puntualità dei pagamenti con contratto fino avente diritto
+3
_Rosanna_
minniemouse
meteorina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
puntualità dei pagamenti con contratto fino avente diritto
Ciao a tutti , volevo porre una domanda:
L'anno scorso ho preso una supplenza come collaboratore scolastico ATA sino al 30 Giugno ed i pagamenti sono sempre stati regolari il 23-24 di ogni mese .
Quest'anno ho sempre preso una supplenza al 30 Giugno , ma con la clausola dell'avente diritto.
Sapete se i pagamenti dei contratti al 30 Giugno dell'avente diritto rientrano nella palude dei pagamenti delle supplenze brevi (tempistiche lunghe),oppure saranno puntuali in quanto il contratto è al 30 Giugno ( e quindi è pagato con regolarità dal Ministero?)
grazie a chi risponderà
L'anno scorso ho preso una supplenza come collaboratore scolastico ATA sino al 30 Giugno ed i pagamenti sono sempre stati regolari il 23-24 di ogni mese .
Quest'anno ho sempre preso una supplenza al 30 Giugno , ma con la clausola dell'avente diritto.
Sapete se i pagamenti dei contratti al 30 Giugno dell'avente diritto rientrano nella palude dei pagamenti delle supplenze brevi (tempistiche lunghe),oppure saranno puntuali in quanto il contratto è al 30 Giugno ( e quindi è pagato con regolarità dal Ministero?)
grazie a chi risponderà
meteorina- Messaggi : 40
Re: puntualità dei pagamenti con contratto fino avente diritto
La supplenza nn può essere al 30/6 con clausola avente diritto.... diciamo che sei stato nominato fino all'avente diritto su un posto al 30/6 ma nn è detto che tu resti lì fino al 30/6 perché la scuola nel momento in cui escono le graduatorie nuove deve convocare e dare all'avente diritto il posto
La tua è trattata da supplenza breve ma tranquillo dopo il primo mese i pagamenti saranno regolari
La tua è trattata da supplenza breve ma tranquillo dopo il primo mese i pagamenti saranno regolari
minniemouse- Messaggi : 2589
se il contratto è fino all'avente diritto non può essere fino al 30/06.
in questo caso ogni mese alla tesoreria va trasmesso un "certificato" che tu in quel mese hai lavorato, visto che non hai un contratto con data certa di fine.
Quindi sicuramente i pagamenti non saranno del tutto regolari.
in questo caso ogni mese alla tesoreria va trasmesso un "certificato" che tu in quel mese hai lavorato, visto che non hai un contratto con data certa di fine.
Quindi sicuramente i pagamenti non saranno del tutto regolari.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Diciamo che avranno una loro regolarità....ad ottobre prenderai settembre e così via.... dipende molto dalla segreteria quando invia il prestato servizio
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ha scritto:Diciamo che avranno una loro regolarità....ad ottobre prenderai settembre e così via.... dipende molto dalla segreteria quando invia il prestato servizio
Esatto tutto dipende da quello.
Si cerca di fare tutto il prima possibile
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Alcuni AD non hanno validazione prestati servizi, dipende tutto dalla tipologia contrattuale anno scolastico precedente.
mordekayn- Messaggi : 6796
l'importante che non è quella giungla dei pagamenti delle supplenze brevi che vedono il pagamento 3 mesi dopo. me lo confermate?
meteorina- Messaggi : 40
Ma si...logico che la validazione prestati servizi va fatta a fine mese quindi inevitabilemte si è pagati un mese dopo.
Cmq neanche le brevi saltuarie quest'anno sono state pagate con tre mesi di ritardo. Il dramma c'è stato nel 15-16..quest'anno decisamente meno.
Cmq neanche le brevi saltuarie quest'anno sono state pagate con tre mesi di ritardo. Il dramma c'è stato nel 15-16..quest'anno decisamente meno.
mordekayn- Messaggi : 6796
Scusate se riapro la discussione. Io sono assunto come Assistente amministrativo da inizio ottobre con la clausola "fino ad avente diritto", ma ad oggi non ho visto ancora uno stipendio.
meteorina sei anche tu nella mia situazione?
Chi ha più esperienza mi sa dire se a dicembre vedro qualcosa.
Grazie
meteorina sei anche tu nella mia situazione?
Chi ha più esperienza mi sa dire se a dicembre vedro qualcosa.
Grazie
gave8488- Messaggi : 5
Io ho percepito euro 21.50 x una supplenza come assistente amministrativo il 24 novembre . Ho iniziato il 28 ottobre e lavoro solo x 6 ore settimanali al sabato ma nn sono un pochi?
Mattyenik- Messaggi : 8
chiudo, vi chiedo di non inserire più volte lo stesso quesito. grazie
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» Contratto fino avente diritto su IOL ma fino al 30 giugno su cedolino.
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» Contratto fino avente diritto su IOL ma fino al 30 giugno su cedolino.
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
Pagina 1 di 1