Stipendi avente diritto. 2017
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stipendi avente diritto. 2017
Avete notizie?? Qualcuno che sta lavorando cm me
FAV... Le voci Sn tante. Saremo pagati CN un minimo di puntualità?
FAV... Le voci Sn tante. Saremo pagati CN un minimo di puntualità?
Nunzia80- Messaggi : 6
Re: Stipendi avente diritto. 2017
Gli stipendi per la nomina fino all'avente diritto sono trattati alla stregua delle supplenze brevi e temporanee. Quindi il Miur paga ogniqualvolta ci siano i fondi e , di norma , non prima di due mesi dall'entrata in servizio..
pintu84- Messaggi : 499
Re: Stipendi avente diritto. 2017
Riprendo questo argomento. Una insegnante che è entrata in servizio un giorno prima di me (9 Ottobre ) nella stessa mia scuola e sta facendo una supplenza breve e temporanea (io "fino all'avente diritto" come AA) è già stata pagata il 27 ottobre. Io no.. Dipende dal profilo? O da chi ha stipulato il contratto (nel mio caso il Ministero)?
lamù999- Messaggi : 71
Argomenti simili
» Info sulle nomine fino ad avente diritto anno scolastico 2016/2017
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» Si può lasciare un incarico all'avente diritto su materia ed accettarne uno. sempre all'avente diritto, su sostegno?
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» Si può lasciare un incarico all'avente diritto su materia ed accettarne uno. sempre all'avente diritto, su sostegno?
Pagina 1 di 1