Scelta scuole
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta scuole
Buongiorno,
mi scuso se la domanda è già stata posta ma riguardando i post recenti mi è venuto il dubbio ma i neo iscritti a questo triennio sono già abilitati alla scelta delle scuole? perchè sulla mia istanza online non ho trovato nulla ma vedo diverse discussioni da cui sembra che qualcuno sia già abilitato.
Giusto per sapere se devo andare alla scuola dove ho consegnato il modulo D1 e chiedere se ci sono stati problemi vista la oramai imminente scadenza
mi scuso se la domanda è già stata posta ma riguardando i post recenti mi è venuto il dubbio ma i neo iscritti a questo triennio sono già abilitati alla scelta delle scuole? perchè sulla mia istanza online non ho trovato nulla ma vedo diverse discussioni da cui sembra che qualcuno sia già abilitato.
Giusto per sapere se devo andare alla scuola dove ho consegnato il modulo D1 e chiedere se ci sono stati problemi vista la oramai imminente scadenza
gabarria- Messaggi : 10
Re: Scelta scuole
andando su altri servizi, graduatorie d'istituto - personale ata, esce il messaggio: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema.
è il tuo stesso problema?
monimonimoni- Messaggi : 6
Si, effettivamente fa così anche a me. ma essendo la prima volta che mi iscrivo non capisco se è una cosa di cui devo preoccuparmi oppure c'è solo da aspettare
Non è ancora possibile inserire le scuole non c'è ancora la funzione.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
monimonimoni ha scritto:andando su altri servizi, graduatorie d'istituto - personale ata, esce il messaggio: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema.
questo passaggio serve per vedere lo storico.
Ovviamente se selezioni l'anno 2017/2018 ti dirà che il profilo selezionato non è presente nel sistema perchè ancora le scuole non stanno caricando i dati.
Ma per la scelta delle scuola non dovrete andare su ALTRI SERVIZI.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
grazie a entrambi, giusto per controllare in maniera corretta, quali sarebbero i passaggi corretti per verificare quando si attiva l'abiltazione alla scelta delle scuole (cioè si è detto non in ALTRI SERVIZI, quindi in che menù?)
le domande attuali NON sono ancora presenti a sistema
Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio
Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio
nesema- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» scelta scuole
» SCELTA SCUOLE
» GPS e scelta scuole
» Scelta scuole
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» SCELTA SCUOLE
» GPS e scelta scuole
» Scelta scuole
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
Pagina 1 di 1