GUGU...provincia per spagnolo?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GUGU...provincia per spagnolo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GUGU...provincia per spagnolo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GUGU...provincia per spagnolo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GUGU...provincia per spagnolo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GUGU...provincia per spagnolo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GUGU...provincia per spagnolo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GUGU...provincia per spagnolo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GUGU...provincia per spagnolo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GUGU...provincia per spagnolo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GUGU...provincia per spagnolo??

+8
maurizeta
Madrilena3
spagnoletta
titifra
Perplessa
gugu
Alma80
hopeful
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GUGU...provincia per spagnolo?? Empty GUGU...provincia per spagnolo??

Messaggio Da hopeful Mer Lug 27, 2011 12:55 pm

ciao Gugu, sapresti indicarmi qualche provincia in cui converrebbe iscriversi di + per spagnolo per le GI di III fascia?? Sto pensando di trasferirmi quindi sto valutando un pò di cose...pleseeeeeeee help me..

hopeful

Torna in alto Andare in basso

GUGU...provincia per spagnolo?? Empty Re: GUGU...provincia per spagnolo??

Messaggio Da Alma80 Mer Lug 27, 2011 1:06 pm

secondo me una grande città, consiglio personale!
Alma80
Alma80

Messaggio Da gugu Mer Lug 27, 2011 1:14 pm

Per spagnolo credo che ormai una provincia non di tradizione francofona (piemonte) e germanofona (veneto) sia buona. Ovvio che dipende dal punteggio visto che la maggior parte degli iscritti in 3 GI hanno sempre lavorato si è creata una sorta di superGI dove ci sono persone con punteggi altissimi che prendono gli incarichi subito dopo le GE.
gugu
gugu

Messaggio Da Perplessa Mer Lug 27, 2011 2:11 pm

gugu ha scritto:

Per spagnolo credo che ormai una provincia non di tradizione francofona (piemonte) e germanofona (veneto) sia buona. .
sul piemonte concordo, non è una buona scelta, ma il Veneto, al contrario, per spagnolo è al momento la miglior piazza d'Italia. Paolo controlla l'OD e le graduatorie e fai un calcolo. Poi certo, c'è da vedere come sono messe le GI, ma questo dato cma è ancora in fieri.

Perplessa

Messaggio Da titifra Mer Lug 27, 2011 3:22 pm

Dai un'occhiata alle graduatorie di Brescia per spagnolo scuole medie...
titifra
titifra

Messaggio Da spagnoletta Mer Lug 27, 2011 4:29 pm

Io ho fatto un po' di ricerche prima di decidere di non "emigrare"
e anche se non sono molto grandi Pavia, Venezia e Treviso secondo me
offrono buone possibilità di lavorare con le GI.

spagnoletta

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2011 8:35 pm

Hopeful posso chiederti in che provincia eri iscritta? Cmq ti confermo che una mia amica a Treviso ha lavorato in 3 fascia con lo spagnolo avendo solo i punti della laurea.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Madrilena3 Mer Lug 27, 2011 8:40 pm

Treviso al 100%.
Sono stata là dal 2007. Quest'anno per motivi personali ho chiesto il trasferimento. Le cattedre alle scuole medie te le tirano dietro, nel senso che ce n'è una miriade. Brescia non è male...ma...meglio Treviso.

Madrilena3

Messaggio Da titifra Mer Lug 27, 2011 9:45 pm

Madrilena3 ha scritto:Treviso al 100%.
Sono stata là dal 2007. Quest'anno per motivi personali ho chiesto il trasferimento. Le cattedre alle scuole medie te le tirano dietro, nel senso che ce n'è una miriade. Brescia non è male...ma...meglio Treviso.
Benissimo... Caso risolto ;-)
titifra
titifra

Messaggio Da maurizeta Mer Lug 27, 2011 10:43 pm

chiedo scusa ma quando ci si parla di O.D. a proposito delle disponibilità, che cosa si vuole intendere??..Grazie.

maurizeta

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 2:15 am

Organico di diritto, cioè le cattedre che possono essere date a ruolo o vengono assegnate al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da hopeful Gio Lug 28, 2011 10:01 am

carigna83 ha scritto:Hopeful posso chiederti in che provincia eri iscritta? Cmq ti confermo che una mia amica a Treviso ha lavorato in 3 fascia con lo spagnolo avendo solo i punti della laurea.

Ciao carigna, sono iscritta nella prov. di Bari e vorrei trasferirmi quest'anno..speriamo in bene

hopeful

Messaggio Da eutelia75 Gio Lug 28, 2011 10:19 am

titifra ha scritto:Dai un'occhiata alle graduatorie di Brescia per spagnolo scuole medie...

sicura? sono solo 23 in graduatoria è vero ma nei due anni precedenti ha lavorato solo la prima e ha aggiornato i 24 punti; per di più è madrelingua spagnola

eutelia75

Messaggio Da hopeful Gio Lug 28, 2011 10:54 am

ragazzi mi spiegate una cosa..vedendo le disponibilità pubblicate dai vari usp, dove dice 1 INT. significa cattedra intera, se non sbaglio, ma dove dice 1 ESt. F oppure 1 EST. S, cosa vuol dire? E poi un'altra cosa, secondo voi è bene sulla base di qst disponibilità scegliere una provincia piuttosto che un'altra oppure dobbiamo basarci su altri criteri??

hopeful

Messaggio Da titifra Gio Lug 28, 2011 11:29 am

eutelia75 ha scritto:
titifra ha scritto:Dai un'occhiata alle graduatorie di Brescia per spagnolo scuole medie...

sicura? sono solo 23 in graduatoria è vero ma nei due anni precedenti ha lavorato solo la prima e ha aggiornato i 24 punti; per di più è madrelingua spagnola
Ho detto di dare un'occhiata, non ho detto di essere sicura al 100%
titifra
titifra

Messaggio Da maurizeta Gio Lug 28, 2011 11:43 am

Dec ha scritto:Organico di diritto, cioè le cattedre che possono essere date a ruolo o vengono assegnate al 31/8.

Buon giorno Dec,

ma dunque se io volessi avere un'idea delle cattedre effettivamente disponibili dove potrei vedere??...tra l'altro io non essendo neanche abilitato, come faccio a sapere per quanti posti vado effettivamente a concorrere?? ( ovviamente sempre dopo dello scorrimento di tutta la GaE)

cioè,
in caso di GaE Esaurita, quali sono e dove devo visualizzare i posti realmente disponibili a cui io potrei concorrere nella mia condizione di non abilitato??

Se Potessi Rispondermi, TE NE SAREI IMMENSAMENTE GRATO!! (o chiunque sappia qlcs a proposito..ve ne sarei molto grato!)
Grazie.

maurizeta

Messaggio Da hopeful Gio Lug 28, 2011 12:41 pm

ragazzi e la provincia di Milano per spagnolo???che ne dite??

hopeful

Messaggio Da maurizeta Gio Lug 28, 2011 1:26 pm

hopeful ha scritto:ragazzi mi spiegate una cosa..vedendo le disponibilità pubblicate dai vari usp, dove dice 1 INT. significa cattedra intera, se non sbaglio, ma dove dice 1 ESt. F oppure 1 EST. S, cosa vuol dire? E poi un'altra cosa, secondo voi è bene sulla base di qst disponibilità scegliere una provincia piuttosto che un'altra oppure dobbiamo basarci su altri criteri??

Infatti anch'io mi chiedevo la stessa cosa...qualcuno puo darci spiegazioni?
Grazie

maurizeta

Messaggio Da piumino76 Gio Lug 28, 2011 2:21 pm

hopeful ha scritto:ciao Gugu, sapresti indicarmi qualche provincia in cui converrebbe iscriversi di + per spagnolo per le GI di III fascia?? Sto pensando di trasferirmi quindi sto valutando un pò di cose...pleseeeeeeee help me..
Bologna

piumino76

Messaggio Da titifra Gio Lug 28, 2011 2:33 pm

hopeful ha scritto:ragazzi e la provincia di Milano per spagnolo???che ne dite??
titifra
titifra

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 5:44 pm

maurizeta ha scritto:
Dec ha scritto:Organico di diritto, cioè le cattedre che possono essere date a ruolo o vengono assegnate al 31/8.

