Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?

4 partecipanti

Andare in basso

Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Empty Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?

Messaggio Da lupakkiotta Dom Ott 22, 2017 8:08 am

Ciao a tutti. Nesema se puoi aiutaci. Proprio ora, mio fratello ha controllato il suo archivio storico su instanze on line, ebbene, il suo codice fiscale non risulta incluso in nessuna graduatoria. L' unica cosa che gli compare è l'elenco delle 3 scuole che inserì. Invece il mio profilo funziona bene, cioè mi fa vedere il mio storico. Quindi dovrà fare il modello D1 giusto? Ma deve barrare modalità A o la F e dichiarare che comunque ha fatto domanda nel triennio precedente a Napoli? Grazie della pazienza spero risponderai risponderete.

lupakkiotta

Torna in alto Andare in basso

Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Empty Re: Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?

Messaggio Da nesema Dom Ott 22, 2017 11:08 am

d1

x e A
nesema
nesema

Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare? Empty Re: Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?

Messaggio Da lupakkiotta Dom Ott 22, 2017 9:17 pm

Grazie Nesema

lupakkiotta

Messaggio Da luana981 Gio Ott 26, 2017 4:21 pm

Mi trovo nella stessa situazione del fratello di di lupakkiotta, e seguo le tue indicazioni, però non riesco a capire cosa è successo nel 2014, abbiamo sbagliato nella compilazione e quindi non ci hanno incluso? oppure ci hanno incluso e per motivi x non riusciamo a leggere la nostra situazione? chiedo ciò perchè, una mia conoscente è nella situazione mia e del fratello di lupakkiotta, è andata nella segreteria della scuola capofila del 2014, ha chiesto spiegazioni del perchè non fosse in graduatoria e in segreteria le hanno risposto che è inserita, però non si capisce perchè lei su istanze on line non riesce a visualizzare il suo storico. Grazie

luana981

Messaggio Da nesema Gio Ott 26, 2017 9:21 pm

controllate in istanze online

Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine  http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio

se non ci siete

D1

x e A

farsi domande perchè NON si è in graduatoria 2014 è ormai inutile

... forse perchè avete presentato domande incomplete ?
nesema
nesema

Messaggio Da gloria.cartelli Dom Ott 29, 2017 11:07 am

Buongiorno, mi dispiace porre una domanda simile, ma vorrei essere certa del modello da compilare.
Io riesco ad accedere e vedere il mio storico ma trovo la modalità di accesso "A" e non "F" come mi aspettavo. Quale modello devo compilare? Sono fiduciosa nel vostro aiuto...Grazie!

gloria.cartelli

Messaggio Da nesema Dom Ott 29, 2017 12:21 pm

d2
nesema
nesema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili