Problemi "elementari"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi "elementari"
Ciao, ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi.
Bene, iniziamo: come far a sapere in quale tipo di graduatorie si è? cioè: GI o GE dato che al momento non è possibile visualizzare nessuno delle due?
Effettuando l'accesso su istanzeonline mi permette esclusivamente la compilazione del modello B? e se io volessi cambiar sede, e aggiungere altri titoli, rispetto alle precedenti domande fatte?
oh mio dio, credo di esser combinato davvero male, mi ritrovo semplicemente con una copia della modello b cartaceo fatto per gli anni scolastici 2007/08 e 08/09!
Bene, iniziamo: come far a sapere in quale tipo di graduatorie si è? cioè: GI o GE dato che al momento non è possibile visualizzare nessuno delle due?
Effettuando l'accesso su istanzeonline mi permette esclusivamente la compilazione del modello B? e se io volessi cambiar sede, e aggiungere altri titoli, rispetto alle precedenti domande fatte?
oh mio dio, credo di esser combinato davvero male, mi ritrovo semplicemente con una copia della modello b cartaceo fatto per gli anni scolastici 2007/08 e 08/09!
Cronico88- Messaggi : 4
Re: Problemi "elementari"
hai fatto la domanda per le ge che scadeva il 1 giugno?da come scrivi credo di no quindi forse sei solo nelle GI. a questo punto se hai la copia della domanda 2007-2009 puoi rifare il modello b per le scuole con cui potrai cambiare ciò che avevi scelto 2 anni fa( quindi comparirai nelle gi delle scuole scelte) e poi credo tu debba compilare la domanda cartacea per la II o III fascia sempre delle gi. cmq se spieghi meglio i tuoi titoli ci dai una mano ad aiutarti.Cronico88 ha scritto:Ciao, ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi.
vane- Messaggi : 180
hai fatto la domanda per le ge che scadeva il 1 giugno?da come scrivi credo di no quindi forse sei solo nelle GI. a questo punto se hai la copia della domanda 2007-2009 puoi rifare il modello b per le scuole con cui potrai cambiare ciò che avevi scelto 2 anni fa( quindi comparirai nelle gi delle scuole scelte) e poi credo tu debba compilare la domanda cartacea per la II o III fascia sempre delle gi. cmq se spieghi meglio i tuoi titoli ci dai una mano ad aiutarti.
Mi hanno fatto, un sindacalista, appena diplomato la domanda ed ora io non ci capisco un bel niente.
comunque sul modello b che mi ritrovo c'è scritto :graduatorie di circolo e d'istituto del personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2007/ 2009. Infine mi ritrovo anche una ricevuta di una raccomandata datata 30/06/2009.
Quindi, in che graduatorie sarò?
Ancora tutt'oggi ho il diploma, ma avrei da aggiungere un master post-diploma di 1600ore e una certificazione( ecdl)
Grazie
Mi hanno fatto, un sindacalista, appena diplomato la domanda ed ora io non ci capisco un bel niente.
comunque sul modello b che mi ritrovo c'è scritto :graduatorie di circolo e d'istituto del personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2007/ 2009. Infine mi ritrovo anche una ricevuta di una raccomandata datata 30/06/2009.
Ancora tutt'oggi ho il diploma, ma avrei da aggiungere un master post-diploma di 1600ore e una certificazione( ecdl)
Grazie
devi rinnovare la scelta delle scuole con il modello b on line così sarai nelle gi che dureranno 3 anni e in più, sicuramente dovrai compilare un modello cartaceo sempre per le gi. a tale proposito ti rimando alle guide di lalla per capire i requisiti che hai e il modello da compilare http://www.orizzontescuola.it/categorie_speciali/756Cronico88 ha scritto:hai fatto la domanda per le ge che scadeva il 1 giugno?da come scrivi credo di no quindi forse sei solo nelle GI. a questo punto se hai la copia della domanda 2007-2009 puoi rifare il modello b per le scuole con cui potrai cambiare ciò che avevi scelto 2 anni fa( quindi comparirai nelle gi delle scuole scelte) e poi credo tu debba compilare la domanda cartacea per la II o III fascia sempre delle gi. cmq se spieghi meglio i tuoi titoli ci dai una mano ad aiutarti.
Grazie
quindi ricapitolando: mod b on line più un modello cartaceo ( il tutto scadrà il 16 agosto)
poi si dovrà aspettare e ti ritroverai nelle gi delle scuole scelte.
(le ge hanno una procedura a parte con una domanda che è scaduta il 1 giugno. a queste graduatorie si accede con abilitazioni specifiche per i vari settori di insegnamento).
vane- Messaggi : 180
ti ringrazio, sei stata gentilissima.
un' ultima cosa. il modello cartaceo dovrò consegnarlo solo se effettuo un cambio di sedi? se io decidessi di confermare le scelte precedenti senza modificar niente potrò inviarlo solo online?
un' ultima cosa. il modello cartaceo dovrò consegnarlo solo se effettuo un cambio di sedi? se io decidessi di confermare le scelte precedenti senza modificar niente potrò inviarlo solo online?
No, devi presentare comunque entrambi: nel cartaceo (A2) tra l'altro dichiarerai il corso di perfezionamento (non l'ecdl perchè non è un titolo valutabile), con il modello on line sceglierai le scuole.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» MAD PER ELEMENTARI
» INGLESE ALL'ELEMENTARI
» incontro elementari - medie
» titolo di accesso elementari
» Mad di Musica VS Scuole Elementari
» INGLESE ALL'ELEMENTARI
» incontro elementari - medie
» titolo di accesso elementari
» Mad di Musica VS Scuole Elementari
Pagina 1 di 1