24 cfu e laurea in economia e commercio v.o.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
24 cfu e laurea in economia e commercio v.o.
Salve a tutti,
sono laureata in economia e commercio v.o. in vista del prossimo concorso e la modalità di accesso è legata a questi 24 cfu.
Mi chiedo sono legati alle classi di concorso? Mi spiego, io ho accesso alla classe a45 e a47, per la a46 mi manca diritto amministrativo, quando saranno pronti i programmi dell'università per i 24 crediti terranno conto delle classi di concorso? Oppure devo integrare esame diritto amministrativo?
Scusate ma sono in confusione.
sono laureata in economia e commercio v.o. in vista del prossimo concorso e la modalità di accesso è legata a questi 24 cfu.
Mi chiedo sono legati alle classi di concorso? Mi spiego, io ho accesso alla classe a45 e a47, per la a46 mi manca diritto amministrativo, quando saranno pronti i programmi dell'università per i 24 crediti terranno conto delle classi di concorso? Oppure devo integrare esame diritto amministrativo?
Scusate ma sono in confusione.
Avant- Messaggi : 31
Re: 24 cfu e laurea in economia e commercio v.o.
Forse ho formulato la mia domanda in maniera errata! Ci riprovo. Vanno acquisiti acquisiti 24 cfu nelle materie pedagogiche, psicologiche e antropologiche. Dei 24 crediti, 6 almeno vanno acquisiti in almeno tre dei sopra riportati ambiti disciplinari. Quindi sarebbero 18? Nell'allegato b fa riferimento a 12 cfu per metodologia didattica in relazione alla classe di concorso.
Qualcuno riesce a spiegarmi meglio?
Per quali classi di concorso si potrà concorrere? Si possono integrare altri esami?
Qualcuno riesce a spiegarmi meglio?
Per quali classi di concorso si potrà concorrere? Si possono integrare altri esami?