha scritto:Evidentemente hanno problemi a coprire le classi.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Appunto! Ma quando si decidono a dare gli incarichi da GaE???raffrada ha scritto:Anche per sostegno primaria é iniziato il balletto dell av diritto...poveri bambini!! Inoltre per primaria ancora nessuna convocazione da AT Roma
verdeacqua- Messaggi : 3677
Ciao, strano che da Roma arrivino convocazioni fad, io già da venerdì sto ricevendo ( da III fascia) convocazioni con scadenza 30/06/2018. La mia percezione è che le convocazioni siano realmente diminuite, almeno rispetto all'anno scorso, spero di sbagliarmi. In bocca al lupo a tutti!
poldinellabella- Messaggi : 117
Per la cdc A026 non ci sono state ancora le assegnazioni da gae quindi non è strano che la convocazione sia fad. Tu in che cd sei?
Ciao siba16, sono della cdc AC25 spagnolo, poche convocazioni per il momento e quelle ricevute avevano tutte la data certa ( 30/06/2018). Speriamo bene!
Ciao poldinellabella,posso sapere in che zona di Roma sei? Io non ho ricevuto ancora nessuna convocazione per spagnolo. Forse ho scelto le scuole sbagliate
Valbel- Messaggi : 56
Non hai sbagliato le scuole, credo che con il concorso molte cattedre siano state occupate dai vincitori, poi ci sono gli abilitati che si devono occupare. Spero rimanga qualcosa anche per noi, io tre convocazioni le ho ricevute da scuole che si trovano in zone diverse ( nord, sud) ma sono state prese da II fascia. Non so realmente com'è la situazione, spero si sblocchi qualcosa!
Io Roma Est... Speriamo bene!! In bocca al lupo
Valbel- Messaggi : 56
Buonasera, ho urgente bisogno di chiarimenti, moderatori potete aiutarmi? Sono stata chiamata per una supplenza FAD di 6 ore settimanali, senza data finale, (sono in III fascia), ma non posso accettare in quanto sono infortunata e impossibilitata a deambulare. Leggo sulla circolare delle supplenze 2017/18 che "E’ inoltre estesa al personale a tempo determinato la possibilità di differire la presa di servizio per i casi contemplati dalla normativa (es. maternità, malattia, infortunio, etc…)." Vorrei sapere cosa devo fare. Inviare delega al dirigente scolastico di accettazione, ma con differimento della data di presa servizio, allegando certificato medico? Non riesco a parlare con la segreteria della scuola e devo rispondere entro il 26 settembre e viste le mie difficoltà non vorrei fare passi falsi.
Grazie per le vostre risposte.
Grazie per le vostre risposte.
lilliput- Messaggi : 168
Oppure, poiché sono 40° nella graduatoria e non è detto che sarò chiamata, invio delega di accettazione al dirigente scolastico e solo in caso di nomina richiedo il differimento della presa di servizio per infortunio e solo in questo caso interpello il medico per il certificato?
Attendo risposta, grazie
Attendo risposta, grazie
Ho sbagliato forum? nessuno sa darmi indicazioni? Grazie
Vale la pena per 6 ore settimanali peraltro FAD?
damirk- Messaggi : 1023
non lo so, ma non vorrei perdere un'occasione, magari diventa fino al 30 giugno?
ma allora quale sarebbe la prassi da seguire senza rischiare di non cadere nelle penalità?
Argomenti simili
» GI ROMA PRIMARIA ROMA 1 FASCIA...ANCORA NIENTE????
» Chiamate da MAD
» Raccomandata A/R Roma per Roma si trova a Milano
» Chiamate da GE
» chiamate da GI
» Chiamate da MAD
» Raccomandata A/R Roma per Roma si trova a Milano
» Chiamate da GE
» chiamate da GI
Pagina 1 di 1