Buon giorno Dec,

ma dunque se io volessi avere un'idea delle cattedre effettivamente disponibili dove potrei vedere??...tra l'altro io non essendo neanche abilitato, come faccio a sapere per quanti posti vado effettivamente a concorrere?? ( ovviamente sempre dopo dello scorrimento di tutta la GaE)

cioè,
in caso di GaE Esaurita, quali sono e dove devo visualizzare i posti realmente disponibili a cui io potrei concorrere nella mia condizione di non abilitato??

Se Potessi Rispondermi, TE NE SAREI IMMENSAMENTE GRATO!! (o chiunque sappia qlcs a proposito..ve ne sarei molto grato!)
Grazie.
Credo di averti già risposto in un altro topic o comunque l'hanno già fatto altri. Quello che chiedi è molto difficile perchè dovresti già avere le disponibilità in organico di fatto. Mi sembra di capire che nella Gae della tua classe di concorso ci sono pochi abilitati; in questo caso tutte le disponibilità rimanenti vanno alle GI, in ordine di fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maurizeta Gio Lug 28, 2011 7:58 pm

Dec ha scritto:
maurizeta ha scritto:

Buon giorno Dec,

cioè,

Grazie.
Credo di averti già risposto in un altro topic o comunque l'hanno già fatto altri. Quello che chiedi è molto difficile perchè dovresti già avere le disponibilità in organico di fatto. Mi sembra di capire che nella Gae della tua classe di concorso ci sono pochi abilitati; in questo caso tutte le disponibilità rimanenti vanno alle GI, in ordine di fascia.

in questo caso tutte le disponibilità rimanenti vanno alle GI, in ordine di fascia..
..infatti dec è proprio qui la questione:
facciamo finta che ho una GaE con 9 persone (che lavorano tutte su quella cdc) ed ho 7 catt. disponibili (di cui 5 O.D - 2 O.F) "quali sarebbero i calcoli da fare" se fossi il 1° della GI?...è questo che non mi è chiaro...come si procederebbe alle assegnazioni...e poi com'è la storia degli spezzoni?...
Grazie

maurizeta

Messaggio Da maurizeta Gio Lug 28, 2011 8:02 pm

ovviamente 1° della GI, III Fascia non abilitato
ora ci pensavo...potrebbero essere un problema quelli di I e II fascia che nelle GaE sono iscritti in altra provincia, giusto??
...perchè chi ha preso la cattedra nella stessa provincia in cui è in GaE, dovrebbe star gia lavorando, giusto???

maurizeta

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 8:08 pm

maurizeta ha scritto:ovviamente 1° della GI, III Fascia non abilitato
ora ci pensavo...potrebbero essere un problema quelli di I e II fascia che nelle GaE sono iscritti in altra provincia, giusto?? Certo....perchè chi ha preso la cattedra nella stessa provincia in cui è in GaE, dovrebbe star gia lavorando, giusto??? Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 8:11 pm

maurizeta ha scritto:..infatti dec è proprio qui la questione:
facciamo finta che ho una GaE con 9 persone (che lavorano tutte su quella cdc) ed ho 7 catt. disponibili (di cui 5 O.D - 2 O.F) "quali sarebbero i calcoli da fare" se fossi il 1° della GI?...è questo che non mi è chiaro...come si procederebbe alle assegnazioni...e poi com'è la storia degli spezzoni?...
Grazie
Se tutte e 9 lavorano su quella cdc i primi 7 si prendono le cattedre e gli altri 2 devono aspettare le supplenze da GI. Considera che in GI non tutti sceglierete le stesse scuole (se ce ne sono più di 20 con questa classe di concorso), perciò la tua posizione potrebbe essere diversa da scuola a scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili