Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Empty Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae

Messaggio Da Ranadivetro Mar Lug 26, 2011 8:21 pm

Ciao, sto compilando il Mod A2, sono in Gae per 2 cdc (lingua inglese), vorrei inserirmi in III fascia Gi per altre 2 cdc (lingua tedesca) per le quali non ho abilitazione. Ho bisogno di chiarezza su alcuni punti:
- nelle Gae ho caricato punti su una cdc come servizio specifico, posso caricare ora sull' altra cdc punti come servizio non specifico avendo lavorato negli ultimi anni (sia nell'ultimo biennio che nel precedente)? se si in che pagina del mod A2 posso farlo? non devo mai indicare queste cdc per cui sono già in Gae?
- vorrei inserirmi in III fascia per le altre 2 cdc per cui non ho svolto servizio (non nella scuola statale o paritaria), posso considerare altri corsi servizio non specifico? da ultimo è corretto compilare le pag 2, 7 con le sole cdc che sto aggiungendo in III fascia?
- vorrei sapere se per accedere ad una classe di concorso come la 52/C e relativa 15/C sia indispensabile il diploma turistico e se una laurea con indirizzo turistico ed un'esperienza decennale professionale non siano rilevanti per iscriversi in III fascia Gi?
Grazie per le risposte
Ranadivetro
Ranadivetro

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae Empty Re: Per Lalla: Compilazione mod A2 GI per chi è in Gae

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 12:51 am

Forget-me-not ha scritto:Ciao, sto compilando il Mod A2, sono in Gae per 2 cdc (lingua inglese), vorrei inserirmi in III fascia Gi per altre 2 cdc (lingua tedesca) per le quali non ho abilitazione. Ho bisogno di chiarezza su alcuni punti:
- nelle Gae ho caricato punti su una cdc come servizio specifico, posso caricare ora sull' altra cdc punti come servizio non specifico avendo lavorato negli ultimi anni (sia nell'ultimo biennio che nel precedente)? Non sull'altra classe di concorso di inglese, sì per quelle di tedesco. se si in che pagina del mod A2 posso farlo? non devo mai indicare queste cdc per cui sono già in Gae?
- vorrei inserirmi in III fascia per le altre 2 cdc per cui non ho svolto servizio (non nella scuola statale o paritaria), posso considerare altri corsi servizio non specifico? da ultimo è corretto compilare le pag 2, 7 con le sole cdc che sto aggiungendo in III fascia? Sì.
- vorrei sapere se per accedere ad una classe di concorso come la 52/C e relativa 15/C sia indispensabile il diploma turistico e se una laurea con indirizzo turistico ed un'esperienza decennale professionale non siano rilevanti per iscriversi in III fascia Gi? L'esperienza professionale non è un titolo di studio.
Grazie per le risposte

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili