Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

+2
_Rosanna_
Robwing
6 partecipanti

Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Robwing Sab Set 30, 2017 10:14 am

Ciao a tutti,

la domanda è quella in oggetto. Mi serve perchè devo compilare il modulo D2 per conferma e devo cambiare provincia.

Dove recupero quel dato?

Su "istanze online" c'è solo la lista delle scuole inserite. La scuola a cui ho presentato la domanda deve essere per forza la prima della lista? O potrebbe essere una qualsiasi tra quelle?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Set 30, 2017 11:04 am

scusa la domanda, ma come fai a non sapere dove hai presentato la domanda cartacea?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Robwing Sab Set 30, 2017 12:03 pm

Perchè non me lo ricordo... Io sono della provincia di Bari, ma all'epoca feci domanda a Forlì... Non mi ricordo qual'è la scuola perchè non l'ho neanche mai vista, mandai tutto per raccomandata se non ricordo male... Non ho fatto domanda al liceo sotto casa e quindi me lo ricordo... Non penso sia così anormale la cosa...

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Robwing Sab Set 30, 2017 12:09 pm

Comunque penso che sia la prima della lista. Almeno le guide su come presentare la domanda dicono che bisogna presentarla alla prima scuola della lista. Penso che fosse così anche tre anni fa...

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Set 30, 2017 1:18 pm

Robwing ha scritto:Perchè non me lo ricordo... Io sono della provincia di Bari, ma all'epoca feci domanda a Forlì... Non mi ricordo qual'è la scuola perchè non l'ho neanche mai vista, mandai tutto per raccomandata se non ricordo male... Non ho fatto domanda al liceo sotto casa e quindi me lo ricordo... Non penso sia così anormale la cosa...


Anche io ho fatto domanda in una provincia diversa dalla mia e non ho mai visto la scuola peró ricordo a chi ho inviato la domanda. Personalmente sembra strano non si ricordi dove si inviano le cose.

In ogni caso entra su in istanze on line vai su altri servizi e poi visualizza storico ata ti si aprirà una schemata e c'è scritto qual'è la scuola di competenza che ha inserito i dati della tua domanda.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da kalosbon Sab Set 30, 2017 7:39 pm

Devi vedere su istanze on line:
alla voce
altri servizi
graduatorie istituto visualizzazione dati storici
nella schermata compare la scuola a cui hai inviato la domanda alla voce istituzione scolastica competente

kalosbon

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da eli.sa Sab Set 30, 2017 7:51 pm

Accedi ad istanze online e in archivio trova il modello inviato per la scelta delle 30 scuola nella precente graduatoria.

eli.sa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Eldorado80 Dom Ott 01, 2017 5:23 am

Robwing ha scritto:Ciao a tutti,

la domanda è quella in oggetto. Mi serve perchè devo compilare il modulo D2 per conferma e devo cambiare provincia.

Dove recupero quel dato?

Su "istanze online" c'è solo la lista delle scuole inserite. La scuola a cui ho presentato la domanda deve essere per forza la prima della lista? O potrebbe essere una qualsiasi tra quelle?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Nel dubbio, cerca su Google il tuo nome e cognome e magari accanto aggiungi "Forlì" o "Collaboratore Scolastico" (o uno dei profili per cui hai partecipato) : molto probabilemente verrà fuori una o più graduatorie in cui sei inserito e lì, tra le varie voci, dovrebbe esserci la colonna indicante il codice meccanografico della scuola a cui, a suo tempo, inviasti la domanda.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 01, 2017 7:11 am

Eldorado80 ha scritto:
Robwing ha scritto:Ciao a tutti,

la domanda è quella in oggetto. Mi serve perchè devo compilare il modulo D2 per conferma e devo cambiare provincia.

Dove recupero quel dato?

