Urgente convocazione multipla
+2
fradacla
pritt
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente convocazione multipla
Buongiorno,
mi è arrivata una convocazione da un istituto, con richiesta di disponibilità per più classi di concorso.
Sia le mie, che altre classi e anche per sostegno.
Come ci si comporta in questi casi?
Si può scegliere a cosa candidarsi o bisogna "sottostare" all'ordine di chiamata della scuola?
A me interesserebbe prendere sostegno e non la materia, posso nel caso rifiutare questa per sostegno? (sempre che arrivino al mio nominativo)
Grazie
mi è arrivata una convocazione da un istituto, con richiesta di disponibilità per più classi di concorso.
Sia le mie, che altre classi e anche per sostegno.
Come ci si comporta in questi casi?
Si può scegliere a cosa candidarsi o bisogna "sottostare" all'ordine di chiamata della scuola?
A me interesserebbe prendere sostegno e non la materia, posso nel caso rifiutare questa per sostegno? (sempre che arrivino al mio nominativo)
Grazie
pritt- Messaggi : 52
Re: Urgente convocazione multipla
Nella mail di risposta dai la tua disponibilità solo per la cdc che ti interessa.
fradacla- Moderatore
Grazie per avermi risposto.
Scusa se ti chiedo una precisazione.
A parte le classi di concorso che non mi interessano e ovviamente sono escluse.
Posso dare disponibilità solo su sostegno? o devo accettare su materia se me lo chiedono?
Scusa se ti chiedo una precisazione.
A parte le classi di concorso che non mi interessano e ovviamente sono escluse.
Posso dare disponibilità solo su sostegno? o devo accettare su materia se me lo chiedono?
Susa, non ho specificato che è terza fascia
Ti ha risposto dai la tua disponibilita' solo per la classe di concorso interessata........
puoi dare disponibilita' solo su sostegno indipendentemente dalla fascia
puoi dare disponibilita' solo su sostegno indipendentemente dalla fascia
pino60- Messaggi : 229
0k...
Ho specificato che sono in terza fascia per dire che non ho abilitazione, ne su materia ne su sostegno.
Mi è venuto il dubbio si potesse dare disponibilità solo su sostegno visto che ti chiamano dalle graduatorie di materia.
Ho specificato che sono in terza fascia per dire che non ho abilitazione, ne su materia ne su sostegno.
Mi è venuto il dubbio si potesse dare disponibilità solo su sostegno visto che ti chiamano dalle graduatorie di materia.
Scusami Pritt
nell'email scrivi che saresti interessata al sostegno da graduatoria incrociata. Ti chiamano comunque da una classe di concorso, ma specifica cosa ti interessa insegnare: materia oppure sostegno.
Non disdegnare la materia comunque.
nell'email scrivi che saresti interessata al sostegno da graduatoria incrociata. Ti chiamano comunque da una classe di concorso, ma specifica cosa ti interessa insegnare: materia oppure sostegno.
Non disdegnare la materia comunque.
petruccia- Messaggi : 212
Buongiorno, premetto che sono un nuovo inserimento nelle GI e non ho mai insegnato.
Come pritt ho ricevuto ieri da stesso istituto 2 mail di convocazione , la prima su cdc materia (Arte) + sostegno, la seconda su altra cdc materia(Tecnologia) + sostegno: in questa seconda cdc materia mi colloco in graduatoria con una posizione punteggio più favorevole rispetto alla posizione della prima cdc materia.
I miei dubbi sono principalmente 3:
1- posso dare disponibilità per tutte e tre le cdc, ossia Arte, Tecnologia e Sostegno o devo sceglierne SOLO UNA?;
2 - nel caso specifico del Sostegno, conviene che la mia disponibilità venga data nell'ambito della graduatoria di cdc dove ho posizione più favorevole, giusto? ( così dovrei avere più possibilità anche nella graduatoria incrociata...)
