DIMISSIONI SU INCARICO A TEMPO DETERMINATO
3 partecipanti
DIMISSIONI SU INCARICO A TEMPO DETERMINATO
Salve,
una informazione: ho una supplenza a tempo determinato fino al 30/11 in una scuola a Milano. Posso dare le dimissioni e sperare in una chiamata su messa a disposizione su Roma?
grazie in anticipo
una informazione: ho una supplenza a tempo determinato fino al 30/11 in una scuola a Milano. Posso dare le dimissioni e sperare in una chiamata su messa a disposizione su Roma?
grazie in anticipo
Maluva- Messaggi : 8
Re: DIMISSIONI SU INCARICO A TEMPO DETERMINATO
si ma sei sicura di voler rinunciare a qualcosa che già hai per qualcosa che non sai se arriverà? io ti consiglio di finire la supplenza se nel frattempo ti chiamano dai le dimissioni e per quest'anno su Milano non potrai più insegnare, sennò avrai il tuo lavoro fino al 30/11 e potrai sperare di prolungare o avere un'altra supplenza su Milano
donadoni- Messaggi : 3392
Grazie! ne approfitto: ipotizziamo che invio MAD a Roma da qui al 30/11 e domani mi chiama una scuola a Roma. Come mi comporto con la scuola a Milano?
dai dimissioni
mica devo dare preavviso?
se ti capita questo anche meglio:
il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni
il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni
no telefoni che abbandoni o mandi mail, ricordati però che così per quest'anno non verrai più chiamata su milano da qualsiasi graduatoria e scuola
se ti capita questo anche meglio: il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni ha scritto:Su milano sicuramente. Ma anche per Roma?
se abbandoni su Milano senza giustificato motivo verrai depennata su Milano, se ti arriva chiamata fino al termine delle lezioni su Roma non è più senza giustificato motico quindi non vieni depennata neanche su Milano ma a quel punto non ti fregherà niente perchè sarai sistemata a Roma fino a giugno, se invece lasci per una mad breve dovrai sperare di avere altre chiamate da mad a Roma perchè milano non ti chiamerà più per tutto l'anno
Ultima cosa e poi non ti do più fastidio:
il fatto che sono inserita nella graduatorie di istituto a Milano non mi da la possibilità di fare le MAD su Roma? cioè la MAD la devo presentare solo nella provincia dove sono inserita?
il fatto che sono inserita nella graduatorie di istituto a Milano non mi da la possibilità di fare le MAD su Roma? cioè la MAD la devo presentare solo nella provincia dove sono inserita?
La mad la puoi fare dove vuoi
Marioo- Messaggi : 303
Argomenti simili
» Dimissioni ATA tempo determinato
» FERIE MATURATE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO E CONTRATTO ATA A TEMPO IND.
» Dimissioni volontarie AA a tempo determinato
» E' possibile accettare una supplenza a tempo determinato se si è già dipendenti pubblici a tempo indeterminato?
» si può scegliere una provincia per la graduatoria tempo indeterminato e un'altra per quella a tempo determinato?
» FERIE MATURATE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO E CONTRATTO ATA A TEMPO IND.
» Dimissioni volontarie AA a tempo determinato
» E' possibile accettare una supplenza a tempo determinato se si è già dipendenti pubblici a tempo indeterminato?
» si può scegliere una provincia per la graduatoria tempo indeterminato e un'altra per quella a tempo determinato?