Elenco sedi: si conclude necessariamente con il codice del distretto?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Elenco sedi: si conclude necessariamente con il codice del distretto?
Salve, ho un ultimo dubbio: ho fatto la domanda per l'assegnazione provvisoria da un DISTRETTO all'altro di residenza in una città che ha solo due distretti. Dopo aver fatto l'elenco analitico delle scuola devo necessariamente concludere col codice generale del distretto? Lo chiedo perchè paradossalmente nel distretto di residenza ci sono alcune sedi più lontante da casa rispetto al distretto di titolarità e non vorrei peggiorare la situazione anzichè migliorarla.Posso chiedere solo le sedi più comode senza dover espandere la richiesta a tutto il distretto?
Vi ringrazio anticipatamente
Vi ringrazio anticipatamente
mariachiara78- Messaggi : 357
Re: Elenco sedi: si conclude necessariamente con il codice del distretto?
se non inserisci scuole di altro distretto , no
giulia boffa- Admin
Buonasera, anche io ho un dubbio per la scelta delle sedi:
concludendo con il codice della città automaticamente verranno prese in consierazione anche le scuole che non ho scelto esplicitamente? Perchè in effetti alcune sono molto lontane e per questo le avevo escluse...per esempio in una città con 4 circoli ne avrei scelti solo tre perchè il 4 è in montagna, ma se devo chiudere col codice della città potrei finire in montagna....come fare?
concludendo con il codice della città automaticamente verranno prese in consierazione anche le scuole che non ho scelto esplicitamente? Perchè in effetti alcune sono molto lontane e per questo le avevo escluse...per esempio in una città con 4 circoli ne avrei scelti solo tre perchè il 4 è in montagna, ma se devo chiudere col codice della città potrei finire in montagna....come fare?
valef- Messaggi : 188
Ciao, se concludi con il codice della città è compreso tutto il comune. Infatti a me lo scorso anno è stata assegnata una sede che non era compresa nell'elenco analitico. Se non devi chiedere altri comuni penso che non serva concludere con il codice del comune, in modo che vengano prese in considerazione solo le sedi a te più comode. Lo stesso discorso che è stato fatto a me, in riferimento al distretto
.
In bocca al lupo
.
In bocca al lupo
Grazie.... allora per il comune di residenza mi è chiaro, purtroppo mettendo alla fine tutto il comune potrei capitare anche in una scuola non gradita....
invece per gli altri comuni posso scegliere le scuole singolarmente.... tipo mi interessano solo 5 scuole di Napoli, non tutta Napoli che è enorme!
invece per gli altri comuni posso scegliere le scuole singolarmente.... tipo mi interessano solo 5 scuole di Napoli, non tutta Napoli che è enorme!
valef- Messaggi : 188
io ho fatto così:
codice comune;
codice provincia;
codice dotazione organica provinciale.
NESSUNA scuola indicata.
mi confermate che è la soluzione migliore per estendere realmente a tutta la provincia la possibilità di assegnazione?
codice comune;
codice provincia;
codice dotazione organica provinciale.
NESSUNA scuola indicata.
mi confermate che è la soluzione migliore per estendere realmente a tutta la provincia la possibilità di assegnazione?
filo18- Messaggi : 388
Argomenti simili
» bisogna indicare necessariamente 15 sedi?
» Sedi istruzione in età adulta incluse nel distretto
» Dubbio codice distretto
» A.P.: Codice distretto scolastico
» aiuto codice distretto
» Sedi istruzione in età adulta incluse nel distretto
» Dubbio codice distretto
» A.P.: Codice distretto scolastico
» aiuto codice distretto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1