errori ministeriali nel caso di conferma mod.2
+16
maya02
nesema
cindym
cypherinfo
ciarmax
Veronick81
Serpeinsidiosa
federe
matematiko
Nemy
lina1907
gladius
Ferdinando978
darius77
agata75
Non ti fidare
20 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
errori ministeriali nel caso di conferma mod.2
Promemoria primo messaggio :
Allora nel caso l'aspirante intende confermare il tutto deve compilare mod. D2 sez.conferma.....
sempre in sez. conferma è indicato che bisognerà compilare sez.C3 D2 ......
quindi mi spiegate voi come faccio a compilare la sez.C3 se questa poi mi chiede di riportare titolo accesso e modalità di accesso cioè sez.C1 e C2 ma son fuori sti deficienti
Allora nel caso l'aspirante intende confermare il tutto deve compilare mod. D2 sez.conferma.....
sempre in sez. conferma è indicato che bisognerà compilare sez.C3 D2 ......
quindi mi spiegate voi come faccio a compilare la sez.C3 se questa poi mi chiede di riportare titolo accesso e modalità di accesso cioè sez.C1 e C2 ma son fuori sti deficienti
Non ti fidare- Messaggi : 391
Re: errori ministeriali nel caso di conferma mod.2
Comunque secondo me non ha senso compilare la sezione C se uno deve solo confermare, e nel caso vada compilata, allora non vedo perchè compilare solo alcune sezioni sì e altre no, mi sembra una cosa senza senso.
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
In effetti non è chiarissima la cosa
Veronick81- Messaggi : 10
pubblicata sul sito FC CGIL la guida alla compilazione del modello D2
per la (13) e la (14)si indica che bisogna far riferimento a quanto riportato nella domanda del 2014: per la maggior parte di chi conferma dovrebbe essere X per (13) F per (14).
p.S: e chi se le ricorda le crocette del 2014!!!!!
per la (13) e la (14)si indica che bisogna far riferimento a quanto riportato nella domanda del 2014: per la maggior parte di chi conferma dovrebbe essere X per (13) F per (14).
gladius- Messaggi : 13
gladius ha scritto:pubblicata sul sito FC CGIL la guida alla compilazione del modello D2
puoi vederlo tramite lo storico su istanze on line
lina1907- Messaggi : 38
ricapitolando..
CONFERMA: Sezione B- DUBBIO sulla compilazione della Sezione C2 lettera F o lettera A e sezione C3
Aggiornamento: Sezione C-Sezione C2 con lettera F o lettera A??- Sezione C3
nulla vieta di inserire nella stessa domanda sia l'aggiornamento per alcini profili che la conferma per altri profili.
CONFERMA: Sezione B- DUBBIO sulla compilazione della Sezione C2 lettera F o lettera A e sezione C3
Aggiornamento: Sezione C-Sezione C2 con lettera F o lettera A??- Sezione C3
nulla vieta di inserire nella stessa domanda sia l'aggiornamento per alcini profili che la conferma per altri profili.
Ultima modifica di ciarmax il Mar Ott 03, 2017 6:15 pm - modificato 1 volta.
ciarmax- Messaggi : 36
ciarmax ha scritto:ricapitolando..
CONFERMA: Sezione B- DUBBIO sulla compilazione della: Sezione C2 lettera F e sezione C3
Aggiornamento: Sezione C-Sezione C2 con lettera F- Sezione C3
la sezione C2 non va compilata!
lina1907 ha scritto:ciarmax ha scritto:ricapitolando..
CONFERMA: Sezione B- DUBBIO sulla compilazione della: Sezione C2 lettera F e sezione C3
Aggiornamento: Sezione C-Sezione C2 con lettera F- Sezione C3
la sezione C2 non va compilata!
per quanto riguarda la conferma!
CONFERMA:
Va bene Lina 1907, per la conferma la sezione C2 non va compilata ma la C3 per la conferma SI?
[strike]
Su questo forum in molti continuano a sostenere che in caso di conferma bisogna compliare il modello C3, ma invece c'è scritto bene sopra che ava compilato solo per chi aggiorna.....
LEttera F se ho lavorato in questo periodo e non devo cambiare scuola?
Va bene Lina 1907, per la conferma la sezione C2 non va compilata ma la C3 per la conferma SI?
[strike]
Su questo forum in molti continuano a sostenere che in caso di conferma bisogna compliare il modello C3, ma invece c'è scritto bene sopra che ava compilato solo per chi aggiorna.....
ciarmax ha scritto:CONFERMA:
[strike]
qual'è la verità? il modulo C3 va compilato sia per chi conferma, sia per chi aggiorna????
Confermo le incoerenze del modello D2. sopratutto per la sezione D2.
Invito a scrivere a Chiedilo a Lalla con una preghiera che si possa fare chiarezza con un articolo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/contattaci/
lallaorizzonte@orizzontescuola.it
Invito a scrivere a Chiedilo a Lalla con una preghiera che si possa fare chiarezza con un articolo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/contattaci/
lallaorizzonte@orizzontescuola.it
cypherinfo- Messaggi : 74
Si. La sezione C3 va compilata sia da chi conferma che da chi aggiorna! È scritto anche nella nota 12.
se invece si deve confermare un profilo e aggiornarlo un'altro sempre sulla stessa domanda D2??
ciarmax ha scritto:se invece si deve confermare un profilo e aggiornarlo un'altro sempre sulla stessa domanda D2??
si
Sul sito flc cgil hanno inserito una guida pdf per completare il modulo d2. Sia in caso di conferma che aggiornamento.
Nemy- Messaggi : 2
Io devo solo confermare per quanto riguarda la SEZIONE D2 - DICHIARAZIONE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE , io non ho nessuna certificazione informatica come nel precedente triennio, devo lasciare la pagina in bianco o devo spuntare la casella con scritta " Dichiaro, sotto la mia responsabilità, di non essere in possesso di alcuna certificazione informatica" ?
darius77- Messaggi : 79
gladius ha scritto:pubblicata sul sito FC CGIL la guida alla compilazione del modello D2
Grazie mille
darius77 ha scritto:Io devo solo confermare per quanto riguarda la SEZIONE D2 - DICHIARAZIONE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE , io non ho nessuna certificazione informatica come nel precedente triennio, devo lasciare la pagina in bianco o devo spuntare la casella con scritta " Dichiaro, sotto la mia responsabilità, di non essere in possesso di alcuna certificazione informatica" ?
Mi chiedo la stessa cosa...
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
Serpeinsidiosa ha scritto:darius77 ha scritto:Io devo solo confermare per quanto riguarda la SEZIONE D2 - DICHIARAZIONE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE , io non ho nessuna certificazione informatica come nel precedente triennio, devo lasciare la pagina in bianco o devo spuntare la casella con scritta " Dichiaro, sotto la mia responsabilità, di non essere in possesso di alcuna certificazione informatica" ?
Mi chiedo la stessa cosa...
Se c'è la casella con scritto che non possiedi alcuna certificazione informatica, va spuntata secondo me, altrimenti a cosa serve. Io deduco questo...
Veronick81 ha scritto:Tra l'altro ho dubbi anche sulla compilazione della sezione H, quella del punteggio.
Io non ho nulla da aggiungere, solo confermare i titoli però quello che c'è scritto nella tabella mi confonde. In una colonna c'è scritto " punteggio precedente", in quella dopo " punteggio titolo di accesso"... ma che devo scrivere?????
è SPIEGATO bene nelle note, basta leggerle! nota 22: il punteggio precedente è dato da quello del precedente triennio MENO (a cui va sottratto dice) IL punteggio del titolo di accesso nuovamente dichiarato (cioè nuovamente dichiarato nell' attuale modello). cosi che alla fine il totale è quello effettivo. altrimenti ci sarebbe una doppia valutazione del titolo di accesso.
ma cmq nn è giusto che l ecdl sia dimezzata solo a chi l 'ha conseguita dopo il 2014!! siete sicuri? se si, in base a quale legge, decreto ecc? per capire...
cindym- Messaggi : 28
cindym ha scritto:Veronick81 ha scritto:Tra l'altro ho dubbi anche sulla compilazione della sezione H, quella del punteggio.
Io non ho nulla da aggiungere, solo confermare i titoli però quello che c'è scritto nella tabella mi confonde. In una colonna c'è scritto " punteggio precedente", in quella dopo " punteggio titolo di accesso"... ma che devo scrivere?????
è SPIEGATO bene nelle note, basta leggerle! nota 22: il punteggio precedente è dato da quello del precedente triennio MENO (a cui va sottratto dice) IL punteggio del titolo di accesso nuovamente dichiarato (cioè nuovamente dichiarato nell' attuale modello). cosi che alla fine il totale è quello effettivo. altrimenti ci sarebbe una doppia valutazione del titolo di accesso.
ma cmq nn è giusto che l ecdl sia dimezzata solo a chi l 'ha conseguita dopo il 2014!! siete sicuri? se si, in base a quale legge, decreto ecc? per capire...
leggevo un articolo proprio questa mattina, saranno dimezzati tutti, anche quelli precedentemente dichiarati.
veramente è scritto a pg. 2... x= titolo di accesso. y= senza titolo di studio ecc.ecc.
ma le note le leggete??? dove direbbe di vedere il 2014? O_o F non è scirtto da nessuna parte.
note 13 e 14.
.
leggevo un articolo proprio questa mattina, saranno dimezzati tutti, anche quelli precedentemente dichiarati.[/quote]
e se non li riscrivono? io ho letto su qlc forum che per il bando insegnanti non sono stati tolti ad alcune persone perchè la scuola non ha fatto i l ricalcolo. e quindi temo anche per qs bando.
leggevo un articolo proprio questa mattina, saranno dimezzati tutti, anche quelli precedentemente dichiarati.[/quote]
e se non li riscrivono? io ho letto su qlc forum che per il bando insegnanti non sono stati tolti ad alcune persone perchè la scuola non ha fatto i l ricalcolo. e quindi temo anche per qs bando.
cindym ha scritto:.
leggevo un articolo proprio questa mattina, saranno dimezzati tutti, anche quelli precedentemente dichiarati.
e se non li riscrivono? io ho letto su qlc forum che per il bando insegnanti non sono stati tolti ad alcune persone perchè la scuola non ha fatto i l ricalcolo. e quindi temo anche per qs bando. :([/quote]
chi ha inserito titoli informatici nel vecchio triennio è obbligato a compilare la sezione D2,del modello D2, dove dice "dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio è gia stata valutata la certificazione informatica: ..............." dichiarazione che, appunto va compilata da tutti coloro che nel precedente triennio hanno già visto valutare la certificazione informatica dichiarata, in modo da dimezzare, nelle nuove graduatorie, la valutazione del punteggio già assegnato.
cindym ha scritto:Veronick81 ha scritto:Tra l'altro ho dubbi anche sulla compilazione della sezione H, quella del punteggio.
Fortunatamente sono ancora capace a leggere ;-) eheheh La nota l'ho letta ma continuo a non capire scusate perchè per un profilo, il mio punteggio precedente è dato solo dal titolo di accesso quindi, se io sottraggo vado a 0.
Mi sa che faccio prima a lasciare tutto in bianco tanto è facoltativa quella sezione
[q
Fortunatamente sono ancora capace a leggere ;-) eheheh La nota l'ho letta ma continuo a non capire scusate perchè per un profilo, il mio punteggio precedente è dato solo dal titolo di accesso quindi, se io sottraggo vado a 0.
Mi sa che faccio prima a lasciare tutto in bianco tanto è facoltativa quella sezione[/quote]
guarda, lo so che può sembrare stupido, ma è quello che chiede il modello. tanto nella colonna subito a fianco ce lo metti il punteggio del titolo, quindi dovrebbe essere tutto ok. ( x esempio 0 + 8, = il totale sempre quello è. forse lo hanno fatto perché le segreterie poi devono fare loro la sottrazione.. boh.. e magari sbagliano pure!! :/ cmq si alla fine nn è obbligatorio compilarla, ma io per autare la segreteria l ho compilata. diciamo cosi.
Mi sa che faccio prima a lasciare tutto in bianco tanto è facoltativa quella sezione[/quote]
guarda, lo so che può sembrare stupido, ma è quello che chiede il modello. tanto nella colonna subito a fianco ce lo metti il punteggio del titolo, quindi dovrebbe essere tutto ok. ( x esempio 0 + 8, = il totale sempre quello è. forse lo hanno fatto perché le segreterie poi devono fare loro la sottrazione.. boh.. e magari sbagliano pure!! :/ cmq si alla fine nn è obbligatorio compilarla, ma io per autare la segreteria l ho compilata. diciamo cosi.
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» modello a2, cosa succede in caso di errori
» quando usciranno le graduatorie d istituto?in caso d errori?
» prospettiva dos nel caso di mancata conferma
» Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» quando usciranno le graduatorie d istituto?in caso d errori?
» prospettiva dos nel caso di mancata conferma
» Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
Pagina 2 di 4