A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A.A fino ad avente diritto...e Poi? Mi manca un tassello

5 partecipanti

Andare in basso

A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Empty A.A fino ad avente diritto...e Poi? Mi manca un tassello

Messaggio Da Lilla.2 Ven Set 29, 2017 3:10 pm

Buongiorno sono una c.s di ruolo volevo sapere, dato che ora anche noi possiamo accettare una supplenza come A.A fino ad avente diritto mi chiedevo quando saranno pronte le graduatorie definitive e verrà chiamato l'avente diritto io ritorno a svolgere il mio ruolo di collabor.scol??? Cioè ritorno nella mia scuola di appartenenza? Grazie mille

Lilla.2

Torna in alto Andare in basso

A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Empty Re: A.A fino ad avente diritto...e Poi? Mi manca un tassello

Messaggio Da Eldorado80 Ven Set 29, 2017 3:53 pm

Sì (sempre che non vengano prese altre decisioni: tipo, come si vociferava, trasformare più in là gli attuali contratti su avente diritto su posto vacante e disponibile in contratti al 30/06, laddove ci si renda conto che le nuove graduatorie di III fascia non saranno pronte per una certa data)

Eldorado80

A.A fino ad avente diritto...e Poi?  Mi manca un tassello Empty Re: A.A fino ad avente diritto...e Poi? Mi manca un tassello

Messaggio Da Lilla.2 Sab Set 30, 2017 8:26 pm

Grazie mille...quindi nella migliore delle ipotesi potrebbero prolungare la supplenza fino al 30 giugno...mal che vada ritorno nella mia sede... ho capito bene?

Lilla.2

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Set 30, 2017 8:37 pm

Elvi75 ha scritto:Grazie  mille...quindi nella  migliore delle ipotesi potrebbero prolungare  la supplenza fino al 30 giugno...mal che  vada  ritorno nella mia sede... ho capito bene?

Alt Non è così. Il posto sarà fino al 30/06 ma non è detto che che tocchi a te rimanere su quel posto quando usciranno le definitive Ata. Quando sarà dovranno riconvocare nuovamente sul quel posto che al momento occupi e trovere chi ha diritto ad occuparlo( questo significa fino ad avente diritto). Puó capitare che qualuno prima di te in graduatoria dia disponibilità e quindi non continuerai. In caso invece che ad aver diritto sei tu e sei disponibile ti verrà fatto un nuovo contratto fino a data certa.

_Rosanna_

Messaggio Da Lilla.2 Sab Set 30, 2017 8:47 pm

Ok fin qui ho capito...mi manca un tassello che la scuola e il sindacato non ha saputo spiegare...se io me ne vado perché arriva l"avente diritto è di prassi ritornate nella sede dove ho la titolarità? Oppure perdo il posto???? Questo non è chiaro a nessuno!

Lilla.2

Messaggio Da tatanka Sab Set 30, 2017 11:51 pm

Ovvio, torni dove nella tua sede... Perché ci sono dubbi? Boh

tatanka

Messaggio Da Kiralay Dom Ott 01, 2017 12:10 am

Eldorado80 ha scritto:Sì (sempre che non vengano prese altre decisioni: tipo, come si vociferava, trasformare più in là gli attuali contratti su avente diritto su posto vacante e disponibile in contratti al 30/06, laddove ci si renda conto che le nuove graduatorie di III fascia non saranno pronte per una certa data)

Impossibile!!!!

Kiralay

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 01, 2017 7:14 am

Kiralay ha scritto:
Eldorado80 ha scritto:Sì (sempre che non vengano prese altre decisioni: tipo, come si vociferava, trasformare più in là gli attuali contratti su avente diritto su posto vacante e disponibile in contratti al 30/06, laddove ci si renda conto che le nuove graduatorie di III fascia non saranno pronte per una certa data)

Impossibile!!!!

Possibilissimo e a mio avviso sarebbe la cosa più sensata quest'anno.
Comunque se non ricordo male di questo ne parleranno a fine novembre in base anche alle domande che sono state presentate.

_Rosanna_

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili