Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+75
Paulz
Venturini
gave8488
yuli
Potea78
Johnn
sarym
scuola17
maryanna1981
gra2017
bollicine10
Danilodoc
riccardus
sgeos
mcrlara
rocxx
Luana511
mariaaa
Fragfp
naeethal
yoshi
karol
dario80
gg75
maracorry
ManilaRica
michele82
ariete07
Stellacadente86
claudio26
luciavitto
Fedro
Ros86
SISSIFI1965
Precario non per scelta
raganella
preside
angyca
Marko86
Frank1628
sir82
paperina1969
nesopoco
RichterB
Luigia.sv
gigino
milla 2
lina1907
Orlando_82
laura26
hermy
totore53
Serendipity79
Bri91
Non ti fidare
Mercedes
sos83
stanisl
Sasa8484
Eldorado80
VITAK
Anna8722
determinato
tajmahal
arabia mario
salkate_2017
Edoardo Pavarin
kirco007
amicorex
marina.de.filippo92
chiara.galli84
_Rosanna_
ccaterina
ilen
nesema
79 partecipanti

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Lun Ott 02, 2017 8:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Bando di 3a fascia ATA 2017 - data di scadenza 30 ottobre 2017

allegato D3 (scadenza xxxxxx non si sa' ancora)

qui: http://www.ata.madesi.it/
si trovano tutte le informazioni utili per la corretta lettura del bando 640/2017
compreso una panoramica sulla 1°, 2° e 3° fascia ATA, il mansionario CCNL dei vari profili ATA e la corrispondenza tra le Aree dei profili ATA

qui: http://www.ata.madesi.it/accesso.html
i titoli di accesso ai profili A.T.A.

qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
tabelle semplici da dove evincere il punteggio dei titoli posseduti
e quali titoli per profilo A.T.A. sono valutabili

qui: http://www.ata.madesi.it/servizio.html
come valutare il servizio svolto nella scuola pubblica/privata e nella P.A.
quali tipologie sono valutabili o no

qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
come iscriversi ad istanze online con guide video/scritte ed informazioni varie su eventuali dubbi
come rintracciare la scuola a cui e stata indirizzata la domanda 2014
Allegato D3 - Come inserire al primo posto la scuola destinataria della domanda cartacea: entrare nell'elenco scuole -> selezionare SOLO la scuola destinataria della domanda -> cliccare su avanti -> poi inserisci (di nuovo) per selezionare le restanti 29 scuole

qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
come procedere/cosa fare più istruzioni varie/consigli utili
riepilogo della normativa
ed a fondo pagina si può scaricare un file .ZIP contenente modelli compilabili/editabili da computer, GUIDE, ESEMPI di domanda compilata e tutta la normativa di riferimento

_____________________________________________________________________________________

Informazioni utili e di vario genere

Chi deve compilare il modello D1:
-> chi si inserisce per la prima volta
-> chi era inserito nelle graduatorie di terza fascia del triennio 2011/2014, ma non ha rinnovato l'iscrizione nelle graduatorie del triennio 2014/17
-> chi cambia il titolo di accesso per uno o piu' profili
-> chi aggiunge un nuovo profilo a quelli in cui gia' figurava nel triennio 2014-17
-> il personale gia' incluso nelle graduatorie provinciali permanenti/ad esaurimento del personale ATA di una determinata provincia che intenda includersi nelle graduatorie di terza fascia di provincia diversa, previo depennamento dalle suddette graduatorie provinciali (art. 2 comma 3 del DM 640 del 30 agosto 2017)

Chi deve compilare il modello D2:
-> chi deve confermare il modello presentato nel 2014, anche in scuola o provincia diversa (sezione conferma)
-> chi deve aggiungere uno o piu' titoli culturali (diversi dal titolo di accesso) e/o uno o piu' servizi alla domanda del 2014 (sezione aggiornamento)
quanto scritto sopra sono le indicazioni del MIUR...... io aggiungo
-> se ci sono valutazioni errate / punteggi sbagliati  e/o dovete TOGLIERE un profilo ATA-> FATE IL D1 (nella sezione B2 barrate modalità F) situazione prevista ANCHE dal bando

a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/ o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 6/7 art. 2 comma 2.5 http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf ed in riferimento a loro che è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA  e/o nei laboratori AT

vedete gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni
li trovate a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine  http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio

NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie in carta semplice di titoli/servizi (allegato D1/D2).... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile (ed evita sbagli  che possono danneggiare chi fa domanda)

UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA ... o D1 o D2

le modalità di spedizione della domanda cartacea/email sono scritte nel bando a pagina 12 punto 5.3  http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf

_____________________________________________________________________________________

Link utili

1. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

2. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere su istanze OnLine qui:
http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

4. per controllare il proprio livello ECDL
http://certificazioni.aicanet.it/advCandidate2/

5. circolare che chiarisce il passaggio 1a fascia -> 3a fascia -> 1a fascia altra provincia
http://www.ata.madesi.it/files/nota_1256_21feb_12.pdf

6. Quale potrebbe essere la provincia migliore ?? ipotesi di punteggio ed organici di diritto di tutta italia
https://www.orizzontescuolaforum.net/t149234-provincia-migliore-punteggi-ipotesi-ed-organici

Ultima modifica di nesema il Mar Ott 24, 2017 11:05 pm - modificato 15 volte. (Motivazione : Aggiornamento dati/notizie/link)
nesema
nesema

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da salkate_2017 Dom Ott 15, 2017 7:00 pm

PERDONA LA CONFUSIONE ALLORA
FRATELLO GEOMETRA DEVE AGGIORNARE E INSERIRE ECDL PRESO DOPO 8/10/2014
SITUAZIONE SU IOL
PER AA AT CS
Inclusione X MOD A
Inclusione X " A
Inclusione X " A
FRATELLO ELETRICCISTA DEVE CONFERMARE
SITUAZIONE SU IOL
Inclusione Y MOD F
Inclusione Y " F
Inclusione Y " F TUTTI E DUE CONFERMANO ANCHE PROVINCIA
a pag 4 modello d 2 sez c2 aree professionali sono quelle collegate al codice titolo ? tre aree si possono mettere giusto? inoltre chi ha l abilitazione all esercizio geometra puo mettere voto abilitazione ecc dove?

salkate_2017

Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nesema Dom Ott 15, 2017 7:58 pm

salkate_2017 ha scritto:PERDONA LA CONFUSIONE ALLORA
FRATELLO GEOMETRA DEVE AGGIORNARE E INSERIRE ECDL PRESO DOPO 8/10/2014
SITUAZIONE SU IOL
PER AA AT CS
Inclusione X MOD A
Inclusione X " A
Inclusione X " A
FRATELLO ELETRICCISTA DEVE CONFERMARE
SITUAZIONE SU IOL
Inclusione Y MOD F
Inclusione Y " F
Inclusione Y " F TUTTI E DUE CONFERMANO ANCHE PROVINCIA
a pag  4 modello d 2 sez c2 aree professionali sono quelle collegate al codice titolo ? tre aree si possono mettere giusto? inoltre chi ha l abilitazione all esercizio geometra puo mettere voto abilitazione ecc dove?

FRATELLO GEOMETRA
D2 aggiornamento
mette X e F per AA - AT -CS

FRATELLO ELETRICISTA
D2 conferma
mette Y e F per AA - AT -CS

abilitazione all esercizio geometra NON valutabile
nesema
nesema

Messaggio Da Serendipity79 Dom Ott 15, 2017 8:17 pm

nesema ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:
avrei delle domande:
1 ho lavorato come insegnante alla primaria dovrei aggiornare il servizio nella sezione E2?confermate?.

2)Inoltre devo fare il conteggio dei giorni lavorativi e ok ..ma c'è scritto "periodo di retribuzione dal --- al ...... " che devo mettere?
poi "assenza dal servizio senza retribuzione dal --- al--- " chi mi spiega che vuol dire?

3) non ho capito nel modello di istruzioni se devo compilare E2 o e1..

4)inoltre ho un attestato ecap devo inserirlo nella sezione delle competenze informatiche come inserito nella guida? nella sezione ecdl attestato di qualifica professionale? a che livello?
"è disegnatore pagine web"
chi mi aiuta? Grazie

5)devo di nuovo inserire i miei titoli che avevo precedentemente scritto nella domandina del triennio precedente?
i titoli sono questi:
diploma magistrale voto 70/100) devo in
diploma maturità scientifica
attestato qualifica professionale tecnico lingua italiana segni LIS
ecdl attestato di qualifica professionale
laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche

6ho presentato domanda AA e AT
quale diploma devo inserire per AA e quale per AT? non ricordo

7)la scuola capofila a cui ho inviato la domanda è quella che è la prima nel modello di istanze online? confermate? perchè vorrei cambiarla ma qui nel modello da compilare devo inserire la vecchia scuola

scusate per le trppe domande, in attesa di risposte vi ringrazio
1.  SEZIONE E1 - TITOLI DI SERVIZIO SCOLASTICO
2. "periodo di retribuzione dal --- al ...... " PRIMO giorno ed ULTIMO giorno del contratto  ....... "assenza dal servizio senza retribuzione dal --- al--- " che NON ti hanno pagato ESEMPIO hai usufrito di permessi NON retribuiti... LASCIA VUOTO
3. ??????
4. se NON c'è nell'elenco = NON lo puoi inserire
5. SOLO il titolo di accesso
6. che voto hai avuto al diploma magistrale  e che punteggi hai in istanze online?
7. la scuola capofila la vedi in istanze online seguendo questa procedura: entrare in Istanze OnLine  http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio

grazie Nesema ho visto la scuola capofila e l'ho sostituita con un'altra hce mi viene piu comoda ed è quella in cui lavoro adesso.
Rispondo alle domande per cui mi aiuti e ti ringrazio nuovamente:
1) se non dovessi ricordare i periodi di permesso non retribuito?Ho preso dei giorni di permesso non retribuiti due anni fa.

4)l' attestato ecap devo inserirlo nella sezione delle competenze informatiche come inserito nella guida? nella sezione ecdl attestato di qualifica professionale? a che livello?perchè nel 2014 l'ho inserito come ecdl valeva piu della patente europea è un corso di 900 ore a livello europeo organizzato dalla regione.

5)il titolo di accesso non lo ricordo per AA e AT cme faccio? avendo due diplomi..
forse il liceo scientifico per AT e diploma magistrale per AA? come funziona?o ne vale solo uno di diploma?

6) diploma magistrale ho preso 70/100
su istanze online mi spunta la scritta Titoli assistente tecnico:
PS00 - MATURITA' SCIENTIFICA

Come AA ho 10 punti
AT ho 8.60 punti

Serendipity79

Messaggio Da Serendipity79 Dom Ott 15, 2017 8:27 pm

ma il punteggio lo dobbiamo inserire noi?o lo compila la segreteria?

Serendipity79

Messaggio Da nesema Dom Ott 15, 2017 8:29 pm

grazie Nesema ho visto la scuola capofila e l'ho sostituita con un'altra hce mi viene piu comoda ed è quella in cui lavoro adesso.
1) se non dovessi ricordare i periodi di permesso non retribuito?Ho preso dei giorni di permesso non retribuiti due anni fa.

4)l' attestato ecap devo inserirlo nella sezione delle competenze informatiche come inserito nella guida? nella sezione ecdl attestato di qualifica professionale? a che livello?perchè nel 2014 l'ho inserito come ecdl valeva piu della patente europea è un corso di 900 ore a livello europeo organizzato dalla regione.

5)il titolo di accesso non lo ricordo per AA e AT cme faccio? avendo due diplomi..
forse il liceo scientifico per AT e diploma magistrale per AA? come funziona?o ne vale solo uno di diploma?

Come AA ho 10 punti
AT ho 8.60 punti

premess
1. bho... fai finta di non ricordare e lasci vuoto
4. ECAP allora è un legge 845/78 ??? se si vale 1,5 punti e NON devi inserirlo se fai il D2
5. per AT di SICURO hai utilizzato la maturità scientifica
6. non mi trovo coi punteggi che hai in istanze online rispetto ai titoli che mi hai detto
nesema
nesema

Messaggio Da nesema Dom Ott 15, 2017 8:29 pm

Serendipity79 ha scritto:ma il punteggio lo dobbiamo inserire noi?o lo compila la segreteria?

la sezione H è facoltativa
nesema
nesema

Messaggio Da paperina1969 Dom Ott 15, 2017 8:30 pm

Domanda sul punteggio di servizio per aggiornamento graduatorie.

Sono in servizio dal 15 settembre come AA, quindi ad oggi ho maturato 0,5 per il mese di settembre.

Per avere il punteggio del mese di ottobre (ed arrivare a 1.00) devo presentare la domanda il 30 ottobre o basta che lo faccia dopo il 16 ottobre perchè a quella data è già maturato il mezzo punto del mese?

Grazie mille!

paperina1969

Messaggio Da sir82 Dom Ott 15, 2017 8:31 pm

in breve la mia situazione

1)iscritto provincia di Torino 2014/2017
2)voglio cambiare provincia per 2017/2020
3)Devo aggiungere punteggio per laurea + servizio lavorativo svolto nel triennio + qualche punto per domanda sbagliata nel 2014

mi sembra di capire faccio il D1 giusto?

Il D3 cosa è?

sir82

Messaggio Da nesema Dom Ott 15, 2017 8:33 pm

nesopoco ha scritto:Mi accingo a compilare il modello D1 e ho dei dubbi che spero possiate contribuire a dirimere.
Ho svolto il servizio civile sostitutivo della leva dal 15 aprile 1997 al 12 febbraio 1998 presso l' Associazione Italiana X.
Se ho ben capito, dovrò quanto segue inserire a pag 8 di 11 - sezione E2:

Servizio prestato in qualità di  ????    nell'anno 1997 per mesi 8 e giorni 16
dal 15 aprile al 31 dicembre presso Associazione Italiana XYZ
Via/Piazza ???? Comune Torino Provincia TO
Periodo di retribuzione dal 15 aprile al 31 dicembre   assenza dal servizio senza retribuzione da... al...
Tipologia del contratto di lavoro: tempo determinato ...   tempo indeterminato ...

Servizio prestato in qualità di  ????    nell'anno 1998 per mesi 1 e giorni 12
dal 1 gennaio al 12 febbraio presso Associazione Italiana XYZ
Via/Piazza ???? Comune Torino Provincia TO
Periodo di retribuzione dal 1 gennaio al 12 febbraio   assenza dal servizio senza retribuzione da... al...
Tipologia del contratto di lavoro: tempo determinato ...   tempo indeterminato ...

1) E' corretta l'indicazione del periodo?
2) Cosa devo inserire in : Servizio prestato in qualità di  ????
3) L'indirizzo dell' Associazione Italiana XYZ è cambiato dal 1997/1998. Devo inserire quello di allora o quello attuale?
4) Tipologia di contratto ???
Grazie a chi vorrà/saprà darmi indicazioni in merito

1. visto che è continuativo ... metti unico periodo
2. Servizio prestato in qualità di SERVIZIO CIVILE
3. metti quello attuale....
4. tempo determinato
nesema
nesema

Messaggio Da nesema Dom Ott 15, 2017 8:34 pm

paperina1969 ha scritto:Domanda sul punteggio di servizio per aggiornamento graduatorie.

Sono in servizio dal 15 settembre come AA, quindi ad oggi ho maturato 0,5 per il mese di settembre.

Per avere il punteggio del mese di ottobre (ed arrivare a 1.00) devo presentare la domanda il 30 ottobre o basta che lo faccia dopo il 16 ottobre perchè a quella data è già maturato il mezzo punto del mese?

Grazie mille!

puoi farlo dopo il 16 ottobre perchè a quella data è già maturato il mezzo punto del mese
nesema
nesema

Messaggio Da nesema Dom Ott 15, 2017 8:36 pm

sir82 ha scritto:in breve la mia situazione

1)iscritto provincia di Torino 2014/2017
2)voglio cambiare provincia per 2017/2020
3)Devo aggiungere punteggio per laurea + servizio lavorativo svolto nel triennio + qualche punto per domanda sbagliata nel 2014

mi sembra di capire faccio il D1 giusto?

Il D3 cosa è?

fai il D1

d3 sono le 30 scuole per le graduatorie di istituto in cui compare il tuo nome da inserire in istanze online QUANDO aprono la funzione.... si presume metà novembre
nesema
nesema

Messaggio Da Serendipity79 Dom Ott 15, 2017 8:45 pm

nesema ha scritto:

Come AA ho 10 punti
AT ho 8.60 punti

premess
1. bho... fai finta di non ricordare e lasci vuoto
4. ECAP allora è un legge 845/78 ???  se si vale 1,5 punti e NON devi inserirlo se fai il D2
5. per AT di SICURO hai utilizzato la maturità scientifica
6. non mi trovo coi punteggi che hai in istanze online rispetto ai titoli che mi hai detto

4)si esatto quella legge 845/78

vero non ti trovi?la laurea triennale due diplomi,corso lis,ecap..

il diploma magistrale è durato 4 anni se non erro..qundi puo' essere che ho utilizzato il liceo scientifico per entrambe le domandine?

Serendipity79

Messaggio Da nesema Dom Ott 15, 2017 8:56 pm

il diploma magistrale è durato 4 anni se non erro..qundi puo' essere che ho utilizzato il liceo scientifico per entrambe le domandine?

puo darsi che hai utilizzato il liceo scientifico per entrambi i profili

...
nel 2014 per AA
hai detto 10 punti
diploma maturità scientifica 7 + ecap 1,5 + 1 ecdl  = 9,5

corso lis NON valutabile
nesema
nesema

Messaggio Da Serendipity79 Dom Ott 15, 2017 9:17 pm

nesema ha scritto:

puo darsi  che hai utilizzato il liceo scientifico per entrambi i profili

...
nel 2014 per AA
hai detto 10 punti
diploma maturità scientifica 7 + ecap 1,5 + 1 ecdl  = 9,5

corso lis NON valutabile
0.50 corso lis? se  nn fosse stato valutabile non lo avrei inserito..

il problema è nella sezione c3 su assistente amministrativo ecc che devo mettere il liceo ?
e su assistente tecnicoil liceo?
boh
o nn metto nulla metto solo x e f?

Serendipity79

Messaggio Da nesopoco Lun Ott 16, 2017 12:03 am

@ nesema
Sei molto preparato e disponibile.
Grazie mille

nesopoco

Messaggio Da Frank1628 Lun Ott 16, 2017 11:52 am

Buongiorno, sto aiutando mio figlio nella compilazione del mod. D2. Lui è Volontario (VFP1) in rafferma nell'Esercito dal 10/06/2015 fino al 09/06/2018 e vorrei sapere se è corretto compilare, nella Sez. E2, solo un quadro specificando "...nell'anno 2015-2016-2017 per mesi 29 giorni // dal 10/06/2015 al 27/10/2017 (data di presentazione del modello D2) presso Ministero della Difesa - Esercito Italiano Via XX Settembre, 8 Roma Periodo di contribuzione dal 10/06/2015 al 27/10/2017 Tipologia del contratto: Tempo determinato" ovvero compilare 3 quadri quanti sono gli anni solari interessati? Penso non occorra citare i reparti in cui è stato impiegato ma solo il Ministero di riferimento con il suo indirizzo. Grazie anticipate per le risposte

Frank1628

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 2:09 pm

morolto ha scritto:Buongiorno, ho un dubbio riguardante il titolo di accesso, ho un diploma magistrale con votazione 60(punteggio 6) e laurea in scienze infermieristiche con votazione 98( punteggio 8,91), da un rapido calcolo diploma magistrale piu' laurea ho un totale di 8 (6+2) mentre se dichiaro solo la laurea ottengo un totale di 8,91. La mia domanda e' posso dichiarare come titolo di accesso solo la laurea avendo un punteggio superiore per i profili di AA e CS? e non dichiaro prorpio il diploma magistrale?Grazie

per INFERMIERE il titolo di accesso è la laurea = 8,91

per AA il diploma (la laurea NON è titolo di accesso) +2 punti laurea = 8

per CS la laurea NON è valutata = 6

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

nesema
nesema

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 2:39 pm

Frank1628 ha scritto:Buongiorno, sto aiutando mio figlio nella compilazione del mod. D2. Lui è Volontario (VFP1) in rafferma nell'Esercito dal 10/06/2015 fino al 09/06/2018 e vorrei sapere se è corretto compilare, nella Sez. E2, solo un quadro specificando "...nell'anno 2015-2016-2017 per mesi 29 giorni // dal 10/06/2015 al 27/10/2017 (data di presentazione del modello D2) presso Ministero della Difesa - Esercito Italiano Via XX Settembre, 8 Roma Periodo di contribuzione dal 10/06/2015 al 27/10/2017 Tipologia del contratto: Tempo determinato" ovvero compilare 3 quadri quanti sono gli anni solari interessati? Penso non occorra citare i reparti in cui è stato impiegato ma solo il Ministero di riferimento con il suo indirizzo. Grazie anticipate per le risposte

come servizio metti VFP1

se il servizio è continuativo metti dall'inizio alla fine in un solo riquadro

va bene solo: Ministero della Difesa - Esercito Italiano
nesema
nesema

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 2:46 pm

Willow ha scritto:Buon giorno, vorrei inserirmi in terza fascia per il ruolo di assistente tecnico nei laboratori di informatica ed eventualmente altri laboratori. Dove posso trovare l'abbinamento tra laurea (Titolo) e codici delle aree da inserire nella domanda?

Inoltre vorrei anche sapere se aver ricoperto il ruolo di assessore comunale, può essere inserito nella sezione relativa alle attività prestate negli enti locali.

Grazie

Paola (Willow)

la laurea NON è titolo di accesso per AT

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 6/7 art. 2 comma 2.5 http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf ed in riferimento a loro che è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT

Il servizio di consigliere/assessore/etc. comunale/provinciale/regionale NON e’ servizio prestato alle DIRETTE DIPENDENZE della P.A. in quanto riceve una indennita’ per il lavoro svolto: http://www.treccani.it/vocabolario/indennita/ ..................denominazione talvolta data all’intera retribuzione, soprattutto nei casi in cui e' corrisposta a persone NON LEGATE DA UN RAPPORTO D’IMPIEGO: per es., l’i. parlamentare, corrisposta ai deputati e ai senatori per l’esplicazione delle loro funzioni.................
nesema
nesema

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 3:19 pm

amicorex ha scritto:Salve nesema... si possono inserire sia ECDL ed EIPASS entrambi, o ne viene valutato soltanto uno?

solo uno
nesema
nesema

Messaggio Da Marko86 Lun Ott 16, 2017 4:51 pm

Salve, sto compilando la domanda e vorrei, se possibile, alcuni chiarimenti, grazie.

Ho scaricato la guida con il file d'esempio compilato ma ho qualche dubbio.
Devo confermare l'iscrizione per i medesimi profili, AA, AT e CS, e la stessa provincia del triennio 2014/2017, dunque compilo il modulo D2.

La mia situazione è la seguente, non ho maturato punteggio con servizi o altro, e non ho certificazioni da aggiungere, quindi il punteggio non è cambiato.

Per quanto riguarda il punteggio nello scorso triennio ho presentato domanda con:
-Diploma, 100/100 -> 10 punti
-Laurea Triennale -> 2 Punti
Dunque un punteggio di 12 per AA e AT, e 10 per CS.

E' corretto, nel mio caso, procedere così:

Pag 3, sezione C2, taglio
Pag 4, sezione C3, titolo di accesso X e modalità di accesso F, per i profili di AA, AT e CS con indicazione del diploma e relativa votazione.
Pag 5, sezione D1, da quanto ho capito la laurea triennale non va indicata, perchè già inserita nella vecchia domanda, nel frattempo però ho conseguito anche la magistrale. A livello di punteggio è indifferente perchè viene valutato sempre un titolo che vale 2 punti, ma per correttezza va inserito l'ultimo titolo conseguito o lascio vuoto considerando i 2 punti della triennale?
Pag 6, non avendo certificazioni segno l'ultima voce con la quale dichiaro di non essere in possesso di certificazioni informatiche.
Pag 7 e 8: taglio in quanto non ho servizi
Pag 9: taglio sia sezione F che G
Pag 10, calcolo i punteggi cosi:

AA e AT:
Punteggio precedente -> 12-10 = 2
Punteggio titolo di accesso -> 10
Punteggio titoli culturali non precedentemente dichiarati -> 0
Punteggio servizi non precedentemente dichiarati -> 0
Nuovo punteggio totale -> 12

CS:
Punteggio precedente -> 10-10 = 0
Punteggio titolo di accesso -> 10
Punteggio titoli culturali non precedentemente dichiarati -> 0
Punteggio servizi non precedentemente dichiarati -> 0
Nuovo punteggio totale -> 10

Firmo e dato tutte le pagine.

Sbaglio qualcosa? Grazie per i consigli.

Marko86

Messaggio Da lina1907 Lun Ott 16, 2017 5:53 pm

salve, ho bisogno di un'informazione. tra i titoli di preferenza - sezione F1 lettera O - devono verificarsi entrambe le condizioni (genitori vedovi e sorelle e fratelli vedovi) oppure per avere la precedenza è sufficiente avere solo uno dei genitori vedovo?

lina1907

Messaggio Da Serendipity79 Lun Ott 16, 2017 6:07 pm

nesema scusa ancora
Titoli assistente tecnico:

questo codice devo inserirlo a pag 4?

inoltre dovrei inserire il servizio d quest'anno? che finirà a giugno 2018?

grazie

Serendipity79

Messaggio Da hermy Lun Ott 16, 2017 7:09 pm

Mi chiede di inserire il periodo del servizio civile nell apposita sezione. l ho svolto dal 1/3/2012 al 28/2/2013.
Al sindacato mi hanno fatto inserire due date distinte.
Quindi verrebbe dal 1/3/ al 31/12 dell anno 2012 per mesi 9 e giorni 30
e dal 1/1 al 28/2 per mesi 1 e giorni 28.
In questo senso? o conteggiare il totale dei giorni nell arco del periodo? sono un po in crisi -.-

hermy

Messaggio Da angyca Lun Ott 16, 2017 7:34 pm

Salve, volevo chiedere, il servizio prestato come docente di matematica per il progetto DaS (diritti a scuola), lo devo indicare nella sezione E1?
Grazie.

angyca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

- Argomenti simili