Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione

5 partecipanti

Andare in basso

Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Empty Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione

Messaggio Da Nunzia80 Gio Ott 19, 2017 3:22 pm

Sto lavorando come tecnico fino avente diritto e son di nn essere la sola.
Solo la nota che mi sa di strano e che copro un posto di una persona andata in pensione...
Non avrebbero dovuto come dire coprire con personale interno? Diciamo che essendo una scuola superiore che qst anno è stata accorpata ad un altra e un macello... Infatti lavoro anche in amministrazione...

Nunzia80

Torna in alto Andare in basso

Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Empty Re: Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 19, 2017 3:54 pm

No, il personale interno non c'entra. Il posto è vacante, ma la nomina è FAD perché l'anno prossimo usciranno le graduatorie nuove e si dovrà rinominare

milla 2

Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione Empty Re: Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione

Messaggio Da Cesaro Gio Nov 02, 2017 10:51 pm

Anche io ho accettato una nomina per AT per posto vacante fino all'avente diritto, solo che sono in maternità obbligatoria e prenderò ufficialmente servizio a dicembre

Cesaro

Messaggio Da Cesaro Gio Nov 02, 2017 10:54 pm

Io sono di Salerno e la supplenza è in provincia di Prato a Montemurlo, infatti sono alla ricerca di una stanza o un monolocale

Cesaro

Messaggio Da Cesaro Gio Nov 02, 2017 10:55 pm

Speriamo che almeno fino a marzo ci fanno lavorare....

Cesaro

Messaggio Da Joen Ven Nov 03, 2017 12:58 am

Fad può durare tutto l'anno

Joen

Messaggio Da lamù999 Ven Nov 03, 2017 4:28 pm

Joen ha scritto:Fad può durare tutto l'anno
Anche io sono fad e mi hanno detto questa cosa ma non ho capito perchè, visto che a febbraio/marzo (presumibilmente) si rinnovano le graduatorie e quindi la mia supplenza dovrebbe finire.
In base a quale regola dovrebbero farmi lavorare fino a Giugno?

lamù999

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili