domanda ata e insegnamento scuola
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda ata e insegnamento scuola
Salve a tutti,sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi un quesito.
attualmente sto lavorando a bergamo come supplente in una scuola elementare .il mio ruolo scade a giugno.
siccome a giorni c'è l'aggiornamento ata, vorrei sapere se posso produrre la domanda x bergamo (io sono già inserito in III fascia a napoli al posto 150) e se eventualmente venissi convocato se posso lasciare il mio attuale posto di insegnante per diventare ata....
grazie a chi vorrà rispondere
attualmente sto lavorando a bergamo come supplente in una scuola elementare .il mio ruolo scade a giugno.
siccome a giorni c'è l'aggiornamento ata, vorrei sapere se posso produrre la domanda x bergamo (io sono già inserito in III fascia a napoli al posto 150) e se eventualmente venissi convocato se posso lasciare il mio attuale posto di insegnante per diventare ata....
grazie a chi vorrà rispondere
caffèlatte3- Messaggi : 1
Re: domanda ata e insegnamento scuola
- Sì, puoi produrra domanda ATA per la provincia di Bergamo. Ovviamente dovrai "abbandonare" le graduatorie di Napoli. Tra l'altro dici che sei "in III fascia a Napoli al posto 150"... E' una media delle posizioni in cui sei nelle eventuali 30 scuole che hai scelto o sei inserit* nella graduatoria di una sola scuola?! Perchè mi sembra estremamente improbabile che tu sia alla posizione 150 in più e più scuole.
- Sì, puoi lasciare il tuo attuale posto da insegnante di scuola primaria ed accettare supplenze ATA. Per l'anno scolastico in corso perderai la possibilità di avere altre supplenze come docente.
- Sì, puoi lasciare il tuo attuale posto da insegnante di scuola primaria ed accettare supplenze ATA. Per l'anno scolastico in corso perderai la possibilità di avere altre supplenze come docente.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Io ho la domanda opposta per una conoscente: può lasciare la supplenza come ATA per una supplenza da docente?
Grazie
Grazie
VITAK- Messaggi : 3425
VITAK ha scritto:Io ho la domanda opposta per una conoscente: può lasciare la supplenza come ATA per una supplenza da docente?
Grazie
Idem, come sopra
Eldorado80- Messaggi : 1841
Argomenti simili
» Domanda di diritto allo studio, 150 ora: bisogna presentare domanda nella scuola di titolarità o nella scuola dove siamo in assegnazione provvisoria? Grazie
» Riconoscere abilitazione in Svizzera
» Insegnamento a scuola e all'università
» scuola specializzazione e insegnamento
» chiarimenti su domanda ATA-insegnamento
» Riconoscere abilitazione in Svizzera
» Insegnamento a scuola e all'università
» scuola specializzazione e insegnamento
» chiarimenti su domanda ATA-insegnamento
Pagina 1 di 1