Corretto inserimento del servizio militare nel modulo D1 per ATA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corretto inserimento del servizio militare nel modulo D1 per ATA
Salve a tutti,
sono un pò confuso sul corretto inserimento del mio servizio di mesi 12 (VFP1) nel modulo D1.
Bisogna inserirlo nella sezione E2 di pag. 8 ?
Tale sezione però mi chiede di specificare comune ed informazioni della caserma.. quindi devo dividere il mio periodo
nei vari sotto periodi nelle varie caserme?
A pag. 9 (modulo F1) devo barrare la lettera T ? e dopo indicare anche gli estremi del documento con cui ê stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza? cioè gli estremi dell'atto di presa di servizio nell'esercito?
E poi a pag. 10 (sezione I) punto e) di essere nella seguente posizione negli obblighi di leva:
lascio in bianco poiché non ho obblighi di leva (nato nel 1988 e quindi ho prestato servizio volontario)?
Grazie infinite per l'aiuto
sono un pò confuso sul corretto inserimento del mio servizio di mesi 12 (VFP1) nel modulo D1.
Bisogna inserirlo nella sezione E2 di pag. 8 ?
Tale sezione però mi chiede di specificare comune ed informazioni della caserma.. quindi devo dividere il mio periodo
nei vari sotto periodi nelle varie caserme?
A pag. 9 (modulo F1) devo barrare la lettera T ? e dopo indicare anche gli estremi del documento con cui ê stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza? cioè gli estremi dell'atto di presa di servizio nell'esercito?
E poi a pag. 10 (sezione I) punto e) di essere nella seguente posizione negli obblighi di leva:
lascio in bianco poiché non ho obblighi di leva (nato nel 1988 e quindi ho prestato servizio volontario)?
Grazie infinite per l'aiuto
PietroNN- Messaggi : 2
Re: Corretto inserimento del servizio militare nel modulo D1 per ATA
Tale sezione però mi chiede di specificare comune ed informazioni della caserma.. quindi devo dividere il mio periodo nei vari sotto periodi nelle varie caserme?
metti unico periodo .... dove c'è scritto comune metti ESERCITO ITALIANO
bho... io penso devi mettere gli estremi di fine congedo (non so nulla del campo)
esente
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
bho... io penso devi mettere gli estremi di fine congedo (non so nulla del campo)
esente
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema- Messaggi : 1764
Salve,
ho una domanda relativa al medesimo quesito.
Sapete quanti punti vale il servizio militare volontario vfp1 e se poi gli stessi punti vanno inseriti nella sezione H nel "punteggio servizi"? Grazie
ho una domanda relativa al medesimo quesito.
Sapete quanti punti vale il servizio militare volontario vfp1 e se poi gli stessi punti vanno inseriti nella sezione H nel "punteggio servizi"? Grazie
romualda- Messaggi : 7
basta leggere questa pagina web: http://www.ata.madesi.it/servizio.html
per la domanda
leggi la GUIDA con tutte le spiegazioni, la trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
per la domanda
leggi la GUIDA con tutte le spiegazioni, la trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Stamattina avevo pubblicato una risposta su questo thread ma ora non c'è più...
sgeos- Messaggi : 25
nesema ha scritto:
la nota 18 della domanda dice:
Dalla dichiarazione resa dall'aspirante devono risultare in modo analitico i periodi di servizio prestati per ciascun anno solare, il tipo di servizio prestato, l'ente pubblico in cui il servizio è stato prestato e il relativo servizio.
Stando a questa nota mi verrebbe da pensare che devo usare un campo per ogni cambio di anno, di servizio, di caserma ed anche di grado militare.
Credo non sia utile a nessuno fare questo tipo di frammentazione visto che il servizio prestato è unico e continuativo.
Detto questo,e seguendo il consiglio di Nesema", nella sezione E2 inserisco Marina Militare nel campo "presso" e lascio vuoto i campi dell'indirizzo?
sgeos- Messaggi : 25
indirizzo metti: caserme/porti in varie città ... o qualcosa di similesgeos ha scritto:
Detto questo,e seguendo il consiglio di Nesema", nella sezione E2 inserisco Marina Militare nel campo "presso" e lascio vuoto i campi dell'indirizzo?
nell'indirizzo dovrebbe essere quello del TUO titolare dell'epoca .... ministero difesa? sede Ammiraglio generale ?? uno così
Argomenti simili
» SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!
» Domanda di Inserimento (Allegato D1) e Servizio Militare di Leva
» inserimento in Graduatoria 3 fascia con invalidità per servizio(militare)
» servizio militare e militare di carriera
» Verificare corretto inserimento domanda
» Domanda di Inserimento (Allegato D1) e Servizio Militare di Leva
» inserimento in Graduatoria 3 fascia con invalidità per servizio(militare)
» servizio militare e militare di carriera
» Verificare corretto inserimento domanda
Pagina 1 di 1