3 - Nella mail di risposta si chiede di indicare il "tipo di posto a cui si è interessati", e a fianco alla materia scrivono anche il tipo di incarico: CATTEDRA o SPEZZONE + FINO AL 31.08 o FINO AL 30.06
( in una materia 1 cattedra al 31.08 e uno spezzone al 30.06 - nel sostegno la disponibilità riguarda 11 cattedre: 7 al 31.08 + 4 al 30.06 ).....
...... a vostro parere si intende che, oltre che x la materia/e, va indicata anche la preferenza tra cattedra-spezzone- termine al 31.08 o al 30.06, o è la scuola che assegnerà nel caso seguendo l'ordine di graduatoria?....scusate le tante domande ma sono inesperta, inoltre l'istituto non vuole assolutamente che li si chiami per telefono x chiedere info ....
Come pritt ho ricevuto ieri da stesso istituto 2 mail di convocazione , la prima su cdc materia (Arte) + sostegno, la seconda su altra cdc materia(Tecnologia) + sostegno: in questa seconda cdc materia mi colloco in graduatoria con una posizione punteggio più favorevole rispetto alla posizione della prima cdc materia.
1- posso dare disponibilità per tutte e tre le cdc, ossia Arte, Tecnologia e Sostegno o devo sceglierne SOLO UNA?;
2 - nel caso specifico del Sostegno, conviene che la mia disponibilità venga data nell'ambito della graduatoria di cdc dove ho posizione più favorevole, giusto? ( così dovrei avere più possibilità anche nella graduatoria incrociata...)
3 - Nella mail di risposta si chiede di indicare il "tipo di posto a cui si è interessati", e a fianco alla materia scrivono anche il tipo di incarico: CATTEDRA o SPEZZONE + FINO AL 31.08 o FINO AL 30.06
( in una materia 1 cattedra al 31.08 e uno spezzone al 30.06 - nel sostegno la disponibilità riguarda 11 cattedre: 7 al 31.08 + 4 al 30.06 ).....
...... a vostro parere si intende che, oltre che x la materia/e, va indicata anche la preferenza tra cattedra-spezzone- termine al 31.08 o al 30.06, o è la scuola che assegnerà nel caso seguendo l'ordine di graduatoria?....scusate le tante domande ma sono inesperta, inoltre l'istituto non vuole assolutamente che li si chiami per telefono x chiedere info ....
brady- Messaggi : 1
Benvenuta nel forum!brady ha scritto:Buongiorno, premetto che sono un nuovo inserimento nelle GI e non ho mai insegnato.
1- posso dare disponibilità per tutte e tre le cdc, ossia Arte, Tecnologia e Sostegno o devo sceglierne SOLO UNA?; per quelle che vuoi, anche tutte
2 - nel caso specifico del Sostegno, conviene che la mia disponibilità venga data nell'ambito della graduatoria di cdc dove ho posizione più favorevole, giusto? ( così dovrei avere più possibilità anche nella graduatoria incrociata...)sì, per avere più possibilità. Ma tieni conto che poi maturerai il punteggio nella relativa cdc. Non so se tu hai interesse/preferenza per una delle due cdc. Puoi comunque dare disponibilità per tutto.
...... a vostro parere si intende che, oltre che x la materia/e, va indicata anche la preferenza tra cattedra-spezzone- termine al 31.08 o al 30.06, o è la scuola che assegnerà nel caso seguendo l'ordine di graduatoria?....scusate le tante domande ma sono inesperta, inoltre l'istituto non vuole assolutamente che li si chiami per telefono x chiedere info ....tu dai la tua preferenza e poi assegnano in base alla graduatoria. Naturalmente sono da preferire le cattedre intere fino ad agosto, ma se le prende qualcuno prima di te, tu prenderai il rimanente.
In bocca al lupo! Se ti va, facci sapere come andrà.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» CONVOCAZIONE URGENTE!!!!
» urgente convocazione
» URGENTE:convocazione DS da GI o GE?
» URGENTE CONVOCAZIONE DA MAD
» urgente convocazione
» urgente convocazione
» URGENTE:convocazione DS da GI o GE?
» URGENTE CONVOCAZIONE DA MAD
» urgente convocazione
Pagina 1 di 1