Dubbio D2 conferma, PEC e documenti da allegare
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio D2 conferma, PEC e documenti da allegare
Salve,
ho due dubbi per la compilazione del modello ATA:
- Ero iscritta nella graduatoria ATA del 2014 quindi voglio solo confermare di nuovo tutto, non ho servizio o titoli da aggiungere, quindi sto facendo il modulo D2
- Ho messo gli stessi dati della scuola capofila del 2014 e sarà sempre questa anche nel 2017 così non mi sbaglio
- Sezione B - richiesta di conferma, messo di nuovo AA e CS, stessa città, stessa scuola
- Sezione C3 - richiesta aggiornamento e qui mi sono bloccata. Su istanze online nel 2014 ero:
Inclusione: titolo X | Mod. Accesso A | AA Punteggio Titoli 11.00 |Punteggio Servizi 0.10 | Punteggio Totale 11.10
Inclusione: titolo X | Mod. Accesso A | CS Punteggio Titoli 9.10 | Punteggio Servizi 0.10 | Punteggio Totale 9.20
Quindi titolo di studio di accesso metto X per AA e CS, ma per modalità di accesso cosa metto, F giusto? Per tutti e due X e F.
Titoli e servizi da confermare, uguali al 2014:
AA: Titolo di accesso Diploma tecnico della gestione aziendale con voto 85/100
+ ECDL Core
+ Attestato triennale della Regione
+ 2 mesi contratto tempo determinato in Comune
CS: Titolo di accesso Attestato triennale della Regione con voto 86/100
- Sezione D2 ho riconfermato ECDL Livello CORE
- Sezione H valutazione titoli ho messo:
AA:
Punteggio precedente 2,60 | punteggio titolo accesso 8,50 | nuovo punteggio 11,10
CS:
Punteggio precedente 0,60 | punteggio titolo accesso 8,60 | nuovo punteggio 9,20
I punteggi sono uguali a quelli del 2014, sono giusti quindi?
Ultima domanda: voglio inviare la domanda via PEC, devo solo allegare il modello D2 o anche carta di identità e le fotocopie che comprovano i titoli di studio?
Grazie mille
ho due dubbi per la compilazione del modello ATA:
- Ero iscritta nella graduatoria ATA del 2014 quindi voglio solo confermare di nuovo tutto, non ho servizio o titoli da aggiungere, quindi sto facendo il modulo D2
- Ho messo gli stessi dati della scuola capofila del 2014 e sarà sempre questa anche nel 2017 così non mi sbaglio
- Sezione B - richiesta di conferma, messo di nuovo AA e CS, stessa città, stessa scuola
- Sezione C3 - richiesta aggiornamento e qui mi sono bloccata. Su istanze online nel 2014 ero:
Inclusione: titolo X | Mod. Accesso A | AA Punteggio Titoli 11.00 |Punteggio Servizi 0.10 | Punteggio Totale 11.10
Inclusione: titolo X | Mod. Accesso A | CS Punteggio Titoli 9.10 | Punteggio Servizi 0.10 | Punteggio Totale 9.20
Quindi titolo di studio di accesso metto X per AA e CS, ma per modalità di accesso cosa metto, F giusto? Per tutti e due X e F.
Titoli e servizi da confermare, uguali al 2014:
AA: Titolo di accesso Diploma tecnico della gestione aziendale con voto 85/100
+ ECDL Core
+ Attestato triennale della Regione
CS: Titolo di accesso Attestato triennale della Regione con voto 86/100
- Sezione H valutazione titoli ho messo:
AA:
Punteggio precedente 2,60 | punteggio titolo accesso 8,50 | nuovo punteggio 11,10
CS:
Punteggio precedente 0,60 | punteggio titolo accesso 8,60 | nuovo punteggio 9,20
I punteggi sono uguali a quelli del 2014, sono giusti quindi?
Ultima domanda: voglio inviare la domanda via PEC, devo solo allegare il modello D2 o anche carta di identità e le fotocopie che comprovano i titoli di studio?
Grazie mille
moonlight88- Messaggi : 103
Re: Dubbio D2 conferma, PEC e documenti da allegare
c3 sono i titoli di accesso... devi ridichiarare
per il D2 CONFERMA devi mettere quello che trovi in istanze online X e A per i 2 profili
SEZIONE D1 lascia vuoto
l'hai messa SOTTO come nell'esempio che trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html ?
- Sezione H valutazione titoli .. ok
per il D2 CONFERMA devi mettere quello che trovi in istanze online X e A per i 2 profili
SEZIONE D1 lascia vuoto
l'hai messa SOTTO come nell'esempio che trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html ?
- Sezione H valutazione titoli .. ok
nesema- Messaggi : 1764
fai raccomandata postale
Ciao nesema, grazie mille.
- Per le certificazioni informatiche D2 sì, ho spuntato come nell'esempio la seconda casella "Dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio è stata già valutata la certificazione informatica: ECDL Livello Core"
Ho compilato solo sezione A, sezione B, sezione C3 (quindi messo X e AA a tutti e due, come su istanze per il 2014), sezione H per i titoli e sezione I, tutto il resto vuoto.
La sezione C2 per la conferma non va compilata quindi?
Grazie ancora
- Per le certificazioni informatiche D2 sì, ho spuntato come nell'esempio la seconda casella "Dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio è stata già valutata la certificazione informatica: ECDL Livello Core"
Ho compilato solo sezione A, sezione B, sezione C3 (quindi messo X e AA a tutti e due, come su istanze per il 2014), sezione H per i titoli e sezione I, tutto il resto vuoto.
La sezione C2 per la conferma non va compilata quindi?
Grazie ancora
moonlight88- Messaggi : 103
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Argomenti simili
» documenti da allegare
» Documenti da allegare
» documenti da allegare
» documenti da allegare
» documenti da allegare al mod.u3
» Documenti da allegare
» documenti da allegare
» documenti da allegare
» documenti da allegare al mod.u3
Pagina 1 di 1