Modello D1 PERSONALE ATA sezione B2 lettere
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello D1 PERSONALE ATA sezione B2 lettere
salve. sto compilando la domanda per il personale Ata con il modello D1. nello scorso triennio ho presentato la domanda solo per il profilo di collaboratore scolastico. per il prossimo triennio ho cambiato provincia e voglio aggiungere anche il profilo di assistente amministrativo. dopo aver compilato la sezione b1 indicando entrami i profili,e la nuova provincia, nella sezione b2 ho selezionato la lettera f mettendo i dati richiesti e di aver presentato la domanda per collaboratore scolastico. sto andando un pò in confusione perchè nelle varie pagine leggo che basta selezionare solo la f, in altre sia f che A. non vorrei essere escluso per colpa di una lettera che non ho selezionato. Grazie
emanuele.minniti- Messaggi : 3
Re: Modello D1 PERSONALE ATA sezione B2 lettere
AA .. X e A
CS .. X e F
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2014 (si vedono in istanze online) – casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
CS .. X e F
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2014 (si vedono in istanze online) – casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
nesema- Messaggi : 1764
ok grazie. non bisogna allegare documenti di identità giusto?
emanuele.minniti- Messaggi : 3
no... meglio le fotocopie semplici non autenticate dei titoli dichiarati
Buongiorno sono in una situazione simile a quella di Emanuele e sono molto confusa perché il sindacato mi ha detto di dover compilare entrambi i modelli...da quello che ho letto ho capito di dover fare il d1, io nel vecchio triennio avevo fatto domanda solo per AA e CS Ora devo aggiungere AT e cambiare provincia, ora in b1 barro x e metto tutti e 3 i profili, in b2 metto la nuova provincia e barro A per il nuovo profilo e F per AA e CS mettendo la provincia precedente, giusto?Poi nella sezione c devo barrare solo la nuova inclusione o dichiarare di nuovo tutto per tutti e 3 i profili?
Cat9- Messaggi : 10
d1
in b2 metto la nuova provincia e barro A per il nuovo profilo e F per AA e CS mettendo la provincia precedente, giusto?
si
sezione c dichiarare di nuovo tutto per tutti e 3 i profili
in b2 metto la nuova provincia e barro A per il nuovo profilo e F per AA e CS mettendo la provincia precedente, giusto?
si
sezione c dichiarare di nuovo tutto per tutti e 3 i profili
Grazie mille...ho un' altra domanda nella sezione h devo sempre mettere tutti e 3 i profili anche x alcuni non so il punteggio?
la sezione h è facoltativa... lascia vuoto, calcola la scuola
Grazie mille
Salve, io avevo presentato domanda nello scorso triennio soltanto come personale amministrativo senza però aver mai effettuato servizio;quest'anno vorrei continuare a presentarla come amministrativo ed aggiungere anche collaboratore scolastico... Non riesco a capire cosa selezionare nella sezione b2 per le modalità d' accesso e cosa scrivere nella casella bianca a destra... Potreste aiutarmi?
Yos100- Messaggi : 1
D1Yos100 ha scritto:Salve, io avevo presentato domanda nello scorso triennio soltanto come personale amministrativo senza però aver mai effettuato servizio;quest'anno vorrei continuare a presentarla come amministrativo ed aggiungere anche collaboratore scolastico... Non riesco a capire cosa selezionare nella sezione b2 per le modalità d' accesso e cosa scrivere nella casella bianca a destra... Potreste aiutarmi?
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Argomenti simili
» Modello D1 PERSONALE ATA sezione B2 lettere
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
» modello A2 LAUREA MAGISTRALE IN LETTERE A CHE LS CORRISPONDE?
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
» modello A2 LAUREA MAGISTRALE IN LETTERE A CHE LS CORRISPONDE?
Pagina 1 di 1