Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA
+40
MariaGira
Maya74
Marioo
tizi.manieri
jack81
marc67
brancasalvo
batschool
Debo67
hypernova
giusy.dg
Mettiu1980
Ilbisontetornato
L'ALTRO POLO
nunzia976
Spring
Tiracab
boston
Dragonfly_24
fradacla
rominav
Maggie F.
crotone
enricastella
enzoc
Vidoc
manuela75
Ila81
maria.col
stellina75
kozelek1980
simone.zedda
Vitoo
Mairu
JaneEyre
LetiziaF
e_cate
gugu
ofeliaf
Regolo.
44 partecipanti
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA
Promemoria primo messaggio :
Come da oggetto, il cedolino relativo alla mensilità di ottobre è visibile e scaricabile sul portale NoiPA.
Come da oggetto, il cedolino relativo alla mensilità di ottobre è visibile e scaricabile sul portale NoiPA.
Regolo.- Messaggi : 247
Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA
ok..sulla provincia nn ti so rispondere...è riuscita a vedere che l'accredito sarà il 27. Tanto di qua al 27 manca poco e potrai controllare.
manuela75- Messaggi : 304
salve anche io sono nella stessa vostra situazione: dal 1 luglio ho avuto un contratto di indennità di maternità fuori nomina, dopo varie impigli burocratici mi hanno pagato parte di luglio ( contratto di 6 ore piu sei ore in due scuole tot 12 ore) quindi dal 1 luglio al 22 luglio solo 6 ore- dal 23 luglio al 30 luglio per 12 ore. ( avanzo 6 ore della prima parte del mese) poi tutto agosto e adesso aspettavo settembre che ancora non è arrivato.
il 29 settembre ho preso servizio in una scuola per 18 ore, su iol risulta trasmesso- trasmesso con data 2 ottobre - 16 ottobre- ad oggi non vedo ne cedolino ne stipendio è normale? poi dico almeno quello dell'indennità non doveva arrivare? cosa sarà successo?
il 29 settembre ho preso servizio in una scuola per 18 ore, su iol risulta trasmesso- trasmesso con data 2 ottobre - 16 ottobre- ad oggi non vedo ne cedolino ne stipendio è normale? poi dico almeno quello dell'indennità non doveva arrivare? cosa sarà successo?
giusy.dg- Messaggi : 366
Io non visualizzo nessun cedolino ne' di settembre ne' di ottobre e mi devono ancora pagare...
hypernova- Messaggi : 2145
hypernova ha scritto:Io non visualizzo nessun cedolino ne' di settembre ne' di ottobre e mi devono ancora pagare...
idem...
Vidoc- Messaggi : 1441
giusy.dg ha scritto:salve anche io sono nella stessa vostra situazione: dal 1 luglio ho avuto un contratto di indennità di maternità fuori nomina, dopo varie impigli burocratici mi hanno pagato parte di luglio ( contratto di 6 ore piu sei ore in due scuole tot 12 ore) quindi dal 1 luglio al 22 luglio solo 6 ore- dal 23 luglio al 30 luglio per 12 ore. ( avanzo 6 ore della prima parte del mese) poi tutto agosto e adesso aspettavo settembre che ancora non è arrivato.
ciao deve diventare Acquisito- trasmesso e allora cominceranno ad arrivarti i pagamenti.
manuela75- Messaggi : 304
A me su istanze online il contratto non risulta proprio nemmeno scritto, è normale?
Sì, perché sei di ruolo.
Il contratto a tempo indeterminato su IOL non comparirà mai.
Il contratto a tempo indeterminato su IOL non comparirà mai.
gugu- Messaggi : 39712
manuela75 ha scritto:da fonte certissima vi comunico che il pagamento di ottobre avverrà il giorno 27 c.m.
Io non vedo ancora il cedolino di ottobre (settembre pagato il 19/10 per ritardo inserimento contratto TI). E' perchè il pagamento avverrà il 27?
Debo67- Messaggi : 235
a me niente per settembre e per ottobre....
batschool- Messaggi : 262
@ Gugu: infatti risultano solo i contratti preruolo. Grazie!
Risposta di Noi p. a
Da controlli effettuati, risulta in pagamento, con emissione speciale,la mensilita di ottobre, esigibile dal 27/10/2017.
La disponibilità dei cedolini nel portale riguardanti eventuali pagamenti emissioni speciali, come nel Suo caso, avviene come di consueto in un successivo momento e comunque nel più breve tempo possibile.
Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.
Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa.
Da controlli effettuati, risulta in pagamento, con emissione speciale,la mensilita di ottobre, esigibile dal 27/10/2017.
