Errore punteggio e assegnazione supplenza, aiuto?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore punteggio e assegnazione supplenza, aiuto?
Salve, ho da poco concluso la mia prima supplenza di una ventina di giorni come collaboratore scolastico. Ho scoperto da istanze online che mi hanno assegnato 12 come punteggio ma il mio punteggio corretto è 10. Non ho mai controllato su quel sito perchè non ero interessato a lavorare come ata. Solo ora rivedendo la domanda del 2014 mi sono accorto di aver inserito solo il punteggio come aa e non come cs anche se mi ero candidato anche come cs senza però indicare il punteggio. Quindi la supplenza che ho concluso mi è stata assegnata con punteggio sbagliato...ma il controllo sui miei titoli non l'hanno fatto? o lo faranno successivamente? Ora dovrei presentare l'aggiornamento nella stessa provincia, ma non so cosa dichiarare...questi 20 giorni di supplenza con punteggio 0,5 mi dovrebbero essere annullati, quindi non so se dichiararli...( penso che anche con il mio punteggio reale avrei avuto comunque l'assegnazione, subito dopo di me hanno chiamato altri con 10). Quando saranno definitivamente chiuse le graduatorie terza fascia 2014-2017 e si inizierà a chiamare dalle nuove graduatorie potrebbero annullarmi il punteggio di una supplenza relativo ad un triennio ormai concluso? Se faccio l'aggiornamento dichiarando un punteggio inferiore rispetto al precedente triennio cosa accadrà?
mar87- Messaggi : 44
Re: Errore punteggio e assegnazione supplenza, aiuto?
fai il D1 è risolvi tutti i problemi
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema- Messaggi : 1764
sigla la lettera F citando la scuola dove aveva presentato domanda nell'anno 2014?
Ospite- Ospite
ma se non mi viene notificato alcun decreto di annullamento della supplenza appena svolta, nella domanda inserisco il punteggio acquisito?
punteggio di 0,5 acquisito con i 20 giorni di supplenza?
Scusate se scrivo qui, ma necessito di risposta.
È la prima volta che partecipo alla domanda per personale ata.
Ma devo portarlo in una scuola o più scuole delle mie provincia e della mi stessa città?
Grazie mille
È la prima volta che partecipo alla domanda per personale ata.
Ma devo portarlo in una scuola o più scuole delle mie provincia e della mi stessa città?
Grazie mille
alessia.ferracane- Messaggi : 3
La domanda si porta fisicamente solo in UNA scuola che sará , salvo ripensamenti , una delle 30 che sceglierai successivamente da Istanze on Line.
Ultima modifica di pintu84 il Lun Ott 16, 2017 1:52 am - modificato 1 volta.
pintu84- Messaggi : 499
(Per pintu84) Può anche non inserirla tra le 30 da scegliere e quindi non far parte della graduatoria di quella scuola dove ha portato la domanda.
Se invece non sceglierà nessuna scuola su istanze on line si ritroverà inserito solo nella graduatoria della scuola in cui ha presentato la domanda.
Se invece non sceglierà nessuna scuola su istanze on line si ritroverà inserito solo nella graduatoria della scuola in cui ha presentato la domanda.
Ospite- Ospite
( per melo27) Rimango nel campo della concretezza...se porti la domanda in una scuola , la inserisci sicuramente nelle scuole da scegliere. Probabilmente la depositi in quella segreteria perché conosci qualcuno o perché sia la più vicina alla propria residenza o perché ci si fida di quel collega AA..ma qualunque sia il motivo , nel concreto la si sceglie. In astratto poi possiam dire tutto...
pintu84- Messaggi : 499
ma compilando di nuovo il D1, si rischia qualche sanzione amministrativa o qualche controllo?
ciarmax- Messaggi : 36
nociarmax ha scritto:ma compilando di nuovo il D1, si rischia qualche sanzione amministrativa o qualche controllo?
D1 o D2 sono semplici domande cartacee
se nel D1 sezioni B2 barri F ... sei nelle norma di legge e puoi farlo tranquillamente
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto!
» Aiuto !!! errore del sistema nel calcolo punteggio
» possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo?
» errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?
» Errore punteggio assegnazione provvisoria
» Aiuto !!! errore del sistema nel calcolo punteggio
» possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo?
» errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?
» Errore punteggio assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1