compilato il modello B, come si conferma/salva??
+10
log
Himechan
Alessiav
lallaorizzonte
Dec
titifra
teacher83
_Rosanna_
rdiana82_
mystika
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
compilato il modello B, come si conferma/salva??
scusate la domanda banale, ma non trovo alcun pulsantino da cliccare per salvare e inviare il tutto e se chiudo mi si resetta tutto sul 2009 -.-'''
mystika- Messaggi : 2540
Re: compilato il modello B, come si conferma/salva??
Io non l'ho ancora compilato ma so che se clicchi tipo su "inoltra" in pratica lo spedisce e in automatico ti arriva una mail nella tua casella con il pdf che, intanto, risulta anche nell'archivio relativo al 2011. Considera che puoi compilare infinite volte il modello B prima della scadenza del 26 agosto, ogni inoltro corrisponde ad una nuova acquisizione e la scuola pilota acquisirà solo l'ultimo modello da te inoltrato.
rdiana82_- Messaggi : 117
rdiana82_ ha scritto:Io non l'ho ancora compilato ma so che se clicchi tipo su "inoltra" in pratica lo spedisce e in automatico ti arriva una mail nella tua casella con il pdf che, intanto, risulta anche nell'archivio relativo al 2011. Considera che puoi compilare infinite volte il modello B prima della scadenza del 26 agosto, ogni inoltro corrisponde ad una nuova acquisizione e la scuola pilota acquisirà solo l'ultimo modello da te inoltrato.
dunque se io lo compilo adeso e poi che so domani mi accorgo di un errore basta ricompilarlo nuovamente senza dover fare cancellaizoni ecc ecc a quello precedentemente inviato?!
_Rosanna_- Messaggi : 1522
si!
l'ho appena fatto, puoi registrarlo e poi correggerlo quante volte vuoi
l'ho appena fatto, puoi registrarlo e poi correggerlo quante volte vuoi
_Rosanna_ ha scritto:rdiana82_ ha scritto:Io non l'ho ancora compilato ma so che se clicchi tipo su "inoltra" in pratica lo spedisce e in automatico ti arriva una mail nella tua casella con il pdf che, intanto, risulta anche nell'archivio relativo al 2011. Considera che puoi compilare infinite volte il modello B prima della scadenza del 26 agosto, ogni inoltro corrisponde ad una nuova acquisizione e la scuola pilota acquisirà solo l'ultimo modello da te inoltrato.
dunque se io lo compilo adeso e poi che so domani mi accorgo di un errore basta ricompilarlo nuovamente senza dover fare cancellaizoni ecc ecc a quello precedentemente inviato?!
In pratica sì...puoi anche cambiare le scuole...ogni inoltro nuovo crea un nuovo modello B e difatti te ne dovrebbe arrivare una copia anche nella casella mail come ti dicevo...vai tranquilla...ho letto con attenzione la guida di Lalla!
Il mio modello B è stato salvato, mi è stato inviato in formato pdf sulla mia casella e-mail e a pag. 1 compare l'"identificativo assegnato dal sistema informatico" mentre ad altri colleghi tale codice non compare. Come mai? Forse la registrazione del modello B non ha avuto successo?
Seconda domanda: se non vado errato si è obbligati ad indicare sul modello B quale primo codice meccanografico lo stesso che si è indicato a pag. 1 del modello A2 (cioè l'istituto a cui si consegna il modello A2). E' così?
Seconda domanda: se non vado errato si è obbligati ad indicare sul modello B quale primo codice meccanografico lo stesso che si è indicato a pag. 1 del modello A2 (cioè l'istituto a cui si consegna il modello A2). E' così?
teacher83- Messaggi : 52
Per quanto concerne il codice identificativo non so davvero dirti ma posso confermarti il fatto che come prima scuola del modello B va indicata la scuola pilota dichiarata nel modello A2. E' difatti la scuola pilota che acquisisce il modello B e provvede alla trasmissione dei nostri dati alle altre 19 scuole indicate nel modello. Non dimenticate, inoltre, che se inserite istituti di più gradi, la scuola pilota deve appartenere al grado superiore. Es: Se inserisci medie e superiori, la scuola pilota dovrà essere, appunto, un istituto superiore :-)
ok perfetto grazie..
nel mio caso dovrò inserire 2 circoli didattici e 8 istituti comprensivi...perchè farò domanda per primaria e infanzia
in questo caso come scuola pilota devo scegliere sul gado più altro quindi istutito comprensivo di primaria?...anche se gli istituti fanno entrambe le classi
nel mio caso dovrò inserire 2 circoli didattici e 8 istituti comprensivi...perchè farò domanda per primaria e infanzia
in questo caso come scuola pilota devo scegliere sul gado più altro quindi istutito comprensivo di primaria?...anche se gli istituti fanno entrambe le classi
Si_Rosanna_ ha scritto:ok perfetto grazie..
titifra- Messaggi : 6720
E' indifferente inserire un circolo didattico o un istituto comprensivo nel tuo caso.
Dec- Moderatore
teacher83 ha scritto:Il mio modello B è stato salvato, mi è stato inviato in formato pdf sulla mia casella e-mail e a pag. 1 compare l'"identificativo assegnato dal sistema informatico" mentre ad altri colleghi tale codice non compare. Come mai? Forse la registrazione del modello B non ha avuto successo?
il codice identificativo che compare è quello delle graduatorie ad esaurimento
lallaorizzonte- Moderatore
istituto in cui consegnare il modello A2
rdiana82_ ha scritto:Per quanto concerne il codice identificativo non so davvero dirti ma posso confermarti il fatto che come prima scuola del modello B va indicata la scuola pilota dichiarata nel modello A2. E' difatti la scuola pilota che acquisisce il modello B e provvede alla trasmissione dei nostri dati alle altre 19 scuole indicate nel modello. Non dimenticate, inoltre, che se inserite istituti di più gradi, la scuola pilota deve appartenere al grado superiore. Es: Se inserisci medie e superiori, la scuola pilota dovrà essere, appunto, un istituto superiore :-)
Scusatemi tanto, ma è la prima volta che presento il modello A2...dato che la mia prima preferenza indicata sul modello B era una scuola media (del paese vicino al mio) questa è risultata come prima scuola. Dato che ho indicato però anche scuole superiori come posso fare? si può correggere mi pare??
dove trovo i riferimenti al fatto che deve essere un istituto di grado superiore??
grazie in anticipo
Alessiav- Messaggi : 6
nel bando c'è scritto...
Scusate ma anch'io non riesco ad inoltrare il modulo B. Non c'è nessun tasto di invio, possibile???
Himechan- Messaggi : 122
si deve inserire il codice personale per concludere l'operazione
log- Messaggi : 145
lallaorizzonte ha scritto:teacher83 ha scritto:Il mio modello B è stato salvato, mi è stato inviato in formato pdf sulla mia casella e-mail e a pag. 1 compare l'"identificativo assegnato dal sistema informatico" mentre ad altri colleghi tale codice non compare. Come mai? Forse la registrazione del modello B non ha avuto successo?
il codice identificativo che compare è quello delle graduatorie ad esaurimento
i colleghi a cui non compare probabilmente sono inseriti (o chiedono di inserirsi) solo nella II e/o III fascia delle GI, cioè non sono noti al sistema riguardo alle GaE.
non credo sia segno che la registrazione del mod B non è andata a buon fine
riodedo- Messaggi : 396
Il codice identificativo non compare a chi non è stato ancora inserito nel "sistema" dalla scuola polo.
E' chiaro, è scritto anche nella nota2 del modelloB " L’identificativo verrà fornito in risposta dal sistema informativo al momento del completamento dell’acquisizione della domanda.", vale a dire, dopo che la scuola polo avrà inserito i dati della domanda in cartaceo.
E' chiaro, è scritto anche nella nota2 del modelloB " L’identificativo verrà fornito in risposta dal sistema informativo al momento del completamento dell’acquisizione della domanda.", vale a dire, dopo che la scuola polo avrà inserito i dati della domanda in cartaceo.
sì esatto deve essere grosso modo così.
però per chi è anche nelle GaE quel codice sul modello B è esattamente quello con cui si viene identificati nelle GaE
della provincia in cui siamo. almeno per me è così
però per chi è anche nelle GaE quel codice sul modello B è esattamente quello con cui si viene identificati nelle GaE
della provincia in cui siamo. almeno per me è così
Io credo che il codice sia una sorta di "segno di riconoscimento" per ogni perosna che s'inserisce nel sistema, sia che s'iscriva nelle GE sia che si iscriva nelle GI.
E una volta ottenuto il nostro lasciapassare quello rimane nei secoli!
E una volta ottenuto il nostro lasciapassare quello rimane nei secoli!
che sia un codice unico non ne sono tanto sicuro, anche perchè la provincia delle GaE può essere diversa da quella delle GI. le iniziali del codice sono quelle di una provincia mi pare
Scuola capofila
Salve a tutti,
ho un dubbio: ma la scuola capofila in cui bisogna indirizzare il modello A2 deve essere una scuola in cui sono presenti tutte le classi di concorso che ho elencato nel modello B?
ho un dubbio: ma la scuola capofila in cui bisogna indirizzare il modello A2 deve essere una scuola in cui sono presenti tutte le classi di concorso che ho elencato nel modello B?
Regy- Messaggi : 73
Regy ha scritto:Salve a tutti,
la prima scuola che scegli nel modello B devi metterla nel modello A" ..o viceversa
senza dimenticare che devi indicare la scuola di livello più alto
Gentilissima ti spiego,
Sono abilitata ssis per la a036 e sto compilando il modello A2 per lA037. Posso inviare la domanda alla scuola capofila presso un liceo classico dove s'insegna a037manon ėpresente a036"?
Sono abilitata ssis per la a036 e sto compilando il modello A2 per lA037. Posso inviare la domanda alla scuola capofila presso un liceo classico dove s'insegna a037manon ėpresente a036"?
Grazie!
Perfetto grazie mystikamystika ha scritto:sì certo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» modello b quante scuole con modello a1 e a2 compilato?
» Modello B per chi ha compilato il modello A2bis
» Chi ha compilato il modello B?
» Modello A1 - compilato
» Modello B compilato e mail ricevuta
» Modello B per chi ha compilato il modello A2bis
» Chi ha compilato il modello B?
» Modello A1 - compilato
» Modello B compilato e mail ricevuta
Pagina 1 di 2