La disponibilità dei cedolini nel portale riguardanti eventuali pagamenti emissioni speciali, come nel Suo caso, avviene come di consueto in un successivo momento e comunque nel più breve tempo possibile.
Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.
Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa.
Mettiu1980- Messaggi : 63
Scusate...non ho chiarito...io sono una neo immessa. Anche per me pagamento al 27? Ad oggi nessun pagamento relativo a ottobre e nemmeno il cedolino....Debo67 ha scritto:manuela75 ha scritto:da fonte certissima vi comunico che il pagamento di ottobre avverrà il giorno 27 c.m.
Io non vedo ancora il cedolino di ottobre (settembre pagato il 19/10 per ritardo inserimento contratto TI). E' perchè il pagamento avverrà il 27?
Debo67- Messaggi : 235
Ciao ragazzi, io ho 2 contratti: docente 9h (dal 35/09/2017 al 30 giugno) e sostegno 9h (dal 29/09/2017), il primo contratto su istanze on line risulta ACQUISITO - TRASMESSO il secondo (quello di sostegno) risulta: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT - ACQUISITO.
Ho già ricevuto un accredito di 283 euro a settembre (non so se legato a tutti e due i contratti o solo a quello di docente.
Ad ottobre non ho ancora ricevuto nulla e non vedo alcun cedolino.
La domanda è: cosa vuol dire: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT ?
Grazie
Ho già ricevuto un accredito di 283 euro a settembre (non so se legato a tutti e due i contratti o solo a quello di docente.
Grazie
brancasalvo- Messaggi : 260
ciao desidero avere un informazione io ho preso servizio il 28/09 per una supplenza fino al 30/06.
dal 16/10 il contratto risulta TRASMESSO - TRASMESSO.
Posso vedere qualcosa il 27 ottobre?
nunzia976- Messaggi : 5
nunzia976 ha scritto:ciao desidero avere un informazione io ho preso servizio il 28/09 per una supplenza fino al 30/06.
Per iniziare a percepire qualche soldo mi sa che devi aspettare fino allo status ACQUISITO-TRAMESSO....
marc67- Messaggi : 336
brancasalvo ha scritto:....dal 35/09/2017....
Grazie
Che io sappia, vuol dire che il contratto va trasmesso in cartaceo.
Quanto all'accredito, c'è anche il cedolino? Se sì, di che importo è lo STIPENDIO TABELLARE? Contratto iniziato il .. ? 35/9/2017 è evidentemente un refuso.
fradacla- Moderatore
OOOhhhhh... è appena spuntato il cedolino di ottobre con esigibilità 27. Una buona notizia
jack81- Messaggi : 168
sono una docente a tempo indeterminato. Attualmente sono in aspettativa non retribuita dl mese di settembre per impossibilità a raggiungere la sede a 200 km dalla mia residenza.
E' normale NON aver ricevuto il cedolino di ottobre? neanche con importo 0,00 e le relative trattenute?
E' normale NON aver ricevuto il cedolino di ottobre? neanche con importo 0,00 e le relative trattenute?
tizi.manieri- Messaggi : 1
arrivato cedolino, ma solo di 6 ore sulle attuali 14 che ho con i vari contratti
Vidoc- Messaggi : 1441
jack81 ha scritto:OOOhhhhh... è appena spuntato il cedolino di ottobre con esigibilità 27. Una buona notizia
Anche per me!
JaneEyre- Messaggi : 1988
tizi.manieri ha scritto:sono una docente a tempo indeterminato. Attualmente sono in aspettativa non retribuita dl mese di settembre per impossibilità a raggiungere la sede a 200 km dalla mia residenza.
Se non hai debiti con la PA o prestiti non credo che ti arriva con retribuzione zero e trattenute zero. Non ricevi stipendio
Marioo- Messaggi : 303
settimana scorsa sono andata in segreteria a chiedere se il mio contratto fosse stato trasmesso regolarmente e abbiamo scoperto che c'erano problemi nella trasmissione.
ora non lo vedo ancora su iol. cosa devo fare?
ora non lo vedo ancora su iol. cosa devo fare?
Dragonfly_24- Messaggi : 217
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» cedolino ottobre già su noipa?
» Cedolino Ottobre 2016 Noipa
» Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?
» cedolino ottobre 2020: cedolino 1 euro????
» E' disponibile la CU in Noipa
» Cedolino Ottobre 2016 Noipa
» Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?
» cedolino ottobre 2020: cedolino 1 euro????
» E' disponibile la CU in Noipa