A.A fino ad avente diritto...e Poi? Mi manca un tassello
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
A.A fino ad avente diritto...e Poi? Mi manca un tassello
Buongiorno sono una c.s di ruolo volevo sapere, dato che ora anche noi possiamo accettare una supplenza come A.A fino ad avente diritto mi chiedevo quando saranno pronte le graduatorie definitive e verrà chiamato l'avente diritto io ritorno a svolgere il mio ruolo di collabor.scol??? Cioè ritorno nella mia scuola di appartenenza? Grazie mille
Lilla.2- Messaggi : 53
Re: A.A fino ad avente diritto...e Poi? Mi manca un tassello
Sì (sempre che non vengano prese altre decisioni: tipo, come si vociferava, trasformare più in là gli attuali contratti su avente diritto su posto vacante e disponibile in contratti al 30/06, laddove ci si renda conto che le nuove graduatorie di III fascia non saranno pronte per una certa data)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Grazie mille...quindi nella migliore delle ipotesi potrebbero prolungare la supplenza fino al 30 giugno...mal che vada ritorno nella mia sede... ho capito bene?
Elvi75 ha scritto:Grazie mille...quindi nella migliore delle ipotesi potrebbero prolungare la supplenza fino al 30 giugno...mal che vada ritorno nella mia sede... ho capito bene?
Alt Non è così. Il posto sarà fino al 30/06 ma non è detto che che tocchi a te rimanere su quel posto quando usciranno le definitive Ata. Quando sarà dovranno riconvocare nuovamente sul quel posto che al momento occupi e trovere chi ha diritto ad occuparlo( questo significa fino ad avente diritto). Puó capitare che qualuno prima di te in graduatoria dia disponibilità e quindi non continuerai. In caso invece che ad aver diritto sei tu e sei disponibile ti verrà fatto un nuovo contratto fino a data certa.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Ok fin qui ho capito...mi manca un tassello che la scuola e il sindacato non ha saputo spiegare...se io me ne vado perché arriva l"avente diritto è di prassi ritornate nella sede dove ho la titolarità? Oppure perdo il posto???? Questo non è chiaro a nessuno!
Ovvio, torni dove nella tua sede... Perché ci sono dubbi? Boh
tatanka- Messaggi : 329
Eldorado80 ha scritto:Sì (sempre che non vengano prese altre decisioni: tipo, come si vociferava, trasformare più in là gli attuali contratti su avente diritto su posto vacante e disponibile in contratti al 30/06, laddove ci si renda conto che le nuove graduatorie di III fascia non saranno pronte per una certa data)
Impossibile!!!!
Kiralay- Messaggi : 46
Kiralay ha scritto:Eldorado80 ha scritto:Sì (sempre che non vengano prese altre decisioni: tipo, come si vociferava, trasformare più in là gli attuali contratti su avente diritto su posto vacante e disponibile in contratti al 30/06, laddove ci si renda conto che le nuove graduatorie di III fascia non saranno pronte per una certa data)
Impossibile!!!!
Possibilissimo e a mio avviso sarebbe la cosa più sensata quest'anno.
Comunque se non ricordo male di questo ne parleranno a fine novembre in base anche alle domande che sono state presentate.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Argomenti simili
» Nomina fino all’avente diritto,su posti in organico di diritto fino al 30 giugno?
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
Pagina 1 di 1