Su "istanze online" c'è solo la lista delle scuole inserite. La scuola a cui ho presentato la domanda deve essere per forza la prima della lista? O potrebbe essere una qualsiasi tra quelle?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Nel dubbio, cerca su Google il tuo nome e cognome e magari accanto aggiungi "Forlì" o "Collaboratore Scolastico" (o uno dei profili per cui hai partecipato) : molto probabilemente verrà fuori una o più graduatorie in cui sei inserito e lì, tra le varie voci, dovrebbe esserci la colonna indicante il codice meccanografico della scuola a cui, a suo tempo, inviasti la domanda.

Ma nn c'è bisogno che cerca su google su istanze on line c'è tutto.
Nello storico vede chi è la scuola di competenza( scuola capofila) in archivio vede il modello B ( la scelta delle scuole)

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Robwing Dom Ott 01, 2017 4:33 pm

Grazie a tutti per le risposte.

Sinceramente su Istanze Online non ho trovato: "graduatorie istituto visualizzazione dati storici" o "voce istituzione scolastica competente" o "storico ata".

In archivio ho invece trovato il modulo B con la lista delle 30 scuole.

Seguendo il consiglio di Eldorado80 ho cercato su google ed è venuta fuori una graduatoria con il mio nome in cui si dice che la scuola di competenza è una scuola che sul modulo B è al numero 22... Per scuola capofila non si intende la prima della lista del modulo B?
Mah...

Comunque grazie a tutti, userò la scuola che c'è sulla graduatoria...

Ma se chiedo conferma telefonando alla scuola in questione me lo possono dire?

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da raaloe Dom Ott 01, 2017 4:47 pm

ciao..vai su istanze on line. la prima scuola inserita è quella capofila, cioè dove hai inoltrato la domanda.

raaloe

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Robwing Dom Ott 01, 2017 4:58 pm

Il fatto è che non corrispondono...

Sul modulo B di istanze on line la prima scuola inserita è una scuola primaria.
Se invece vado sulle graduatorie di istituto FASCIA 3 ATA alla voce "scuola acquisizione domanda" viene indicata un liceo... I codici delle scuole sono differenti... Se nelle graduatorie è riporta quella io credo sia quella...

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Eldorado80 Dom Ott 01, 2017 8:24 pm

Robwing ha scritto:Il fatto è che non corrispondono...

Sul modulo B di istanze on line la prima scuola inserita è una scuola primaria.
Se invece vado sulle graduatorie di istituto FASCIA 3 ATA alla voce "scuola acquisizione domanda" viene indicata un liceo... I codici delle scuole sono differenti... Se nelle graduatorie è riporta quella io credo sia quella...

La tua scuola capofila è sicuramente il liceo. Anche la mia primissima scuola non corrisponde a quella a cui ho inviato la domanda (ed io ricordo bene dove l'ho inviata e di averla scelta per prima nella compilazione on-line).

L'ordine delle scuole nel Modello D3 che trovi in Archivio su Istanze On-Line è dato da una serie di dati (questo l'ho desunto visualizzando il mio). Esempio: se hai scelto scuole in 3 città (Milano, Rho e Sesto San Giovanni), il sistema metterà (seguendo un ordine alfabetico) prima tutte le scuole di Milano, poi quelle di Rho, poi quelle di Sesto San Giovanni). All'interno dell' "insieme" città vengono messe una dopo l'altra sempre in ordine alfabetico. Avrai quindi cose del tipo:

MIIC845...
MIIC859...
MIEE067...
MITD781...

Prova a dare una rapida occhiata e vedrai che è così.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 01, 2017 9:37 pm

Nel modello B leggi i dati riportati nella prima pagina.

Comunque entra in istanze vai su altri servizi ( menù a sinistra)
A destra ti apparirà un elenco di servizi. graduatorie permanenti, graduatorie d'istituto docenti ecc scendendo troverai anche storico Ata clicca e fai avanti e ti si aprirà una pagina con il tuo punteggio. Qui come ho detto prima in alto ci sarà scritto scuola di competenza.


(Non necessariamente la scuola capifila è un liceo)

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Eldorado80 Dom Ott 01, 2017 11:30 pm

_Rosanna_ ha scritto:Nel modello B leggi i dati riportati nella prima pagina.

Comunque entra in istanze vai su altri servizi ( menù a sinistra)
A destra ti apparirà un elenco di servizi. graduatorie permanenti, graduatorie d'istituto docenti ecc scendendo troverai anche storico Ata clicca e fai avanti e ti si aprirà una pagina con il tuo punteggio. Qui come ho detto prima in alto ci sarà scritto scuola di competenza.


(Non necessariamente la  scuola capifila è un liceo)

_Rosanna_, perdonami, non farai mica confusione con il Modello B per docenti? Quello ATA mi sembra si chiami Allegato D3.
Nel Modello B dei docenti effettivamente nella prima pagina c'è l'indicazione della scuola capofila, nell'Allegato D3 ATA non c'è.

Nè seguendo il percorso da te descritto ("Storico ATA" mi sembra non ci sia da un bel po', ora al massimo c'è "Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a.") vi è alcuna indicazione della scuola capofila.

P.S. Stiamo parlando della scuola capofila di Robwing ed è certamente IL liceo scelto a suo tempo e visibile nella graduatoria che ha trovato on-line. Che poi la scuola capofila (di un qualsiasi utente) non debba necessariamente essere UN liceo è banalmente ovvio.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ott 02, 2017 6:12 am

Io modello è D3.

Comunque hai ragione adesso hanno cambiato non c'è più lo storico la graduatorie Ata.
Entra seleziona 3 fascia e metti l'anno 2016/2017 e vedeai che ti apparirà tutto.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Eldorado80 Lun Ott 02, 2017 6:59 am

_Rosanna_ ha scritto:Io modello è D3.

Comunque hai ragione adesso hanno cambiato non c'è più lo storico la graduatorie Ata.
Entra seleziona 3 fascia e metti l'anno 2016/2017 e vedeai che ti apparirà tutto.

Certo, appare tutto tranne l'indicazione della scuola capofila (proprio come nel pdf dell'Allegato D3).

E visto che questo post nasce proprio per dare una risposta ad un preciso bisogno di un utente, posso riternermi soddisfatto di aver dato una mano a Robwing nel trovare la soluzione al suo problema.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ott 02, 2017 7:17 am

Guarda che il consiglio si guardare su istante è più che valido.
Magari se entrassi ti renderà conto ( nn mo riferisco al d3)


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Robwing Lun Ott 02, 2017 9:10 am

Ho guardato su istanze (altri servizi - Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. - Avanti - Fascia III/Anno 201617 ) e trovato tutti i dati che mi riguardano, ma paradossalmente la scuola capofila è l'unico dato che non c'è... A meno che non mi sia sfuggito... Comunque ho risolto ricavando il dato dalle graduatorie di istituto (grazie Eldorado)...

Grazie a tutti per l'interesse dimostrato.

Quindi io posso consegnare la domanda a QUALSIASI scuola che poi diventerà capofila giusto? Non esiste un elenco di capofila prefissato...

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Eldorado80 Lun Ott 02, 2017 9:21 am

Robwing ha scritto:Ho guardato su istanze (altri servizi - Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. - Avanti - Fascia III/Anno 201617 ) e trovato tutti i dati che mi riguardano, ma paradossalmente la scuola capofila è l'unico dato che non c'è... A meno che non mi sia sfuggito... Comunque ho risolto ricavando il dato dalle graduatorie di istituto (grazie Eldorado)...

Grazie a tutti per l'interesse dimostrato.

Quindi io posso consegnare la domanda a QUALSIASI scuola che poi diventerà capofila giusto? Non esiste un elenco di capofila prefissato...

Sì, puoi consegnarla (a mano, via pec o via posta raccomandata con ricevuta di ritorno) ad una qualsiasi Segreteria della Provincia di tua scelta.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014? Empty Re: Come faccio a sapere la scuola a cui ho presentato domanda nel 2014?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.