Modelli da presentare
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modelli da presentare
Ciao a tutti io ho presentato nel 2014-2017 allegato D1 , adesso voglio cambiare provincia i titoli rimangono quelli presentati in precedenza , oltre allegato D2 devo compilare anche D4 ? Grazie
patty751203- Messaggi : 3
Re: Modelli da presentare
No, l'Allegato D4 è per chi vuole depennarsi dalle Graduatorie Permanenti di I o II Fascia della Provincia X per potersi inserire nelle Graduatorie di Istituto di III fascia della provincia Y.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Grazie mille. Buona giornata
Io sono nella stessa situazione e questa mattina in segreteria mi hanno detto di compilare il mod.D1..
E' cosi difficile dirci quale modello bisogna effettivamente compilare D1 o D2 :::::::::
E' cosi difficile dirci quale modello bisogna effettivamente compilare D1 o D2 :::::::::
andem- Messaggi : 246
Chi deve compilare il modello D1:
-> chi si inserisce per la prima volta
-> chi era inserito nelle graduatorie di terza fascia del triennio 2011/2014, ma non ha rinnovato l'iscrizione nelle graduatorie del triennio 2014/17
-> chi cambia il titolo di accesso per uno o piu' profili
-> chi aggiunge un nuovo profilo a quelli in cui gia' figurava nel triennio 2014-17
-> il personale gia' incluso nelle graduatorie provinciali permanenti/ad esaurimento del personale ATA di una determinata provincia che intenda includersi nelle graduatorie di terza fascia di provincia diversa, previo depennamento dalle suddette graduatorie provinciali (art. 2 comma 3 del DM 640 del 30 agosto 2017)
Chi deve compilare il modello D2:
-> chi deve confermare il modello presentato nel 2014, anche in scuola o provincia diversa (sezione conferma)
-> chi deve aggiungere uno o piu' titoli culturali (diversi dal titolo di accesso) e/o uno o piu' servizi alla domanda del 2014 (sezione aggiornamento)
quanto scritto sopra sono le indicazioni del MIUR...... io aggiungo
-> se ci sono valutazioni errate / punteggi sbagliati -> FATE IL D1 (nella sezione B2 barrate modalità F)
scritto qui https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
se CERCATE di leggere i post nel forum FORSE le risposte alle vostre domande GIA' CI SONO
-> chi si inserisce per la prima volta
-> chi era inserito nelle graduatorie di terza fascia del triennio 2011/2014, ma non ha rinnovato l'iscrizione nelle graduatorie del triennio 2014/17
-> chi cambia il titolo di accesso per uno o piu' profili
-> chi aggiunge un nuovo profilo a quelli in cui gia' figurava nel triennio 2014-17
-> il personale gia' incluso nelle graduatorie provinciali permanenti/ad esaurimento del personale ATA di una determinata provincia che intenda includersi nelle graduatorie di terza fascia di provincia diversa, previo depennamento dalle suddette graduatorie provinciali (art. 2 comma 3 del DM 640 del 30 agosto 2017)
Chi deve compilare il modello D2:
-> chi deve confermare il modello presentato nel 2014, anche in scuola o provincia diversa (sezione conferma)
-> chi deve aggiungere uno o piu' titoli culturali (diversi dal titolo di accesso) e/o uno o piu' servizi alla domanda del 2014 (sezione aggiornamento)
quanto scritto sopra sono le indicazioni del MIUR...... io aggiungo
-> se ci sono valutazioni errate / punteggi sbagliati -> FATE IL D1 (nella sezione B2 barrate modalità F)
scritto qui https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
se CERCATE di leggere i post nel forum FORSE le risposte alle vostre domande GIA' CI SONO
nesema- Messaggi : 1764
Quindi chi non ha titoli da aggiungere, nè profili nuovi in cui iscriversi rispetto alla domanda precedente ma vuole cambiare provincia deve presentare il D2?
Io sono in questa situazione però dovrei eliminare un servizio presso P.A. che avevo inserito nella precedente domanda ma che non viene considerato in quanto stage. Come procedo?
Io sono in questa situazione però dovrei eliminare un servizio presso P.A. che avevo inserito nella precedente domanda ma che non viene considerato in quanto stage. Come procedo?
TRINITY8- Messaggi : 44
Io sono molto confusa soprattutto perchè riguardando una certificazione MOUS nel 2014 valeva 1,20 ora 0,60 come devo procedere facendo sempre il D2 e magari scrivendolo nelle dichiarazioni sez I ?
TRINITY8 ha scritto:Quindi chi non ha titoli da aggiungere, nè profili nuovi in cui iscriversi rispetto alla domanda precedente ma vuole cambiare provincia deve presentare il D2?
D1
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» Alla cortese attenzione di Lalla e di tutti i moderatori e di tutti gli utenti del sito di orizzontescuola.it e del forum di orizzontescuola.it Quali modelli devo presentare considerato che voglio inserire anche il servizio di docente supplente ?
» Quanti modelli presentare?
» Se si è in II fascia e in III su diverse classi, si devono presentare due modelli B?
» Abilitato TFA in vecchia CdC con una nuova CdC da inserire: modelli da presentare?
» AIUTO! si possono presentare due modelli? A1 per infanzia e primaria e A2 per media e superiore?
» Quanti modelli presentare?
» Se si è in II fascia e in III su diverse classi, si devono presentare due modelli B?
» Abilitato TFA in vecchia CdC con una nuova CdC da inserire: modelli da presentare?
» AIUTO! si possono presentare due modelli? A1 per infanzia e primaria e A2 per media e superiore?
Pagina 1 di 1