Venezia: ritirate le definitive
+31
carina201
stella40
ilpalazzo
a1966
anna@84
Cui 23
Daniela.8729
gugu
Davide
Gaelle
Milazzo
vinco
damirk
Pitt
lisalotti
durbans2
seasparrow
beatricedv
Spring
musfino
Danilo83
Anduril
Antonia_70
Kiralay
simblu
sempreconfusa1
mordekayn
Onestà
_Rosanna_
mariella59
alessandrobalsimini
35 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Venezia: ritirate le definitive
Promemoria primo messaggio :
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/wp-content/uploads/2017/09/Istituto-2017-2020...pdf
Senza commento.
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/wp-content/uploads/2017/09/Istituto-2017-2020...pdf
Senza commento.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Re: Venezia: ritirate le definitive
Io il 22 avevo ricevuto una convocazione via mail, sospesa il 24....ad oggi più nulla. Sono su Venezia. Mi chiedevo se è ripartito tutto, come mai alle superiori nessuna nuova riconvocazione?
Come posso avere lumi su ciò? Chiamo la scuola?
Come posso avere lumi su ciò? Chiamo la scuola?
Ninalola- Messaggi : 45
A venezia non è ancora ripartito nulla.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Grazie mille, sei in attesa anche tu?
Spring ha scritto:lei è quella che manda la convocazione.Ninalola ha scritto:Grazie mille, sei in attesa anche tu?
In realtà sono anche docente in attesa di convocazione
Rosanna ma cosa si sta attendendo?
Ma qualcuno ha una idea, anche vaga vaghissima,
di quali siano i tempi per riaggiornare le definitive e dare il via alle convocazioni ?
Possibile che tra tutte le province di Italia solo Venezia avesse /ha tanti errori da correggere da impiegare un tempo che si avvia ad essere pari a quello delle valutazioni iniziali dell'estate ?
di quali siano i tempi per riaggiornare le definitive e dare il via alle convocazioni ?
Possibile che tra tutte le province di Italia solo Venezia avesse /ha tanti errori da correggere da impiegare un tempo che si avvia ad essere pari a quello delle valutazioni iniziali dell'estate ?
stella40- Messaggi : 109
Spring ha scritto:lo sapevo che sei aspirante docente, ma ad oggi sei AA e ho capito che ti occupi anche di convocazione. Non credo di averti offeso._Rosanna_ ha scritto:
In realtà sono anche docente in attesa di convocazione
E sai male. :-) ma non devo certo dire a te cosa sono e cosa faccio.
Ti posso assicurare che non mi hai offeso peró gradirei che non parlassi di cose mie che non sai :-)
-------–---------------------
Ritornando al topic. I problemi ci sono ovunque non so perhè solo venezia si sia bloccata. Ancora non si sa quando si potrà riconvocare....purtroppo.
Anche le graduatorie dei docenti di strumento sono bloccate dalla.valutazione dei titoli artistici e in molte province si continua a convocare FAD e non si sa fino a quando!stella40 ha scritto:Ma qualcuno ha una idea, anche vaga vaghissima,
musfino- Messaggi : 303
musfino ha scritto:
Anche le graduatorie dei docenti di strumento sono bloccate dalla.valutazione dei titoli artistici e in molte province si continua a convocare FAD e non si sa fino a quando!
ok,
ma mi è parso di capire che per gli strumenti fosse una questione un po' diversa...
Le nostre sono già state date per definitive,
io le vedo verdi su IOL e non credo che una volta (se mai) corrette ci ridaranno i 10 giorni di tempo
per fare reclamo sulle "nuove provvisorie".
E' tutto molto strano.
anche a me sono verdi da una vita ma senza il punteggio artistico non vengono considerate definitive. Avessi saputo mandavo una MAD allla scuola a cui sarei un AD ma che nel frattempo avranno convocato qualcun'altro da madstella40 ha scritto:musfino ha scritto:
Anche le graduatorie dei docenti di strumento sono bloccate dalla.valutazione dei titoli artistici e in molte province si continua a convocare FAD e non si sa fino a quando!
ok,
ma mi è parso di capire che per gli strumenti fosse una questione un po' diversa...
Le nostre sono già state date per definitive,
io le vedo verdi su IOL e non credo che una volta (se mai) corrette ci ridaranno i 10 giorni di tempo
per fare reclamo sulle "nuove provvisorie".
E' tutto molto strano.
Eh io avevo la sensazione che la lentezza elefantiaca degli uffici scolastici - grazie a qualche cortese "talpa" che mi ha passato alcune informazioni - nel nominare le commissioni preposte avrebbe creato un disastro, infatti l'avevo scritto qui a inizio estate. Però speravo che si dessero una mossa, invece niente.
Ultima modifica di alessandrobalsimini il Mer Ott 04, 2017 12:09 am - modificato 1 volta.
_Rosanna_ ha scritto:
Ritornando al topic. I problemi ci sono ovunque non so perhè solo venezia si sia bloccata. Ancora non si sa quando si potrà riconvocare....purtroppo.
Mi sta venendo il sospetto che solo lì abbiano avuto il coraggio di fermare lo scempio di graduatorie totalmente falsate dal SIDI. Altri probabilmente se ne stanno infischiando allegramente.
Una collega l'altro giorno mi ha riferito che un'amministrativa della scuola dove lei ora ha un contratto FAD, in seguito ad una serie di segnalazioni perventute su punteggi errati ha voluto provare a campione quanti degli altri punteggi - non segnalati come tali - potessero essere errati rispetto a quanto indicato nei modelli: la sua conclusione è stata "sono praticamente tutti sbagliati, ma non ci penso nemmeno a rimetterli a posto tutti uno a uno".
Rendiamoci conto del macello.
Io ho aggiornato solo titoli di servizio. Ed i miei nuovi punteggi in ognuna delle 4 classi sono corretti.
Anche Verona bloccata, ma qualcuno sa quando cominceranno a chiamare dalle nuove graduatorie? Alcuni dicono da metà Ottobre
Biosan- Messaggi : 60
Biosan ha scritto:Anche Verona bloccata, ma qualcuno sa quando cominceranno a chiamare dalle nuove graduatorie? Alcuni dicono da metà Ottobre
Alcuni docenti ? alcuni delle segreterie ? alcuni ....?
In effetti fino a quando una fonte ufficiale non interviene rischiamo solo di dare peso a voci...
Ma a questo punto io non capisco una cosa, ovverosia se il problema era alla infanzia ed elementare perché hanno stoppato anche le convocazioni anche per le altre scuole?
Illuminatemi, grazie
Ma a questo punto io non capisco una cosa, ovverosia se il problema era alla infanzia ed elementare perché hanno stoppato anche le convocazioni anche per le altre scuole?
Illuminatemi, grazie
Pensate quanto sia stupita la direttiva del MIUR in certi casi. Il liceo della mia provincia è rimasto scoperto per Fagotto unico docente attualmente in 3 fascia, in attesa dei titoli artistici che a lui non cambierebbe nulla essendo il solo. Dalle vecchie graduatorie FAD non hanno trovato nessuno disponibile, ora ditemi voi perché mai non possano nominare al momento l'unico fagottista in graduatoria! Boh!Ninalola ha scritto:In effetti fino a quando una fonte ufficiale non interviene rischiamo solo di dare peso a voci...
Illuminatemi, grazie
Ho visto che su Istanze On Line risulta come data di produzione delle graduatorie quella di oggi. Che si stia sbloccando la situazione?
MICGRIP87- Messaggi : 5
Essendo già inserito in GI di quella scuola non credo possa mandare MAD boh!seasparrow ha scritto:musfino ha scritto:perche' mai non possono nominare al momento l'unico fagottista in graduatoria! Boh!
per me e' sufficiente che mandi la MAD e prendono lui per forza, mi sembra, pero' serve la dichiarazione della sua disponibilita'
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» venezia ha pub. le definitive
» Venezia gae definitive
» Venezia graduatorie definitive
» quando GaE definitive Venezia???
» Convocazioni ritirate BG
» Venezia gae definitive
» Venezia graduatorie definitive
» quando GaE definitive Venezia???
» Convocazioni ritirate BG