Servizio ma non titolo di accesso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio ma non titolo di accesso
Ciao a tutti,
nel 2014 ho fatto domanda di inserimento ATA 3 fascia e mi accingo ad aggiornarla.
ho però dei dubbi:
-dal 2007 al 2011 ho lavorato in una paritaria come tecnico informatico avendo le competenze ma non i titoli (ho la maturità classica e lauree umanistiche). Nel 2014 non ho inserito questo dato perchè, non avendo titoli, pensavo di non poterlo mettere.
Ora però ho il dubbio che, avendo prestato servizio così a lungo, forse potrei inserirloin AT mettendo la casella Y anzichè la X.
Che dite?
E in questo caso dovrei compilare il modulo D1 anzichè il D2, giusto?
-non ho il cartaceo del 2014, o meglio, ne ho inspiegabilmente solo qualche foglio. Sono registrato ad istanze online e da lì ho verificato alcune cose, ma non mi dice se ho inserito le lauree...(presumo di sì, ma come faccio ad avere la certezza?) se le reinserisco viene invalidata la domanda?
-quadro E3: servizio civile volontario: svolgo volontariato in Croce Rossa dal 2016 (che da un annetto è associazione privata e non più corpo statale), posso inserirlo?
grazie a chi mi vorrà rispondere.
nel 2014 ho fatto domanda di inserimento ATA 3 fascia e mi accingo ad aggiornarla.
ho però dei dubbi:
-dal 2007 al 2011 ho lavorato in una paritaria come tecnico informatico avendo le competenze ma non i titoli (ho la maturità classica e lauree umanistiche). Nel 2014 non ho inserito questo dato perchè, non avendo titoli, pensavo di non poterlo mettere.
Ora però ho il dubbio che, avendo prestato servizio così a lungo, forse potrei inserirloin AT mettendo la casella Y anzichè la X.
Che dite?
E in questo caso dovrei compilare il modulo D1 anzichè il D2, giusto?
-non ho il cartaceo del 2014, o meglio, ne ho inspiegabilmente solo qualche foglio. Sono registrato ad istanze online e da lì ho verificato alcune cose, ma non mi dice se ho inserito le lauree...(presumo di sì, ma come faccio ad avere la certezza?) se le reinserisco viene invalidata la domanda?
-quadro E3: servizio civile volontario: svolgo volontariato in Croce Rossa dal 2016 (che da un annetto è associazione privata e non più corpo statale), posso inserirlo?
anthony82- Messaggi : 11
Re: Servizio ma non titolo di accesso
anthony82 ha scritto:Ciao a tutti,
ho però dei dubbi:
1. -dal 2007 al 2011 ho lavorato in una paritaria come tecnico informatico avendo le competenze ma non i titoli (ho la maturità classica e lauree umanistiche). Nel 2014 non ho inserito questo dato perchè, non avendo titoli, pensavo di non poterlo mettere.
Che dite?
E in questo caso, dovrei comunque compilare il modulo D2? perchè per AA e CS si tratta di aggiornamento, mentre per AT sarebbe un inserimento...
2. -non ho il cartaceo del 2014, o meglio, ne ho inspiegabilmente solo qualche foglio. Sono registrato ad istanze online e da lì ho verificato alcune cose, ma non mi dice se ho inserito le lauree...(presumo di sì, ma come faccio ad avere la certezza?) se le reinserisco viene invalidata la domanda?
3. -quadro E3: servizio civile volontario: svolgo volontariato in Croce Rossa dal 2016 (che da un annetto è associazione privata e non più corpo statale), posso inserirlo?
1. come AT NON puoi entrare perch' NON hai il titolo di accesso ....la lettera Y è riferita specificatamente al servizio STATALE
il servizio è stato fatto regolarmente con contratto AT previsto del contratto scuola privata di riferimento? la scuola nel periodo spcificato era paritaria ed hanno versato i contibuti ?
se SI ... il servizio in OGNI CASO vale:
Punteggio servizio AT presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta
..0,05 punti al mese per AA/CO/IF
..0,075 punti al mese per CS/GA/CR
2. devi fare il calcolo rispetto al punteggio dei titoli dichiarati ... se nel 2014 avevi solo laurea/diploma punteggio titoli - valutazione diploma = se hai 0 vuol dire che NON è stata valutata
3. non valutabile
scusa se scrivo quanto segue.... ma che aspetti a prenderti un titolo serale come perito informatico o silmili ?? ... con il tuo servizio che vale 0,25 al mese saresti nelle prime posizioni come AT alla prossima 3a fascia
nesema- Messaggi : 1764
grazie mille.
allora, per il punto 1 il servizio è stato fatto regolarmente con contratti a progetto annuali in scuola paritaria. ho le scritture private dove però si parla di "gestione parco macchine informatiche, software e servizi informativi". il contratto in vigore era quello agidae (scuole cattoliche) e sono stati pagati tutti i contributi inps-gestione separata. Non so se questo è comunque ammissibile come servizio svolto.
mi è chiaro, da ciò che dici, che non posso fare domanda per AT, ma che potrei inserirlo per AA e CS (se quanto scritto sopra è adatto).
punto 2: come punteggio ho 9 per AA e 6.5 per CS (dovrei aver dichiarato solo maturità classica, lauree e 2 anni circa di servizio da impiegato...ci capisco poco. Difficile che mi sia dimenticato di mettere le lauree comunque.
3. ok.
4. tieni conto che io ho già un lavoro, mi metto in graduatoria in quanto nella precarietà di oggi, specie per noi trentenni, non si sa mai che domani mi lascino a casa. Voglio pertanto avere la possibilità di un lavoro nel caso questo accadesse. Settimana scorsa mi hanno chiamato per un posto da CS, non mi sono presentato perchè ho un lavoro che mi rende di più ed è stabile (con tutti i dubbi già espressi) e non voglio togliere il posto a chi ne ha bisogno.
allora, per il punto 1 il servizio è stato fatto regolarmente con contratti a progetto annuali in scuola paritaria. ho le scritture private dove però si parla di "gestione parco macchine informatiche, software e servizi informativi". il contratto in vigore era quello agidae (scuole cattoliche) e sono stati pagati tutti i contributi inps-gestione separata. Non so se questo è comunque ammissibile come servizio svolto.
mi è chiaro, da ciò che dici, che non posso fare domanda per AT, ma che potrei inserirlo per AA e CS (se quanto scritto sopra è adatto).
punto 2: come punteggio ho 9 per AA e 6.5 per CS (dovrei aver dichiarato solo maturità classica, lauree e 2 anni circa di servizio da impiegato...ci capisco poco. Difficile che mi sia dimenticato di mettere le lauree comunque.
3. ok.
4. tieni conto che io ho già un lavoro, mi metto in graduatoria in quanto nella precarietà di oggi, specie per noi trentenni, non si sa mai che domani mi lascino a casa. Voglio pertanto avere la possibilità di un lavoro nel caso questo accadesse. Settimana scorsa mi hanno chiamato per un posto da CS, non mi sono presentato perchè ho un lavoro che mi rende di più ed è stabile (con tutti i dubbi già espressi) e non voglio togliere il posto a chi ne ha bisogno.
contratti a progetto annuali ?!?!?
i CO.PRO. non sono valutabili
i CO.PRO. non sono valutabili
quanto hai al diploma?
sì, la scuola dove lavoravo faceva co.co.pro. annuali (anzi, 11 mesi).
Che poi potesse o meno, questo è quanto faceva. non solo con me.
Che poi potesse o meno, questo è quanto faceva. non solo con me.
non valgono purtroppo
donadoni- Messaggi : 3392
:-(
vi ringrazio molto, direi che posso procedere alla conferma dei dati 2014. Peccato.
vi ringrazio molto, direi che posso procedere alla conferma dei dati 2014. Peccato.
Argomenti simili
» Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio
» Concorso straordinario: quali anni inserire in "titolo valido ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"?
» Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Servizio già dichiarato nel 2017 e titolo d'accesso
» Concorso straordinario: quali anni inserire in "titolo valido ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"?
» Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Servizio già dichiarato nel 2017 e titolo d'accesso
Pagina 1 di 1