moduli di diverse persone con una sola pec Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
moduli di diverse persone con una sola pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
moduli di diverse persone con una sola pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
moduli di diverse persone con una sola pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
moduli di diverse persone con una sola pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
moduli di diverse persone con una sola pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
moduli di diverse persone con una sola pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
moduli di diverse persone con una sola pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
moduli di diverse persone con una sola pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
moduli di diverse persone con una sola pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

moduli di diverse persone con una sola pec

4 partecipanti

Andare in basso

moduli di diverse persone con una sola pec Empty moduli di diverse persone con una sola pec

Messaggio Da Dani90 Ven Ott 27, 2017 2:01 pm

salve, ho compilato i moduli ATA per me, mio fratello e il mio ragazzo, e io sono l'unica a possedere la PEC, qualcuno sa dirmi se è possibile inviare i tre moduli utilizzando solo la mia PEC? grazie!

Dani90

Torna in alto Andare in basso

moduli di diverse persone con una sola pec Empty Re: moduli di diverse persone con una sola pec

Messaggio Da running Ven Ott 27, 2017 3:28 pm

No.
La PEC è strettamente personale ed identifica SOLO l'intestatario della stessa. Cioè il mittente risulti tu, non tuo fratello o il tuo fidanzato.

running

moduli di diverse persone con una sola pec Empty Re: moduli di diverse persone con una sola pec

Messaggio Da faca87 Ven Ott 27, 2017 3:36 pm

Nel bando ata non mi sembra che sia esplicitamente scritto che la pec d'invio deve essere personale, ma solitamente in altri bandi che ho fatto è sempre specificato che l'invio tramite pec ha valore solo se inviata dall'indirizzo intestato al mittente. Comunque se il tuo ragazzo e tuo fratello hanno la scuola vicino (e quindi possono consegnare a mano) possono consegnare a mano...se invece la scuola è lontana e quindi dovrebbero inviare la raccomandata tanto vale fare la pec...allo stesso prezzo hanno raccomandate per un anno.

faca87

Messaggio Da running Ven Ott 27, 2017 3:50 pm

Non c'e' bisogno di specificarlo nel bando.
Per sua natura la PEC identifica il mittente.

Rivoltiamo la domanda:
posso spedire nella mia stessa raccomandata la domanda di mio fratello e del mio fidanzato?

A te la risposta.

running

Messaggio Da Termon Dom Ott 29, 2017 7:30 am

La consegna a mano presso la scuola deve essere fatta necessariamente dalla stessa persona intestatario della domanda o può essere fatta anche da un parente?

Termon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili