Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
Buonasera. Vi espongo il mio problema: ho acquisito l'ecdl Eipass e Lim ed ho inserito tali titoli nel modello b per il personale docente della terza fascia. Vi chiedo se mi spettino i 2 punti di queste certificazioni informatiche (sarebbero dovuti essere 4, ma il decreto del governo ha dimezzato i punteggi spettanti per le certificazioni informatiche), o no. Inoltre vorrei sapere se posso inserire tali certificazioni informatiche anche nella domanda per il personale ata, e, se nella domanda per il personale ata mi valgano o meno. Come potrei fare affinchè i 2 punti, se spettanti, mi vengano aggiunti nella graduatoria seppur definitiva, senza necessariamente rivolgermi al giudice ordinario? Grazie.
misterx- Messaggi : 91
Re: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
Per quanto riguarda lim è sempre eipass. Il fatto è che nessun sindacato ha voluto compilare la mia domanda, e, l'ho dovuto fare io. Ora, ho inviato alla scuola capofila il modello A2 compilato da me, data la nuova inclusione, però, il modulo scaricato ad avvenuta compilazione è il modulo B. Errore nella procedura di compilazione on-line con relativa scelta delle sedi? Grazie Spring.Spring ha scritto:eipass sono 1 punto, lim dipende quale.
perchè nel modello B? mi sa che hai sbagliato.
Re: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
Le certificazioni informatiche andavano riportate sul modello A2 o A2 bis.
Il massimo dei punti informatici era 2.
Il modello B serviva per scegliere le scuole, quindi non c'entrano niente le certificazioni informatiche su questo modello.
Se ti hanno riconosciuto meno di 2 punti, potevi fare ricorso. Mi sa che ora è tardi.
Per il personale ATA mi sa che ci sono altre certificazioni da far valere. O aspetti qui una risposta, oppure vai nella sezione ATA.
Il massimo dei punti informatici era 2.
Il modello B serviva per scegliere le scuole, quindi non c'entrano niente le certificazioni informatiche su questo modello.
Se ti hanno riconosciuto meno di 2 punti, potevi fare ricorso. Mi sa che ora è tardi.
Per il personale ATA mi sa che ci sono altre certificazioni da far valere. O aspetti qui una risposta, oppure vai nella sezione ATA.
Jazz328- Messaggi : 84
Argomenti simili
» Punteggio vecchia graduatoria (terza fascia personale docente)
» L'usp ha potere nelle graduatorie di terza fascia di istituto?
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» Cosa devo fare per inserirmi nelle graduatorie d'istituto del personale docente
» Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente
» L'usp ha potere nelle graduatorie di terza fascia di istituto?
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» Cosa devo fare per inserirmi nelle graduatorie d'istituto del personale docente
» Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente
Pagina 1 di 1