quesiti da inesperta
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
quesiti da inesperta
Dovrei iscrivermi per la prima volta alla graduatoria di circolo e d'istituto di 3 fascia ata. Se ho ben capito:
1) devo presentare l'allegato D1 cartaceo alla scuola capofila
2) Devo compilare il modello D3 su istanze on line per esprimere le sedi.
Ho due quesiti da porvi, essendo neofita:
- Come faccio ad iscrivermi su istanze on line?
- Devo compilare solo l'allegato D1 e il modello d3?
1) devo presentare l'allegato D1 cartaceo alla scuola capofila
2) Devo compilare il modello D3 su istanze on line per esprimere le sedi.
Ho due quesiti da porvi, essendo neofita:
- Come faccio ad iscrivermi su istanze on line?
- Devo compilare solo l'allegato D1 e il modello d3?
clizia- Messaggi : 451
Re: quesiti da inesperta
Primo passo iscriviti in istanze on line sul sito trovi tutto passo passo come fare.
Entro il 30 ottobre compila il modello cartsceo D1 e lo invi (raccomandata o a mano) nella scuola della provincia in cui vuoi far domanda.
Fatto questo dopo il 30 ottobre ( dirà il miur quando) dovrai andare su istanze on line a compilate il modello D3, ovvero dovrai fare la scelta delle scuole dove ti vuoi inserire.
Entro il 30 ottobre compila il modello cartsceo D1 e lo invi (raccomandata o a mano) nella scuola della provincia in cui vuoi far domanda.
Fatto questo dopo il 30 ottobre ( dirà il miur quando) dovrai andare su istanze on line a compilate il modello D3, ovvero dovrai fare la scelta delle scuole dove ti vuoi inserire.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Grazie Rosanna.
Ma per l'iscrizione su Istanze on line devo prima recarmi in una scuola per avere un codice d'accesso o quant'altro?
Ma per l'iscrizione su Istanze on line devo prima recarmi in una scuola per avere un codice d'accesso o quant'altro?
Per fare domanda come collaboratrice scolastica e come addetta al personale di segreteria, quali campi del modello devo compilare?
clizia ha scritto:Grazie Rosanna.
Vai qua
http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
E segui le istruzioni come vedrai alla fine della procedura ti chiede di stampare dei documenti e di portarli in una qualsiasi segreteria per farti attivare l'utenza.
La scelta di questa segreteria non ha nulla a che vedere con la scelta delle scuole per il bando ata
clizia ha scritto:Per fare domanda come collaboratrice scolastica e come addetta al personale di segreteria, quali campi del modello devo compilare?
Collaboratore è CS
Assistente Ammimistrativo è AA
_Rosanna_ ha scritto:clizia ha scritto:Per fare domanda come collaboratrice scolastica e come addetta al personale di segreteria, quali campi del modello devo compilare?
Collaboratore è CS
Scusami Rosanna, volevo chiederti per accedere per più profili basta una sola domanda? Grazie.
stellina1- Messaggi : 106
stellina1 ha scritto:_Rosanna_ ha scritto:clizia ha scritto:Per fare domanda come collaboratrice scolastica e come addetta al personale di segreteria, quali campi del modello devo compilare?
Collaboratore è CS
Scusami Rosanna, volevo chiederti per accedere per più profili basta una sola domanda? Grazie.
Si basta una sola domanda in cui segnerai tutti i profili in cui ti vuoi inserire.
_Rosanna_ ha scritto:stellina1 ha scritto:_Rosanna_ ha scritto:clizia ha scritto:Per fare domanda come collaboratrice scolastica e come addetta al personale di segreteria, quali campi del modello devo compilare?
Collaboratore è CS
Si basta una sola domanda in cui segnerai tutti i profili in cui ti vuoi inserire.
Molte Grazie.
stellina1- Messaggi : 106
Per essere addette al personale di segreteria (AA) è necessario solo essere in possesso del diploma di scuola superiore, vero?
si
i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 6/7 art. 2 comma 2.5 http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf ed in riferimento a loro che è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi molte risposte GIA' ci sono
i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 6/7 art. 2 comma 2.5 http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf ed in riferimento a loro che è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi molte risposte GIA' ci sono
nesema- Messaggi : 1764
Salve compilando per la prima volta il modello D1 per il personale Ata 2017 sono invalido civile al 50% e alla sezione f titoli di preferenza vi è anche come invalido civile casella S
però sotto viene indicato di inserire l'atto e l'ente e la data di riferimento
quindi l'ente è l'inps l'atto è il numero di verbale di risposta di 13 cifre che l'inps mi ha mandato ma la data devo inserire la data della raccomandata che ho ricevuto il verbale definitivo dell'inps o la data della vista di accertamento o la data che è abbinata alla presentazione della domanda in quanto sono date diverse io pensavo alla data in cui ho ricevuto la raccomandata potete chiarirmi questo dubbio ?
se dovessi sbagliare la data mi cancellano dalla gradatoria ?
ringrazio chi mi rispondera
cordiali Saluti
però sotto viene indicato di inserire l'atto e l'ente e la data di riferimento
quindi l'ente è l'inps l'atto è il numero di verbale di risposta di 13 cifre che l'inps mi ha mandato ma la data devo inserire la data della raccomandata che ho ricevuto il verbale definitivo dell'inps o la data della vista di accertamento o la data che è abbinata alla presentazione della domanda in quanto sono date diverse io pensavo alla data in cui ho ricevuto la raccomandata potete chiarirmi questo dubbio ?
ringrazio chi mi rispondera
cordiali Saluti
poldino80- Messaggi : 2
data del verbale definitivo dell'inps
non succede nulla
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
non succede nulla
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» inesperta supplente
» Docente inesperta
» Sos supplente inesperta:aiuto
» Futura mamma inesperta
» aiuto a una futura mamma inesperta
» Docente inesperta
» Sos supplente inesperta:aiuto
» Futura mamma inesperta
» aiuto a una futura mamma inesperta
Pagina 1 di 1