supplenza su 2 scuole, priorità impegni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza su 2 scuole, priorità impegni
Buonasera a tutti, ho accettato un incarico di 8 ore in una scuola secondaria 2° grado diurna ed ho completato con un altro incarico di 9 ore in una scuola serale. Ho accettato al volo pensando che sarebbe stato difficile completare con due scuole diurne. Ora mi chiedo quando ci saranno degli impegno concomitanti, quale sarà l'ordine delle priorità?
Io penso che le ore di lezione abbiano la priorità su tutto (forse tranne che sugli scrutini) ma se dovessi predisporre una scaletta l'ordine potrebbe essere questo secondo voi?
1- scrutini, 2 -lezione, 3-consigli di classe, 4-collegio docenti, 5-colloqui con i genitori
E' ben accetto ogni suggerimento e/o consiglio su come gestire l'impegno su due scuole da parte di chi l'ha già sperimentato.
Grazie
Io penso che le ore di lezione abbiano la priorità su tutto (forse tranne che sugli scrutini) ma se dovessi predisporre una scaletta l'ordine potrebbe essere questo secondo voi?
1- scrutini, 2 -lezione, 3-consigli di classe, 4-collegio docenti, 5-colloqui con i genitori
E' ben accetto ogni suggerimento e/o consiglio su come gestire l'impegno su due scuole da parte di chi l'ha già sperimentato.
Grazie
siba16- Messaggi : 153
Re: supplenza su 2 scuole, priorità impegni
Penso che i colloqui con i genitori prevalgano su collegio e consigli. Tra questi due mi sembra di ricordare che prevalga il collegio (cosa per me assurda).
Dec- Moderatore
Re: supplenza su 2 scuole, priorità impegni
Grazie Dec per la risposta
siba16- Messaggi : 153
Argomenti simili
» impegni contemporanei sulle due scuole
» Due impegni in contemporanea: a quale devo dare priorità?
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» contemporaneità di impegni in due scuole
» docente su due scuole e contemporaneità di impegni
» Due impegni in contemporanea: a quale devo dare priorità?
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» contemporaneità di impegni in due scuole
» docente su due scuole e contemporaneità di impegni
Pagina 1 di 1