Per AA o CS, laurea come primo titolo?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per AA o CS, laurea come primo titolo?
Salve. Come da titolo vorrei sapere se per le graduatorie di 3° fascia è possibile accedere con la Laurea Triennale e come titolo supplementare il diploma oppure è obbligatorio inserire il diploma come primo titolo e la laurea come titolo supplementare?
Inoltre, per il triennio 2014/2017 ero iscritto nelle graduatorie di 3° fascia nella provincia di Bologna, se io volessi cambiare provincia senza aggiungere altri profili, quale modello dovrei compilare?
Inoltre, per il triennio 2014/2017 ero iscritto nelle graduatorie di 3° fascia nella provincia di Bologna, se io volessi cambiare provincia senza aggiungere altri profili, quale modello dovrei compilare?
pepolino- Messaggi : 1
Re: Per AA o CS, laurea come primo titolo?
pepolino ha scritto:Salve. Come da titolo vorrei sapere se per le graduatorie di 3° fascia è possibile accedere con la Laurea Triennale e come titolo supplementare il diploma oppure è obbligatorio inserire il diploma come primo titolo e la laurea come titolo supplementare?
si accede con il diploma, inserisci la laurea nella SEZIONE D1 titolo di studio (diverso dal titolo di accesso); la laurea vale 2 punti e vale solo per AA.
modello D2: se aggiungi titoli oppure servizi non dichiarati 3 anni fa, fai aggiornamento;
se riconfermi tutto com'era 3 anni fa (anche se cambi provincia) fai conferma.
lina1907- Messaggi : 38
Argomenti simili
» quale titolo di laurea inserire per laurea in biologia quinquennale conseguita aa 2001/2002
» il brevetto europeo di primo soccorso (beps) è un titolo valutabile per ATA
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Titolo di accesso - Laurea
» Si può conservare il titolo d'accesso utilizzato al primo inserimento?
» il brevetto europeo di primo soccorso (beps) è un titolo valutabile per ATA
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Titolo di accesso - Laurea
» Si può conservare il titolo d'accesso utilizzato al primo inserimento?
Pagina 1 di 1