Pagamento settembre e ottobre
+6
profroma88
manuela75
enricastella
Jean84
marialuisa.catalano10
simone.zedda
10 partecipanti
Pagamento settembre e ottobre
Salve,
Ho iniziato a lavorare il 22 Settembre con contratto fino al 30/06, il mio contratto su istanze risulta acquisito, da stamattina visualizzo il cedolino relativo si giorni di settembre... non vedo nulla in pagamento per il mese di ottobre, quando lo pagheranno il mese prossimo?
Ho iniziato a lavorare il 22 Settembre con contratto fino al 30/06, il mio contratto su istanze risulta acquisito, da stamattina visualizzo il cedolino relativo si giorni di settembre... non vedo nulla in pagamento per il mese di ottobre, quando lo pagheranno il mese prossimo?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Pagamento settembre e ottobre
Sono tra 200 e 300 in graduatoria. ...in seconda fascia...ho speranze ad essere chiamata ?
marialuisa.catalano10- Messaggi : 5
marialuisa.catalano10 ha scritto:Sono tra 200 e 300 in graduatoria. ...in seconda fascia...ho speranze ad essere chiamata ?
Il tuo intervento non c'entra proprio nulla... ho posto un tema preciso nella domanda...
simone.zedda ha scritto:Salve,
idem...ho iniziato a lavorare il 25 Settembre con contratto fino al 31/08; su iol il contratto è acquisito da ieri e oggi cedolino di settembre, che verrà pagato il 19 ottobre, su noipa. Chissà se ottobre verrà pagato il 23?! mah.
Jean84- Messaggi : 17
Spero di sì...magari con emissione speciale se non il 23 poco dopo
enricastella- Messaggi : 2341
Esatto se non proprio il 23, comunque nella settimana tra il 23 ed il 26... speriamo
lo spero anche io
manuela75- Messaggi : 304
Io invece sono entrato in ruolo il 1/9/17 e per problemi di trasmissione del contratto vedo solo oggi su noipa un cedolino unico "pagamenti vari" riportante la voce "806/1st arretrati a credito" con una cifra di poco al di sotto della somma dei due stipendi (settembre + ottobre) esigibile il 19/10.
Io mi aspettavo invece 2 cedolini ognuno con lo stipendio del relativo mese. Noto che le trattenute fiscali mi sono state calcolate con l'aliquota massima (27%).
Secondo voi cosa è successo? Devo aspettarmi un altro pagamento entro fine mese o mi faccio bastare questo? grazie
Io mi aspettavo invece 2 cedolini ognuno con lo stipendio del relativo mese. Noto che le trattenute fiscali mi sono state calcolate con l'aliquota massima (27%).
Secondo voi cosa è successo? Devo aspettarmi un altro pagamento entro fine mese o mi faccio bastare questo? grazie
profroma88- Messaggi : 121
Io sono nella tua stessa situazione, ho iniziato il 25 settembre e da questa settimana vedo il cedolino di settembre, ottobre ancora nulla
Ila81- Messaggi : 354
io invece ho visualizzato proprio oggi su noipa il cedolino di ottobre, ma non capisco una cosa: ho uno spezzone di 7 h alle superiori prima fino ad avente diritto e poi al 30 /06/2018 e mi hanno pagato 200 euro e poco più. Come mai? ricordo che quando ho lavorato per 6 h l'anno scorso lo stipendio era sui 560 euro più o meno...
Preciso che il cedolino riportava la dicitura pagamenti vari...ma cosa vuol dire?
grazie a chi sarà gentile da rispondermi.
Preciso che il cedolino riportava la dicitura pagamenti vari...ma cosa vuol dire?
maria teresa80- Messaggi : 74
maria teresa80 ha scritto:io invece ho visualizzato proprio oggi su noipa il cedolino di ottobre, ma non capisco una cosa: ho uno spezzone di 7 h alle superiori prima fino ad avente diritto e poi al 30 /06/2018 e mi hanno pagato 200 euro e poco più. Come mai? ricordo che quando ho lavorato per 6 h l'anno scorso lo stipendio era sui 560 euro più o meno...
7 ore fad da quando a quando? La voce STIPENDIO TABELLARE a quanto corrisponde?
fradacla- Moderatore
Avranno pagato pochi giorni di settembre
.....scusa ho sbagliato sezione....simone.zedda ha scritto:marialuisa.catalano10 ha scritto:Sono tra 200 e 300 in graduatoria. ...in seconda fascia...ho speranze ad essere chiamata ?
Il tuo intervento non c'entra proprio nulla... ho posto un tema preciso nella domanda...
marialuisa.catalano10- Messaggi : 5
dal 25 settembre 2017 ...ho capito che era un fad perché c'era scritto articolo 40 ed è specificato che il contratto è fino al 30/06/2018fradacla ha scritto:maria teresa80 ha scritto:io invece ho visualizzato proprio oggi su noipa il cedolino di ottobre, ma non capisco una cosa: ho uno spezzone di 7 h alle superiori prima fino ad avente diritto e poi al 30 /06/2018 e mi hanno pagato 200 euro e poco più. Come mai? ricordo che quando ho lavorato per 6 h l'anno scorso lo stipendio era sui 560 euro più o meno...
7 ore fad da quando a quando? La voce STIPENDIO TABELLARE a quanto corrisponde?
lo stipendio tabellare riporta la somma di circa 131 euro.
maria teresa80- Messaggi : 74
marialuisa.catalano10 ha scritto:Sono tra 200 e 300 in graduatoria. ...in seconda fascia...ho speranze ad essere chiamata ?
Dipende dalla provincia e dalla materia. Comunque per questi quesiti esiste la sezione "graduatorie-supplenze"
VITAK- Messaggi : 3425
Argomenti simili
» Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre
» Stipendio settembre/ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...
» stipendio settembre ottobre
» Stipendio settembre/ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...
» stipendio settembre ottobre