Ecdl o Eipass?
+3
Martina T
Spring
MarcoTheBlue
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecdl o Eipass?
Buonasera a tutti i colleghi e aspiranti,
la domanda del topic è: quale certificazione conviene ottenere, in vista del concorso del 2018?
Vi spiego: potrei prendere un Eipass 7 moduli USER pagando meno, oppure un ECDL Security IT spendendo di più. Devo decidere tra oggi e domani, per non perdere queste opportunità, e anche per poter fare domanda ATA entro il 30 con questo titolo.
Quale faccio?
Per gli ATA dovrebbe essere indifferente, quindi mi converrebbe l'Eipass. Però poi posso integrare l'Eipass con qualcos'altro, per il concorso del 2018?
O consigliate di fare direttamente l'ECDL più avanzato e bon?
la domanda del topic è: quale certificazione conviene ottenere, in vista del concorso del 2018?
Vi spiego: potrei prendere un Eipass 7 moduli USER pagando meno, oppure un ECDL Security IT spendendo di più. Devo decidere tra oggi e domani, per non perdere queste opportunità, e anche per poter fare domanda ATA entro il 30 con questo titolo.
Quale faccio?
Per gli ATA dovrebbe essere indifferente, quindi mi converrebbe l'Eipass. Però poi posso integrare l'Eipass con qualcos'altro, per il concorso del 2018?
O consigliate di fare direttamente l'ECDL più avanzato e bon?
MarcoTheBlue- Messaggi : 15
Re: Ecdl o Eipass?
io invece vorrei avere un consiglio in generale (indipendentemente dal concorso):
1) meglio certificazione eipass o pekit?
2) meglio eipass 7 moduli user o progressive?
Graziee
1) meglio certificazione eipass o pekit?
2) meglio eipass 7 moduli user o progressive?
Graziee
Martina T- Messaggi : 42
e qualcuno di esperto sa suggerire una certificazione d'inglese rispetto ad un altra? Bulat? Proficiency? Toefl?
marialina- Messaggi : 515
Sono insegnante iscritta in terza fascia delle graduatorie istituto. Vorrei ottenere punteggio con le certificazioni informatiche, ma vedo corsi che sono interamente online, senza un esame finale in presenza. Il mio dubbio è quindi se sono accettati dal miur
Inoltre non capisco bene la differenza tra i corsi eipass che rilasciano certificazione e i corsi eipass che danno solo un attestato di frequenza.
Vorrei capire a quale settore specifico appartengono, in quanto miur accetta solo uno per settore. Facendoli tutti e due mi verrebbero riconosciuti entrambi?
Inoltre non capisco bene la differenza tra i corsi eipass che rilasciano certificazione e i corsi eipass che danno solo un attestato di frequenza.
Vorrei capire a quale settore specifico appartengono, in quanto miur accetta solo uno per settore. Facendoli tutti e due mi verrebbero riconosciuti entrambi?
Wvetta- Messaggi : 15
Wvetta ha scritto:Sono insegnante iscritta in terza fascia delle graduatorie istituto. Vorrei ottenere punteggio con le certificazioni informatiche, ma vedo corsi che sono interamente online, senza un esame finale in presenza. Il mio dubbio è quindi se sono accettati dal miur
Ciao a tutti/e, anche io sono abbastanza confusa su questo argomento. Mi conviene iscrivermi al corso online sul sito Eipass per conseguire la certificazione Eipass 7 moduli? Ho visto che il prezzo si aggira intorno ai 240 euro, ma ho paura che venga rilasciato solo un attestato di frequenza. Ringrazio in anticipo chiunque decida di rispondere. Buona giornata.
FedericaEsse- Messaggi : 3
Argomenti simili
» EIPASS 7 MODULI USER oppure EIPASS PERSONALE ATA?
» EIPASS + LIM
» Valutazione Eipass Teacher ed Eipass Lim
» EIPASS + EIPASS LIM
» certificazioni informatiche
» EIPASS + LIM
» Valutazione Eipass Teacher ed Eipass Lim
» EIPASS + EIPASS LIM
» certificazioni informatiche
Pagina 1 di 1