Aiuto ATA quale modulo compilare D1 o D2
+3
nesema
tulkas85
Miticogio90
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto ATA quale modulo compilare D1 o D2
Salve, io avevo fatto domanda ATA per il triennio 2014/2017 per profili AA AT CS con titolo di accesso DIPLOMA LICEO SCIENTIFICO. Ora ho conseguito altro diploma nel 2015 di GEOMETRA, e vorrei inserire nel profilo di AT anche il Diploma di Geometra per avere accesso ad entrambi aree di laboratorio sia geometra(TD03) che maturità scientifica(PS00).
Che modulo devo compilare? D1 da capo inserendo titolo d accesso Geometra per profilo AT oppure D2?
Che modulo devo compilare? D1 da capo inserendo titolo d accesso Geometra per profilo AT oppure D2?
Miticogio90- Messaggi : 7
Re: Aiuto ATA quale modulo compilare D1 o D2
D1 secondo me
tulkas85- Messaggi : 86
MA NON POSSO AGGIUNGERE IL DIPLOMA DI GEOMETRA NEL MODELLO D2 ALLA SEZIONE C3 COME SECONDO TITOLO DI ACCESO?
se cambi titolo di accesso devi fare il D1
inoltre quale ha il voto piu' alto ? se il nuovo titolo ha il voto piu' alto fare il D1
in quanto:
Nel caso di un candidato AT che dichiara di essere in possesso della Maturita' di Ragioniere Programmatore (52/60 codice TD05) e della Maturita' Geometra (44/60 codice TD03), lo stesso puo' far valere entrambi i titoli di studio per entrare in aree diverse
.............................Quale titolo si valuta?
Quando si accede con titoli diversi, a profili AT differenti, essendo unico il punteggio, si assegna quello derivante dal titolo di maggior favore, ovviamente vengono inseriti tutti i codici dei diplomi aventi titolo ad entrare nei laboratori AT (nell'esempio riportato TD05 e TD03).
inoltre quale ha il voto piu' alto ? se il nuovo titolo ha il voto piu' alto fare il D1
in quanto:
Nel caso di un candidato AT che dichiara di essere in possesso della Maturita' di Ragioniere Programmatore (52/60 codice TD05) e della Maturita' Geometra (44/60 codice TD03), lo stesso puo' far valere entrambi i titoli di studio per entrare in aree diverse
.............................Quale titolo si valuta?
Quando si accede con titoli diversi, a profili AT differenti, essendo unico il punteggio, si assegna quello derivante dal titolo di maggior favore, ovviamente vengono inseriti tutti i codici dei diplomi aventi titolo ad entrare nei laboratori AT (nell'esempio riportato TD05 e TD03).
nesema- Messaggi : 1764
Maturità scientifica 72/100 e Geometra 72/100. Ho lo stesso voto in entrambi i diplomi. Quindi potrei compilare il modello D2?
caspita che bravo che sei ... :-) ... io non ci sarei mai riuscito
d2
e metti i 2 titoli di accesso con rispettivi codici Ps00 e TD03
d2
e metti i 2 titoli di accesso con rispettivi codici Ps00 e TD03
quindi nella sezione B2 del modello D2 devo barrare sia A che F?
e nella sezione C ad Assistente Tecnico inserisco i due diplomi e nel secondo di Geometra come modalità di accesso metto A?
Scusa l'insistenza ma sono disperato
e nella sezione C ad Assistente Tecnico inserisco i due diplomi e nel secondo di Geometra come modalità di accesso metto A?
Scusa l'insistenza ma sono disperato
solo F... in quanto è riferito al profilo AT e NON ai codici di laboratorio
Grazie mille per la disponibilità. Allora compili D2
Ciao Nesema, aiutami sto andando in confusione. Devo fare le domande per la stessa provincia e con gli stessi titoli d accesso, non ho nè titoli nuovi conseguiti né punteggio fatto. Devo compilare la sezione B o C? Inoltre bella sezione D non devo scrivere I miei titoli avendoli riportati già del 2014?
Grazie del supporto
Grazie del supporto
lupakkiotta- Messaggi : 32
lupakkiotta ha scritto:Ciao Nesema, aiutami sto andando in confusione. Devo fare le domande per la stessa provincia e con gli stessi titoli d accesso, non ho nè titoli nuovi conseguiti né punteggio fatto. Devo compilare la sezione B o C? Inoltre bella sezione D non devo scrivere I miei titoli avendoli riportati già del 2014?
Grazie del supporto
SEZIONE B, C3, D2, F, I
lina1907- Messaggi : 38
lupakkiotta ha scritto:Ciao Nesema, aiutami sto andando in confusione. Devo fare le domande per la stessa provincia e con gli stessi titoli d accesso, non ho nè titoli nuovi conseguiti né punteggio fatto. Devo compilare la sezione B o C? Inoltre bella sezione D non devo scrivere I miei titoli avendoli riportati già del 2014?
Grazie del supporto
vedi ESEMPIO DI ALLEGATO D2 CONFERMA COMPILATo con tutte le spiegazioni, lo trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
ma nella sezione C2 del modello D2 devo barrare A o F oppure entrambi?
Miticogio90 ha scritto:ma nella sezione C2 del modello D2 devo barrare A o F oppure entrambi?
se D2 aggiornamento metti F
In pratica ho compilato così la sezione C3 del MODELLO D2
AA titolo di accesso maturità scientifica(già inserita nel 2014/2017 voto 72/100) X F
AT titolo di accesso maturità scientifica(già inserita nel 2014/2017 voto 72/100) X F
titolo di accesso Geometra(conseguito nel 2015 voto 72/100) nuovo inserimento X F
CS titolo di accesso maturità scientifica(già inserita nel 2014/2017 voto 72/100) X F
Va bene compilato così???
poi il diploma da geometra dato che è un nuovo titolo lo posso inserire anche nella sezione D1 come titolo di studio?
AA titolo di accesso maturità scientifica(già inserita nel 2014/2017 voto 72/100) X F
AT titolo di accesso maturità scientifica(già inserita nel 2014/2017 voto 72/100) X F
titolo di accesso Geometra(conseguito nel 2015 voto 72/100) nuovo inserimento X F
CS titolo di accesso maturità scientifica(già inserita nel 2014/2017 voto 72/100) X F
poi il diploma da geometra dato che è un nuovo titolo lo posso inserire anche nella sezione D1 come titolo di studio?
okMiticogio90 ha scritto:In pratica ho compilato così la sezione C3 del MODELLO D2
l'inserimento riguarda solo il codice per geometra quindi piu' che nuovo inserimento è aggiornamento codici non precedentemente dichiarati
NOMiticogio90 ha scritto:
Nesema ho letto i' esempio che mi hai postato. Allora io non ho conseguito nessun l'altro titolo ne prestato servizio, confermo la provincia, quindi devo compilare la sezione B del modello D2, ma una cosa non mi è chiara : nella D devo scrivere il diploma (uno ne ho) la laurea, Corso di Operatore di Pc, l'Ecdl? Questi titoli li ho inseriti nel triennio precedente.
Perdona la divagazione, mio fratello ha valuto 1pt la sua Ecd (livello Core) ed ha già spedito la sua domanda, so che hanno dimezzato il punteggio. Adesso cosa succederà ? Mica la domanda non sarà valida per attribuzione errata? Grazie dell aiuto
Perdona la divagazione, mio fratello ha valuto 1pt la sua Ecd (livello Core) ed ha già spedito la sua domanda, so che hanno dimezzato il punteggio. Adesso cosa succederà ? Mica la domanda non sarà valida per attribuzione errata? Grazie dell aiuto
Anche io come te devo solo confermare il punteggio precedente non avendo conseguito né nuovi titoli né svolto alcun servizio.
Il diploma (titolo di accesso) lo devi dichiarare ancora nella sezione C3.
Gli altri titoli se li hai gia dichiarati nel 2014 non li devi più dichiarare perché sono gia inclusi nel tuo punteggio. Nella sezione D1 si mettono solo i titoli di studio conseguiti dopo l'aggiornamento del 2014. Anche l'Ecdl se l hai gia fatto valutare nel precedente triennio non devi più dichiararlo ma barrare una delle caselline che trovi nella sezione D2 in basso a seconda del tuo caso.
Il diploma (titolo di accesso) lo devi dichiarare ancora nella sezione C3.
Gli altri titoli se li hai gia dichiarati nel 2014 non li devi più dichiarare perché sono gia inclusi nel tuo punteggio. Nella sezione D1 si mettono solo i titoli di studio conseguiti dopo l'aggiornamento del 2014. Anche l'Ecdl se l hai gia fatto valutare nel precedente triennio non devi più dichiararlo ma barrare una delle caselline che trovi nella sezione D2 in basso a seconda del tuo caso.
Brea- Messaggi : 39
lupakkiotta ha scritto:Nesema ho letto i' esempio che mi hai postato. Allora io non ho conseguito nessun l'altro titolo ne prestato servizio, confermo la provincia, quindi devo compilare la sezione B del modello D2, ma una cosa non mi è chiara : nella D devo scrivere il diploma (uno ne ho) la laurea, Corso di Operatore di Pc, l'Ecdl? Questi titoli li ho inseriti nel triennio precedente.
SOLO il titolo di accesso
tuo fratello se ha compilato correttamente la domanda e sbagliato solo il punteggio... non succede nulla, ricalcola la scuola
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ciao Nesema, solo ora mi sto accorgendo che la scuola del triennio scorso ha sbagliato i calcolo del punteggio dei titoli. (Ho controllato la tabella relativa al 2014) Adesso nel se nel modello D2 confermo la valutazione del triennio precedente ed inserisco solo il titolo d accesso e l Ecdl, la nuova scuola si baserà sull errato punteggio del 2014, cosa mi consigli? Che devo fare ? Grazie della pazienza
d1
cosa prevista anche dal bando
a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............
cosa prevista anche dal bando
a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............
Grazie Nesema. Grazie dell'aiuto e della tua pazienza
Nesema quindi compilo modello D1 modalità F, volevo sapere dove posso reperire la Pec della scuola alla quale spedirò il modello. Grazie. Come attestazione di avvenuta ricezione dal valore legale riceverò qualcosa via mail?
La maturita' scientifica puo' andare bene anche per il collaboratore scolastico?aiutooooo
mm2016- Messaggi : 2
mm2016 ha scritto:La maturita' scientifica puo' andare bene anche per il collaboratore scolastico?aiutooooo
SI ... anche come CS ed AT
Argomenti simili
» quale modulo e quale allegato/i compilare?
» quale modulo compilare
» Quale modulo compilare?
» GI e sostegno: quale modulo compilare?
» quale modulo compilare come perdente posto?
» quale modulo compilare
» Quale modulo compilare?
» GI e sostegno: quale modulo compilare?
» quale modulo compilare come perdente posto?
Pagina 1 di 1