Convocazione ma non c'è lista altri nominativi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione ma non c'è lista altri nominativi
Salve, ho ricevuto una convocazione via mail, 3 posti come CS fino avente diritto, solo che la convocazione prevede altri nominativi (non indicati), in base allo scorrimento delle graduatorie d'istituto. Quindi non è sicuro che io vada lì a scuola e ho il posto? Non ci sono nemmeno gli orari, solo le ore settimanali.. io nelle scuole ero sempre 300° o giù di lì..
moonlight88- Messaggi : 103
Re: Convocazione ma non c'è lista altri nominativi
moonlight88 ha scritto:Salve, ho ricevuto una convocazione via mail, 3 posti come CS fino avente diritto, solo che la convocazione prevede altri nominativi (non indicati), in base allo scorrimento delle graduatorie d'istituto. Quindi non è sicuro che io vada lì a scuola e ho il posto? Non ci sono nemmeno gli orari, solo le ore settimanali.. io nelle scuole ero sempre 300° o giù di lì..
Per caso il testo della mail è più o meno così?
La informiamo che si è resa disponibile presso la nostra scuola , una supplenza con le seguenti caratteristiche:
3 POSTI cs
sede di servizio:
recapito:
durata della supplenza: fino ad avente diritto
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere tramite e_mail allindirizzo -----///// tassativamente entro le ore -----del
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
Se hai ricevuto questa mail devi dare la dispinibilità o meno alla supplenza rispondendo alla mail. Se verrai ricontattato allora la supplenza toccherà a te.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Esatto.. quindi vedono chi risponde e poi vanno comunque in ordine di graduatoria? Come fanno un po' quando telefonano, vanno per graduatoria e il primo che risponde ha il posto
moonlight88- Messaggi : 103
Vedono tutte le risposte positive e iniZiano a chiamare in base alla posizione in graduatoria. Il primo che risponde ed è ancora disponibile ( in tanti ci ripensano) prende il posto e viene dato il giorno della presa in servizio.
Per gli orari c'è chi prima di accettare chiede perchè magari quei turni nn vanno bene.
Per gli orari c'è chi prima di accettare chiede perchè magari quei turni nn vanno bene.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
sul decreto è scritto che bisogna metter la lista dei chiamati e la posizione in graduatoria, ma molte scuole nn lo fanno. di solito si, e uno si può regolare in che posizione si trova. spesso anche se sei 300, sulla lista può apparire "chiamati dal 290 al 305". per dire... cioè nn da 1 a 300.
il resto come ti hanno già detto: nn è il primo che risponde che prende il posto, cioè il primo in ordine di tempo intendo, ma il primo in graduatoria su quelli che hanno dato disponibilità. si hanno 24 ore per rispondere.
il resto come ti hanno già detto: nn è il primo che risponde che prende il posto, cioè il primo in ordine di tempo intendo, ma il primo in graduatoria su quelli che hanno dato disponibilità. si hanno 24 ore per rispondere.
cindym- Messaggi : 28
Argomenti simili
» Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia
» Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???
» Convocazione senza altri candidati
» convocazione su maternità, mi fanno altri contratti
» CAOS: TITOLO DI ACCESSO E ALTRI TITOLI. PER GIULIA, LALLA, DEC ED ALTRI ESPERTI!
» Convocazione,ultima della lista...sono una RISERVA???
» Convocazione senza altri candidati
» convocazione su maternità, mi fanno altri contratti
» CAOS: TITOLO DI ACCESSO E ALTRI TITOLI. PER GIULIA, LALLA, DEC ED ALTRI ESPERTI!
Pagina 1 di 1