Ma in Sicilia, ci sono speranze?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma in Sicilia, ci sono speranze?
Salve a tutti
come da titolo, la situazione in Sicilia, com'è?
In altri lidi, si parla sempre di possibilità da Roma in su...ma sappiamo bene che non tutti possono economicamente (ma non solo) parlando andare a spendere e anticipare xxxxx €€.
Attualmente io sono in provincia di BS, ho ricevuto in questo triennio, molte mail, qualche supplenza toccava a me...ma appunto per il motivo di cui sopra non ho accettato.
Vorrei farla per la mia provincia ...secondo Voi è ridicolo e devo prendere coscienza che qu non c'è trippa per gatti?
Grazie
come da titolo, la situazione in Sicilia, com'è?
In altri lidi, si parla sempre di possibilità da Roma in su...ma sappiamo bene che non tutti possono economicamente (ma non solo) parlando andare a spendere e anticipare xxxxx €€.
Attualmente io sono in provincia di BS, ho ricevuto in questo triennio, molte mail, qualche supplenza toccava a me...ma appunto per il motivo di cui sopra non ho accettato.
Vorrei farla per la mia provincia ...secondo Voi è ridicolo e devo prendere coscienza che qu non c'è trippa per gatti?
Grazie
Ferdinando978- Messaggi : 112
Re: Ma in Sicilia, ci sono speranze?
dovrebbe risponderti qualcuno della sicilia... cmq dipende pure dal punteggio che hai. io sono abruzzese e ti posso dire che non c'è speranza nemmeno qui, col mio punteggio almeno. potresti telefonare a qualche scuola della tua provincia e chiedere se hanno nominato dalla terza fascia in qs tre anni, e magari con quale punteggio. io l'ho fatto e mi sono cosi fatta un'idea, e x qs ho rinunciato a iscrivermi in abruzzo.
cindym- Messaggi : 28
kingsun- Messaggi : 745
Al sud si lavora poco anche in Puglia situazione terribile. Al Nord ci sono sempre più possibilità ma vivere qui lontani dalla famiglia non è facile e c'è l'affitto le spese... molto problematico. Poi la vita è molto più cara. In Sicilia c'e mia cognata pugliese sposata con un siciliano, supplenze quasi mai per diritto e economica chiamano qualche volta sul sostegno.
È vero che fascia 3 e prima ha davanti gli altri ma Palermo è grande. Però è molto difficile lavorare.
È vero che fascia 3 e prima ha davanti gli altri ma Palermo è grande. Però è molto difficile lavorare.
Joen- Messaggi : 106
ok grazie a tutti per le risposte...valuterò bene la scelta da effettuare!
Ferdinando978- Messaggi : 112
Argomenti simili
» Convocazioni Roma non ci sono speranze?
» Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?
» Altre abilitazioni: ci sono speranze?
» che speranze ci sono per avere assegnazione provvisoria a napoli
» Graduatorie per primaria a Lecce? ci sono speranze di lavorare?
» Ci sono speranze per i neo immessi di chiedere l'AP?
» Altre abilitazioni: ci sono speranze?
» che speranze ci sono per avere assegnazione provvisoria a napoli
» Graduatorie per primaria a Lecce? ci sono speranze di lavorare?
Pagina 1 di 1