Dubbio valutazione servizio in corso
Pagina 1 di 1
Dubbio valutazione servizio in corso
Salve a tutti, scusate se riprendo un argomento già trattato ma ho un dubbio: sto lavorando come AA fino all'avente diritto ed è il mio unico servizio presso la Scuola. Come consigliatomi da Nesema aspetterò a consegnare la domanda fino al 30 Ottobre. Ma nella sezione Servizio prestato dal... al.. devo mettere al 30 Ottobre anche se il rapporto di lavoro continuerà oltre (visto che non so fino a quando)?
Grazie
Grazie
lamù999- Messaggi : 71
Re: Dubbio valutazione servizio in corso
in attesa di pareri più esperti ti dico cosa farò io ( sono nella tua stessa situazione )
non so quando hai iniziato a lavorare ma non serve aspettare il 30 ottobre a meno che non hai iniziato verso metà settembre in quanto i punti sono 0.5 da 16 a 45gg di servizio dopo 1 mese + 16gg scatta il secondo 0.5 quindi una volta fatti i 16gg di servizio puoi consegnare se entro il 30 non arrivi a 46gg
come data io metterà la data di consegna della domanda tanto l'importante e che siano utili al raggiungimento del punteggio, poco conta se il contratto poi continua.
non so quando hai iniziato a lavorare ma non serve aspettare il 30 ottobre a meno che non hai iniziato verso metà settembre in quanto i punti sono 0.5 da 16 a 45gg di servizio dopo 1 mese + 16gg scatta il secondo 0.5 quindi una volta fatti i 16gg di servizio puoi consegnare se entro il 30 non arrivi a 46gg
come data io metterà la data di consegna della domanda tanto l'importante e che siano utili al raggiungimento del punteggio, poco conta se il contratto poi continua.
Ospite- Ospite
Grazie! infatti anche secondo me basta aspettare di aver maturato 16 giorni di servizio (io ho iniziato il 9 ottobre quindi almeno il 24 ottobre...) ma qui mi hanno consigliato di aspettare il più tardi possibile, quindi il 30. Per sicurezza farò così...
Quindi anche io metterò la data di consegna (a logica mi sembrava giusto ma volevo avere un riscontro)...
Quindi anche io metterò la data di consegna (a logica mi sembrava giusto ma volevo avere un riscontro)...
lamù999- Messaggi : 71
coincidenza, anche io il 9 : )
io il 27 consegno tutto, non mi piace aspettare l'ultimo giorno utile
io il 27 consegno tutto, non mi piace aspettare l'ultimo giorno utile
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» VALUTAZIONE DEL SERVIZIO ANNO IN CORSO
» dubbio su valutazione servizio
» Dubbio su valutazione servizio
» dubbio su valutazione servizio II fascia Gi
» Dubbio su valutazione titoli di servizio