Classe A065
+2
Concy1979
valentina.danna
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Classe A065
Salve a tutti,
mi sono inserita in terza fascia per la classe di concorso A065 in Teoria e tecnica della comunicazione, provincia di Palermo.
Ho voluto verificare direttamente presso le scuole in cui sono inserita in graduatoria la situazione delle cattedre per capire se sono già assegnate o saranno oggetto di eventuali incarichi e supplenze. Ma secondo le segreterie delle scuole (che il sistema istanze online mi ha fatto inserire al momento della domanda) la materia Teoria della comunicazione non esiste.
E' davvero così o semplicemente le scuole continuano ad attingere alle classe A18 come se nulla fosse cambiato?
mi sono inserita in terza fascia per la classe di concorso A065 in Teoria e tecnica della comunicazione, provincia di Palermo.
Ho voluto verificare direttamente presso le scuole in cui sono inserita in graduatoria la situazione delle cattedre per capire se sono già assegnate o saranno oggetto di eventuali incarichi e supplenze. Ma secondo le segreterie delle scuole (che il sistema istanze online mi ha fatto inserire al momento della domanda) la materia Teoria della comunicazione non esiste.
E' davvero così o semplicemente le scuole continuano ad attingere alle classe A18 come se nulla fosse cambiato?
valentina.danna- Messaggi : 2
Re: Classe A065
Dire che la materia "Teoria della comunicazione" non esiste è una dichiarazione falsa. La materia esiste nei curricula di Grafica e Comunicazione ed è nei programmi del terzo e quarto anno.
Ti consiglio di entrare nel gruppo Facebook classe di concorso A65. Ne saprai di più. Le scuole devono chiamare dalla A65. Solo se c'è qualche docente della A18 nella stessa scuola che deve completare le ore, avrà diritto a fare le ore di Teoria della Comunicazione, altrimenti devono attingere dalla A65. C'è un movimento in corso con interrogazioni parlamentari su questo tema. Visita quel link Facebook
Ti consiglio di entrare nel gruppo Facebook classe di concorso A65. Ne saprai di più. Le scuole devono chiamare dalla A65. Solo se c'è qualche docente della A18 nella stessa scuola che deve completare le ore, avrà diritto a fare le ore di Teoria della Comunicazione, altrimenti devono attingere dalla A65. C'è un movimento in corso con interrogazioni parlamentari su questo tema. Visita quel link Facebook
Concy1979- Messaggi : 6
Molte scuole ignorano l'esistenza di questa classe di concorso e la saltano anche nelle nomine da graduatoria incrociata sul sostegno. Ad esempio all'ITSOS ALBE STEINER di Milano. Allucinante. Io ho scritto al preside una mail per chiedere chiarimenti ma nulla, non mi ha nemmeno degnato di una risposta.
godoPAS- Messaggi : 316
Concy1979 grazie per le informazioni, mi iscrivo subito.
godoPAS dalle risposte ricevute dalle segreterie credo che anche qui a Palermo stia succedendo la stessa cosa :-(
godoPAS dalle risposte ricevute dalle segreterie credo che anche qui a Palermo stia succedendo la stessa cosa :-(
valentina.danna- Messaggi : 2
Ciao a tutti, sono nella stessa situazione anch'io.
Sono 3° in graduatoria III fascia per la a065 (e quinta, sesta, settima, etc. in altre scuole). Prima e seconda fascia ovviamente non esistono né esiste una GaE, perché è una cdc di nuova istituzione. Eppure nessuna chiamata! Alcune cattedre sono state già assegnate (probabilmente attingendo alla 061 ma in maniera provvisoria o no?), altre sono ancora in attesa di assegnazione.
Cosa possiamo fare?
Dovrei contattare le segreterie delle scuole per chiedere spiegazioni?
Sono 3° in graduatoria III fascia per la a065 (e quinta, sesta, settima, etc. in altre scuole). Prima e seconda fascia ovviamente non esistono né esiste una GaE, perché è una cdc di nuova istituzione. Eppure nessuna chiamata! Alcune cattedre sono state già assegnate (probabilmente attingendo alla 061 ma in maniera provvisoria o no?), altre sono ancora in attesa di assegnazione.
Cosa possiamo fare?
Dovrei contattare le segreterie delle scuole per chiedere spiegazioni?
smellikeme- Messaggi : 46
Della A065 se n'è parlato anche in questo topic: https://www.orizzontescuolaforum.net/t140840-abilitato-a036-nuova-a-18-deve-fare-domanda-per-a-65
Concy1979 ha scritto:Dire che la materia "Teoria della comunicazione" non esiste è una dichiarazione falsa. La materia esiste nei curricula di Grafica e Comunicazione ed è nei programmi del terzo e quarto anno.
Concy ti riferisci a questo link? https://www.facebook.com/groups/laureatiinscienzedellacomunicazione/?ref=br_rs
a Napoli stanno dando le nomine per cdc A065 a chi è inserito in cdc A018 ...io sapevo che doveva essere cosi solo in opzione nel caso non ci fossero A065 ed invece le scuole stanno facendo diversamente....davvero non capisco il perchè
ferdy@1962- Messaggi : 116
Argomenti simili
» Classe A065 teorie e tecniche della comunicazione
» A065 urgente Per Dec
» A065 laurea in filosofia
» punteggio da ex A036 a A065 teorie e tecniche di comunicazione
» domanda difficile sulla A036 (vale anche per A035 e A065)
» A065 urgente Per Dec
» A065 laurea in filosofia
» punteggio da ex A036 a A065 teorie e tecniche di comunicazione
» domanda difficile sulla A036 (vale anche per A035 e A065)
Pagina 1 di 1