Assegnazione e valutazione annodi servizio
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione e valutazione annodi servizio
Salve a tutti, sono nuova del forum e ho un dubbio. Quest'anno ho intenzione di chiedere l'AP interprovinciale non solo per il mio grado di titolarità (Primaria) ma anche per la secondaria di I° grado (francese).
Se ottenessi l'AP per la seconda ipotesi (alle medie dunque) l'anno di servizio verrebbe valutato comunque per intero nelle grad.interne d'Istituto alla scuola Primaria negli anni futuri e nel punteggio dei trasferimenti per la Primaria?
L' Usp mi ha detto di sì poiché trattasi di assegnazione per l'appunto PROVVISORIA E NON DI PASSAGGIO DI RUOLO: è CORRETTO?
Se ottenessi l'AP per la seconda ipotesi (alle medie dunque) l'anno di servizio verrebbe valutato comunque per intero nelle grad.interne d'Istituto alla scuola Primaria negli anni futuri e nel punteggio dei trasferimenti per la Primaria?
L' Usp mi ha detto di sì poiché trattasi di assegnazione per l'appunto PROVVISORIA E NON DI PASSAGGIO DI RUOLO: è CORRETTO?
lastradamaestra- Messaggi : 19
giulia boffa- Admin
Re: Assegnazione e valutazione annodi servizio
giulia boffa ha scritto:è corretto
Grazie mille Giulia, precisa come sempre, mi togli sempre un sacco di dubbi con le tue risposte!
lastradamaestra- Messaggi : 19
Argomenti simili
» VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA
» Valutazione titolo di servizio come Volontario Ferma e/o servizio di leva
» Servizio su sostegno e valutazione pur non accedendo alla specifica GPS: devo comunque fleggare l'anno di servizio su sostegno pur avendo solo due anni?
» Valutazione servizio
» Perchè questo stravolgimento del punteggio titoli delle nuove graduatorie di Istituto?
» Valutazione titolo di servizio come Volontario Ferma e/o servizio di leva
» Servizio su sostegno e valutazione pur non accedendo alla specifica GPS: devo comunque fleggare l'anno di servizio su sostegno pur avendo solo due anni?
» Valutazione servizio
» Perchè questo stravolgimento del punteggio titoli delle nuove graduatorie di Istituto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1