IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO
Come da titolo vorrei un chiarimento circa l'inserimento in punteggio, riguardante l'idoneità a concorso pubblico....
Io ho due idoneità relative a due concorsi su profili differenti: una per profilo tecnico (geometra) e una su profilo amministrativo, vorrei sapere se posso inserirle entrambe (2 punti per il profilo tecnico e 1 punto per quello amministrativo).
Ho letto che sul sito Madesi si dice che può essere inserita una sola idoneità, ma vorrei capire se si intende una sola idoneità per profilo (AA o AT ecc.) e se quindi posso inserirle entrambe trattandosi di profili distinti.
Grazie
Io ho due idoneità relative a due concorsi su profili differenti: una per profilo tecnico (geometra) e una su profilo amministrativo, vorrei sapere se posso inserirle entrambe (2 punti per il profilo tecnico e 1 punto per quello amministrativo).
Ho letto che sul sito Madesi si dice che può essere inserita una sola idoneità, ma vorrei capire se si intende una sola idoneità per profilo (AA o AT ecc.) e se quindi posso inserirle entrambe trattandosi di profili distinti.
Grazie
Pegasus- Messaggi : 9
Re: IDONEITA' CONCORSO PUBBLICO
una sola idoneità per profilo
puoi inserirle entrambi
l'idoneità per essere valutate devono essere per concorsi a tempo indeterminato
puoi inserirle entrambi
l'idoneità per essere valutate devono essere per concorsi a tempo indeterminato
nesema- Messaggi : 1764
Perfetto, grazie mille...posso chiedere dove è specificato?...solo per capire come mai non sono riuscito a vederlo pur cercandolo.
Le idoneità sono entrambe per concorsi a tempo indeterminato....2° , 3°......e non sono riuscito ad entrare, vabbè....
Comunque grazie ancora per la risposta
Le idoneità sono entrambe per concorsi a tempo indeterminato....2° , 3°......e non sono riuscito ad entrare, vabbè....
Comunque grazie ancora per la risposta
Pegasus- Messaggi : 9
Pegasus ha scritto:Perfetto, grazie mille...posso chiedere dove è specificato?...
specificato cosa?
a pagina 24 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf trovi la tabella per la valutazione AA .. e c'è l'idoneità
a pagina 27 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf trovi la tabella per la valutazione AT .. e pure qui c'è l'idoneità
sono 2 tabelle INDIPENDENTI
nesema- Messaggi : 1764
Salve a tutti, risulto idonea in una graduatoria del 2019 (ancora valida) di un Concorso pubblico, per esami, a n.2 postI di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di Eccellenza di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. Mi vale per l'aggiornamento della domanda ata nel profilo di A.A.?
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
Francyna7- Messaggi : 12
[quote="nesema"]una sola idoneità per profilo
puoi inserirle entrambi
l'idoneità per essere valutate devono essere per concorsi a tempo [b]indeterminato[/b][/quote]
Dove è specificato che l'idoneità in concorso pubblico è valida solo per i concorsi a tempo indeterminato?
puoi inserirle entrambi
l'idoneità per essere valutate devono essere per concorsi a tempo [b]indeterminato[/b][/quote]
Dove è specificato che l'idoneità in concorso pubblico è valida solo per i concorsi a tempo indeterminato?
meci79- Messaggi : 18
Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da enti pubblici territoriali. Si valuta una sola idoneità
Ciope1981- Messaggi : 3540
Argomenti simili
» Idoneità in concorso pubblico
» domanda su carriere di concetto ed esecutive
» Idoneità concorso pubblico
» idoneità concorso pubblico
» domanda su carriere di concetto ed esecutive
» Idoneità concorso pubblico
» idoneità concorso pubblico
Pagina 1 di 1