punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Empty punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola

Messaggio Da lisalotti Ven Set 22, 2017 5:53 pm

salve, ho fatto reclamo per la modifica del punteggio III fascia graduatoria d'istituto. la scuola capofila l'ha corretto su sidi ma nelle definitive delle singole scuole risulta il punteggio errato. Che fare? grazie

lisalotti

Torna in alto Andare in basso

punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Empty Re: punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola

Messaggio Da mordekayn Ven Set 22, 2017 7:05 pm

Sarà anomalia sidi.
Chiedi rettifica manuale graduatorie della tua posizione, la scuola capofila farà un decreto di rettifica che lo comunicherà alle altre.
In questo modo eviti di subire danni  in fase di convocazione, sempre che chi convoca stia attento a tenere presente il cartaceo della rettifica.
Ecco perchè sarebbe buona cosa avere delle definitive veramente tali e non un canovaccio su cui poi agiscono centinaia di correzioni manuali di punteggio.
Ma ovviamente è pretendere troppo..

mordekayn

punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola Empty Re: punteggio sidi non corrispondente alla graduatoria scuola

Messaggio Da lisalotti Ven Set 22, 2017 8:05 pm

Grazie

lisalotti

Messaggio Da brancasalvo Ven Set 22, 2017 10:00 pm

qualcuno mi spiega come fare a vedere le graduatorie su sidi?

brancasalvo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da brancasalvo Ven Set 22, 2017 11:58 pm

Grazie onestà, non avevo capito che per sidi si intendeva istanze on line, quelle li vedevo, io mi chiedevo se volessi sapere chi ci sta nella mia stessa classe di concorso con relativi punteggi debbo andare istituto per istituto (dove ho presentato domanda) e spulciarli tutti? Oppure esiste un portale istituzionale dove si possono trovare tutte quante magari divise per provincia?

Il tutto nasce dall'esigenza di sapere chi hanno convocato prima di me e verificare se hanno rispettato la graduatoria, ovviamente come detto prima posso andare istituto per istituto ma non in tutti i siti degli istituti si trovano (almeno io non li ho trovati tutti)
Ma andando ancora più a fondo se so, ad esempio, che ci sono 3 cattedre vuote della mia classe di concorso e non arrivano al mio punteggio come faccio a sapere a chi ha accettato e il punteggio che aveva? E tante altre domande ma mi fermo qui.

brancasalvo

Messaggio Da Panoramik Sab Set 23, 2017 2:29 pm

Buongiorno, racconto quanto accaduto e cerco una risposta, ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi: sono stato convocato nella provincia x per il maxi reclutamento GI 3fascia per le scuole secondarie di 1grado, al momento di scorrere la graduatoria ed arrivato al mio nominativo non era più rimasta alcuna cattedra per le 20scuole scelte, scopro il giorno dopo che il punteggio maturato sul servizio è sbagliato, mi è stato fatto notare che lavorando sempre sulle s.medie, uguale punteggio mi viene attribuito anche per le s.superiori, non dando punteggio pieno sulla CDC per le scuole medie, la conseguenza e che con un punteggio corretto avrei sicuramente preso una cattedra addirittura su CDC oltre che su sostegno. Chiedo cosa posso fare adesso per ristabilire il punteggio corretto? Ho già inviato una PEC alla scuola capofila esponendo il caso e sono in attesa di risposta. Anche se sono scaduti i tempi posso comunque fare qualcosa visto l'assegnazione delle cattedre? Ci sono i termini per inoltrare ricorso? E a chi dovrei inoltrarlo. Mi ripeto, ringrazio in anticipo tantissimo a chi potrà chiarire questa situazione.

Panoramik

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili