Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?
Guardando le G.I. della mia scuola,noto che alcuni colleghi vi sono inseriti
nonostante la loro materia non sia presente nell'Istituto: è normale?
Costoro hanno un indubbio vantaggio per le graduatorie incrociate del sostegno
nonostante la loro materia non sia presente nell'Istituto: è normale?
Costoro hanno un indubbio vantaggio per le graduatorie incrociate del sostegno
TergiVerso- Messaggi : 496
Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?
Io,invece,non capisco come abbiano fatto.Per errore,durante la compilazione del modello B,ho cliccato un istituto in cui non era presente la mia cdc,ed il sistema mi ha bloccato .
rossodisera22- Messaggi : 177
Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?
Spring ha scritto:se era la capofila potevi.rossodisera22 ha scritto:Io,invece,non capisco come abbiano fatto.Per errore,durante la compilazione del modello B,ho cliccato un istituto in cui non era presente la mia cdc,ed il sistema mi ha bloccato .
Oppure bastava mandare raccomandata con copia del modello b dicendo che il sistema non permetteva l'inserimento e quindi chiedevi inserimento manuale. Infatti hanno prorogato di una settimana circa per permettere questa cosa.
Nell'aggiornamento di 6 anni fa scelsi una scuola di Roma come capofila, e la mia materia non si insegnava. Risultato? Ho bruciato una istituzione scolastica, tant'è che su istanze on line non visualizzavo alcuna posizione!! Dite che c'è una normativa che impedisce l'inserimento se non è presente la propria cdc nella scuola in questione?
TergiVerso- Messaggi : 496
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» è possibile inserire in GI scuole in cui NON c'è la mia classe di concorso?
» Iscrizione nelle graduatorie di istituto in scuole in cui non è presente la disciplina
» Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso?
» classe di concorso a36 in quali tipologie di scuole è presente
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» Iscrizione nelle graduatorie di istituto in scuole in cui non è presente la disciplina
» Domanda per Graduatorie di Istituto su scuole in cui è assente la propria classe di concorso?
» classe di concorso a36 in quali tipologie di scuole è presente
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
Pagina 1 di 1